Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Apr 2020, 19:51
Giovanni Rezza definito romanista da Dagospia. Siamo alle solite.

L'ha proprio dichiarato in conferenza, con tanto di grasse risate.

EAGLE1977

Tali uscite da parte di questi "signori' affannati mentali confermano quanto temono a ciò che non succederá... :beer: tiriamo dritti

MisterFaro

Citazione di: alasinistra il 13 Apr 2020, 19:52
Hanno appena cambiato il titolo scrivendo che è subito polemica con la Lazio.

Visto:
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/04/13/news/coronavirus_rezza_calcio-253918608/?ref=RHPPTP-BH-I253912588-C8-P1-S1.8-T1

c'è pure il video.

Guardate, a me come Laziale fa pure piacere vedere i riommici disperati, al punto che anche quelli loro che dovrebbero essere colti e che ricoprono ruoli di responsabilità si sentono nel pieno del loro ruolo istituzionale di far vedere quanto rosicano.

Questa uscita mi da fastidio invece come cittadino, sei chiamato a parlare di drammi, hai appena snocciolato dati sui morti, e ti senti di fare la battutina dando di gomito ai tuoi sodali. Per i Cittadini una vergogna e un'offesa, da Laziale se fossi come lui godrei.

E ovviamente repubblica si butta a merda, con commenti come "ira", dire si è espresso dissenso e contrarietà non va bene. Loro battuta goliardica, noi ira. Merde.

biancocelestedentro

Citazione di: fiDelio il 13 Apr 2020, 20:00

L'ha proprio dichiarato in conferenza, con tanto di grasse risate.

Non solo, ha detto esplicitamente che lui questo campionato lo fermerebbe qui perché è canide, lasciando intendere che teme l'epilogo che noi sogniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Notare che quelle grandissime e autorevolissime testate di Gazzetta e Corriere rilanciano immediatamente la notizia, con un titolo volutamente neutro come se stammerda secca fosse seria quando faceva l'ultras in conferenza stampa.
Ammerde, manco nel contesto attuale riuscite a essere all'altezza.

ceizanettigarbuglia

Il portavoce della Lazio risponde alle parole del direttore del dipartimento malattie infettive dell'Iss: "Gli scienziati facciano gli scienziati"
"trovi un vaccino invece di fare il tifoso"

calimero

Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2020, 21:18
https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/13-04-2020/rezza-iss-scherza-ripresa-campionato-da-romanista-manderei-monte-tutto-370181084577.shtml

Comunque Diaconale non dice che Rezza deve trovare il vaccino, ma che invece di perdere tempo in inutili polemiche calcistiche, si concentrino tutte le energie per fronteggiare la situazione e "si trovi un vaccino". Il titolo non corrisponde al testo.
E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

che imbarazzo...ma avete letto Cairo che  se la canta e  se la suona sul suo giornale...che altro putrido.

la cosa da brividi é che sta gentaglia vigliacca e in malafede si trova in posizioni di una certa importanza sociale.

TomYorke

Non se ne può più, di niente e di nessuno.

kelly slater

Per me Diaconale sta facendo bene.
Si è un po sguiato ma sticazzi.
Colpo su colpo.
Regà teniamo duro, perchè quando finirà l emergenza corona ricomincerà l'emergenza gastrite e sarà bellissimo.

superaquila

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

Citazione di: calimero il 13 Apr 2020, 21:28
Comunque Diaconale non dice che Rezza deve trovare il vaccino, ma che invece di perdere tempo in inutili polemiche calcistiche, si concentrino tutte le energie per fronteggiare la situazione e "si trovi un vaccino". Il titolo non corrisponde al testo.
E

Ot
Anche perché fino ad ora non c'hanno capito nulla....ma proprio nulla.
Eot

...mio primo e unico intervento di questo periodo.

above us only sky

Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 21:41
Non se ne può più, di niente e di nessuno.
Mi viene da vomitare.
Ovunque, giornali, siti web, social, pure sulle cartoline e la carta della pizza seminano odio contro Lotito e la Lazio. Nel frattempo intorno a noi lo schifo impera. Dove si parla dell'allenamento dei putridi? Dove? Dove?

TomYorke

Citazione di: above us only sky il 13 Apr 2020, 21:54
Mi viene da vomitare.
Ovunque, giornali, siti web, social, pure sulle cartoline e la carta della pizza seminano odio contro Lotito e la Lazio. Nel frattempo intorno a noi lo schifo impera. Dove si parla dell'allenamento dei putridi? Dove? Dove?

No guarda, sei fuori strada.

superaquila

Citazione di: above us only sky il 13 Apr 2020, 21:54
Mi viene da vomitare.
QUI, se permetti, deve intervenire Lotito.

Tarallo

Daje T(h)om resisti.
Famose coraggio fra noi, almeno.

ssl1900

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2020, 22:00
Daje T(h)om resisti.
Famose coraggio fra noi, almeno.

Dai su ma come cazzo se fa.
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

vaz

Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 22:12
Dai su ma come cazzo se fa.
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

veramente eh, il peggio del peggio del peggio dell'umanità fa uscì fuori sta situazione.