ma Meghni?

Aperto da Eagle78, 06 Dic 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311

https://www.sololalazio.it/2020/04/25/inzaghi-mendieta-lavoro-da-dieci-e-lode/

Sul campionato della Lazio e del suo tecnico Inzaghi.

"Simone sta facendo un lavoro da dieci e lode. Si trovano giustamente nelle prime posizioni per vincere il campionato, poi con un Luis Alberto così è tutto più facile".

Sulla sua esperienza nella Capitale.

"Ho un bel ricordo di Roma, una città meravigliosa. Ho ancora degli amici lì, negli anni sono tornato spesso, ma mai come dj. Ho tanti aneddoti da raccontare, tante serate indimenticabili. Spero di riviverle presto. Sulla mia esperienza calcistica non so realmente cosa non abbia funzionato. Non ho avuto il tempo di adattarmi alla Serie A e al campionato. La squadra era forte e piena di campioni. Mando un forte abbraccio a Sinisa".

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Marlon Brandao, che m'avete ricordato madonna mia.
Avevo una mezza intenzione di andare anche io in Portogallo, non solo per la partita, mi ero anche informato al Lazio point di via Farini che organizzava la trasferta. Mi pare Enza stessa mi disse che costava 270 mila lire. Poi ci ho rinunciato per motivi che non ricordo neanche più e alla fin fine penso di avere fatto bene. Ricordo anche io una partita sofferta all'andata, una caterva di gol falliti  al ritorno. In particolare una palla di Di Mauro (apro una parentesi, quando fu annunciato il suo acquisto mi parve che la squadra fosse finalmente completa e potesse ambire a traguardi prima impensabili, beata e ingenua gioventù) a pochi minuti dal termine che tutto solo in area di rigore riesce a sparare in curva.
Per tanti motivi non posso pensare a quegli anni senza una nostalgia profonda e un senso di disagio e ogni volta che qualcosa mi rimanda a quegli anni sto male una settimana.

Citazione di: mr_steed il 25 Apr 2020, 21:46
Ma Mendieta?

...tante serate indimenticabili...

ecco, forse questo spiega le azioni da moviola, nel senso della velocità di esecuzione, con le quali ci ha deliziato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2020, 09:39
Anelka.

e che c'entra ???
non ha mai giocato con noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 27 Apr 2020, 16:01
e che c'entra ???
non ha mai giocato con noi

M'ha tenuto compagnia per un'estate intera mentre studiavo.
Per me è come se avesse giocato con noi.

In una formazione con
Jorgensen
Alberto
Pizarro
Julen Guerrero e......

R9!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2020, 16:13

In una formazione con
Jorgensen
Alberto
Pizarro
Julen Guerrero e......

R9!

ahahahahah be allora,
comunque co' sto principio, nell'era Lotito so' un mare,
in quella Cragnotti molti meno ma più performanti

ps . ma Alberto ... chi cazz'è ??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un pallino del Mancio, una meteora passata da Udine

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
R9!

Meglio se non l'abbiamo comprata: è stata una delle Renault più brutte di sempre...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2020, 16:38
COME CHI E' ALBERTO??????

Un pallino del Mancio, una meteora passata da Udine

va beh io c'ho la memoria de paolino paperino, poi se era una pipparsugoarotelle vera ...
non me lo ricorderò mai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

https://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Valentim

un fenomeno, mo io non seguo molto le campagne acquisti, ed in genere mi interesso ai giocatori, che non conosco, solo dopo che li abbiamo ufficialmente comprati ... ma davvero siamo stati interessati a questo ai tempi del mancio  ???

:o :o :o

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Davy_Jones il 27 Apr 2020, 17:03
pereirinha e' stato detto?

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Brigata Pereirinha sempre presente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: sharp il 27 Apr 2020, 17:00
trovato :

https://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Valentim

un fenomeno, mo io non seguo molto le campagne acquisti, ed in genere mi interesso ai giocatori, che non conosco, solo dopo che li abbiamo ufficialmente comprati ... ma davvero siamo stati interessati a questo ai tempi del mancio  ???

:o :o :o

Me lo ricordo abbastanza bene. Terzino brasiliano che fece discretamente per un breve periodo, tranne poi calare nell'ultimo periodo friulano e a Siena.

http://www.laziowiki.org/wiki/Venerdì_18_luglio_2003_-_Roma,_stadio_Flaminio_-_Lazio-Chelsea_2-0

Questa amichevole spiega tutta la storia della trattativa tra Lazio e Udinese: Pizarro, Jorgensen ed Alberto saranno lunedì a Roma per le visite mediche e raggiungeranno i compagni di squadra a Los Angeles il giorno successivo. Oggi è atteso un contatto tra il diesse Oreste Cinquini e Fernando Hidalgo, procuratore di Claudio Lopez. La società biancoceleste si augura di ricevere una risposta definitiva con l'argentino pronto ad accettare il trasferimento al Valencia. La Lazio si getterebbe così su Di Vaio. Tre i giocatori che potrebbero essere inseriti nella trattativa con la Juve: Fiore, Liverani e Massimo Oddo.

Io li sto ancora aspettando  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 27 Apr 2020, 17:03
pereirinha e' stato detto?
non nominate il nome di Dio invano.

Bruno perdonali che non sanno cio' che dicono.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681

In una formazione con
Jorgensen
Alberto
Pizarro
Julen Guerrero e......

R9!
Zenden è stato prima o dopo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rainman il 28 Apr 2020, 00:02
Zenden è stato prima o dopo?
Dopo

Anelka era tipo 98-99 e Zenden anno dopo lo scudetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zenden, che incontrai in un locale di Londra nell'estate del 2001 insieme a Van der Saar.

Gli chiesi il motivo per cui non era venuto alla Lazio, non ne sapeva assolutamente nulla.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Hai provato a rivestirti prima di fargli la domanda ?

Discussione precedente - Discussione successiva