Marlon Brandao, che m'avete ricordato madonna mia.
Avevo una mezza intenzione di andare anche io in Portogallo, non solo per la partita, mi ero anche informato al Lazio point di via Farini che organizzava la trasferta. Mi pare Enza stessa mi disse che costava 270 mila lire. Poi ci ho rinunciato per motivi che non ricordo neanche più e alla fin fine penso di avere fatto bene. Ricordo anche io una partita sofferta all'andata, una caterva di gol falliti al ritorno. In particolare una palla di Di Mauro (apro una parentesi, quando fu annunciato il suo acquisto mi parve che la squadra fosse finalmente completa e potesse ambire a traguardi prima impensabili, beata e ingenua gioventù) a pochi minuti dal termine che tutto solo in area di rigore riesce a sparare in curva.
Per tanti motivi non posso pensare a quegli anni senza una nostalgia profonda e un senso di disagio e ogni volta che qualcosa mi rimanda a quegli anni sto male una settimana.
Citazione di: mr_steed il 25 Apr 2020, 21:46
Ma Mendieta?
...tante serate indimenticabili...
ecco, forse questo spiega le azioni da moviola, nel senso della velocità di esecuzione, con le quali ci ha deliziato