Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2020, 17:08
Vi avevo detto: attenzione ai colpi di coda di quello schifo di spadafora.
Maledetti grillini: peggio della grandine.
Incompetenti, arroganti, ignoranti.
La fotografia dell'Italia attuale.
Simili a quelli del ventennio.
Ma la colpa ce L ha mattarella che lo permette e il Pd che non apre una crisi di governo. Questi distruggeranno tutto con la loro smania di protagonismo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Uno dei (mille) problemi è che un imbecille come Nobili sia diventato deputato della Repubblica.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Marxelo il 03 Mag 2020, 16:47
Sulle competizioni uefa hanno poco da inventarsi. Dai su ma come fanno in Germania a giocare con 2 giocatori contagiati ?
Per me non possono. Devono trovare un punto di incontro con L uefa .

Per me no. I due giocatori sono in quarantena come fossero infortunati e gli altri, negativi, sono in campo ad allenarsi. La Bundesliga ha l'appoggio di tutti, ministri compresi, quindi ripartirà tranquillamente a maggio.
E giustamente aggiungo.
Da noi ci sono Spadafora e Speranza che si stanno giocando le loro residue speranze fiancheggiato da Rezza, Malago' e pochi altri. Ma è tristemente solo una questione politica.
Le basi scientifiche sono andate a puttane da tempo, infatti l'1 giugno o forse prima si è riaperto TUTTO...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Come si fa a scrivere che il governo minuscolo stia preparando un DPCM per chiudere definitivamente il Campionato se non  fosse vero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Marxelo il 03 Mag 2020, 17:24
Simili a quelli del ventennio.
Ma la colpa ce L ha mattarella che lo permette e il Pd che non apre una crisi di governo. Questi distruggeranno tutto con la loro smania di protagonismo

Siamo sicuri che sia smania di protagonismo eh? A me con lo stare a guardare il crollo del turismo prima e l'avversione verso il calcio (già iniziata col decreto dignità di qualche tempo fa) mi sembra chiaro l'intento di picconare le casse dello stato che peraltro tra redditi a destra e sinistra sta pure regalando una marea di soldi in giro senza motivo.

Stiamo a vedere, il calcio potrebbe davvero diventare l'ultimissimo dei pensieri nei prossimi mesi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ronefor il 03 Mag 2020, 17:37
Come si fa a scrivere che il governo minuscolo stia preparando un DPCM per chiudere definitivamente il Campionato se non  fosse vero ?

Beh si è inventato di peggio eh...diciamo che ci si basa come fonte su un esponente legato a Renzi che sicuramente è uno dei massimi detrattori in questo momento del governo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Marxelo il 03 Mag 2020, 16:27
Sospenderanno tutto come in Francia ma lo steso faranno in tutta Europa. Per me rinvieranno tutti a fine agosto, chiudendo tutti questa stagione a settembre/ottobre.
L uefa accetterà
Andrebbe bene anche così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
felice di non essere caduto nel tranello grillino neanche per un secondo.
Cialtroni, senza idee, con smanie di protagonismo. Delusi di sinistra e di destra, gente che non hai mai lavorato. Tutto insieme in un micidiale frullatore.
Spadafora poi... dall'udeur ai verdi al 5 stelle.
Conte da salvini a pd/fratoianni nel giro di un giorno.
Saro' anacronistico ma cosi non mi piace.
Per il calcio posso solo stare a guardare queste merde riommaniste decidere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Marxelo il 03 Mag 2020, 16:27
Sospenderanno tutto come in Francia ma lo steso faranno in tutta Europa. Per me rinvieranno tutti a fine agosto, chiudendo tutti questa stagione a settembre/ottobre.
L uefa accetterà

Con gli Europei a Giugno?

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: dani2110 il 03 Mag 2020, 17:45
Siamo sicuri che sia smania di protagonismo eh? A me con lo stare a guardare il crollo del turismo prima e l'avversione verso il calcio (già iniziata col decreto dignità di qualche tempo fa) mi sembra chiaro l'intento di picconare le casse dello stato che peraltro tra redditi a destra e sinistra sta pure regalando una marea di soldi in giro senza motivo.

