Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2020, 13:26
Per me.
Non assegnato lo scudetto.
Posizioni definite per le coppe e chissà quando.
Coppe attuali proveranno a farle in agosto.
Campionati non ripartiranno in tutta Europa.
Ho letto di paragoni fra morti in cantiere e sui campi da calcio.
Il virus non ti fa morire perché cadi da una impalcatura di 5 metri...ma veramente credete a quello che scrivete?
Ho letto che chi pensa a non ripartire non è Laziale...
Purtroppo è capitata una cosa che nessuno poteva nemmeno lontanamente immaginare.
Ci sono ancora 2500 nuovi contagi accertati al giorno.
Ho una rabbia interiore che non avevo mai provato.
Mi manca la Lazio mi mancano gli amici allo stadio, mi manca quella tensione per la partita che mi ha accompagnato da 40 anni.
Ma come pensate di poter ripartire adesso con il virus ancora circolante.
Boh.
Ho scritto io la storia dei morti sul lavoro nei cantieri, pensavo fosse chiaro il concetto, ma evidentemente mi sbagliavo.
Molte morti (ma anche gravi infortuni) nei cantieri avvengono perché le norme per la sicurezza, che già esistono, non vengono applicate o vengono applicate male.
Ora leggo che le norme previste per il Coronavirus (mascherine, distanze, ecc...) SICURAMENTE verranno rispettate.
Certo come no.
Verranno rispettate, forse, il 4 maggio.
Poi verranno rispettate come tutte le altre norme di sicurezza che già esistono.
E ci saranno gli stessi controlli affinché queste norme vengano applicate, che c'erano prima.
I muratori, ma tutti i lavoratori che vanno a lavorare per sopravvivere, il 4 maggio verranno mandati al macello. Spero che questo sia chiaro. Chi crede alle favolette sulla sanificazione, le mascherine e i guanti, PER ME, fino ad oggi ha vissuto su Plutone.
Rezza ha detto che "per il calcio non esiste il rischio zero". Ora io vorrei chiedere a Rezza per chi esiste il rischio zero. Io ho sempre lavorato in questo mesi, tutti i giorni. Ero e sono a rischio zero? Alcune persone che conoscevo sono morte, erano a rischio zero? Perché il rischio zero vale per il calcio e non per chi lavora davvero?