Stiamo a vedere, il calcio potrebbe davvero diventare l'ultimissimo dei pensieri nei prossimi mesi.
Alla base del popolo degli invidiosi perché questo sono quelli chi si identificano in chi è' forcaiolo, populista, negazionista e sempre pronto a distruggere  e parlare male del passato, c 'è' il " ci pensiamo ora noi"
E capisco che per evitare che governasse salvini , ancor peggio, si sia accettato questo, ma ora il presidente della Repubblica e il Pd hanno il dovere di fermare con una crisi di governo questo scempio qualunquista. Sul calcio, sulla giustizia, sul turismo, sulle libertà personLi, sul commercio , sui rapporti con L Europa, dove pretendono di mettere condizioni a chi da anni ci presta soldi.
Io credo che il calcio per La portata e i riflessi sociali e imprenditoriali possa essere la pietra tombale per i peggiori governanti dal 48 a oggi.

Con L adesione dei 20 in lega gli hanno preparato L' abbocco ci cadranno e stavolta il Pd non potrà stare a guardare mentre distruggino tutte le risorse dello sport italiano.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io inizierei a copiare la Germania e non solo con la Bundesliga che riparte a breve. Siamo pieni di ridicole task force e di virologi agli ultimissimi posti delle classifiche mondiali in termini di "titoli"

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/22297137/luciano_gattinoni_luminare_rianimazione_pietro_senaldi_coronavirus_italiani_morti_colpa_caos_modello_conte_germania_organizz.amp

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Marxelo il 03 Mag 2020, 17:57
Alla base del popolo degli invidiosi perché questo sono quelli chi si identificano in chi è' forcaiolo, populista, negazionista e sempre pronto a distruggere  e parlare male del passato, c 'è' il " ci pensiamo ora noi"
E capisco che per evitare che governasse salvini , ancor peggio, si sia accettato questo, ma ora il presidente della Repubblica e il Pd hanno il dovere di fermare con una crisi di governo questo scempio qualunquista. Sul calcio, sulla giustizia, sul turismo, sulle libertà personLi, sul commercio , sui rapporti con L Europa, dove pretendono di mettere condizioni a chi da anni ci presta soldi.
Io credo che il calcio per La portata e i riflessi sociali e imprenditoriali possa essere la pietra tombale per i peggiori governanti dal 48 a oggi.

Con L adesione dei 20 in lega gli hanno preparato L' abbocco ci cadranno e stavolta il Pd non potrà stare a guardare mentre distruggino tutte le risorse dello sport italiano.
Ma parliamo di quel PD?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: JoseAntonio il 03 Mag 2020, 17:27
Uno dei (mille) problemi è che un imbecille come Nobili sia diventato deputato della Repubblica.
Mah, io mi concentrerei di più su come spadafora sia diventato ministro della Repubblica.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se nella malaugurata ipotesi decidessero di bloccare il campionato, restituissero tutti i soldi agli abbonati allo stadio ed a chi ha contratti pay tv con pacchetti sport-calcio con la possibilità di rescindere il contratto senza alcuna penale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2020, 18:24
Mah, io mi concentrerei di più su come spadafora sia diventato ministro della Repubblica.

Il meccanismo è il medesimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il governo non può impedire di giocare il campionato e poi consentire alle stesse squadre di giocare le competizioni europee.

Se ferma il calcio, lo deve fermare tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vabbè ma Nobili, dai, ma che davero davero ...

Vorrà fare il seguente giochetto: "Il Governo voleva bloccare tutto il calcio ma grazie alla ferma opposizione di IV non glielo abbiamo consentito" ...

Tra l'altro il partito di Renzi è quello che più di ogni altro si batte per la riapertura immediata ed incondizionata di tutto ... ben sapendo che nessuno gli da' retta.

Comunque, vedremo. Il 6 è vicino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: ronefor il 03 Mag 2020, 17:37

Basta dire... " gira voce..."
E puoi scrivere tutto

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Intanto la juve ha richiamato i nostalgici di casa a Torino

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
In Germania decidono il  6 ...ma ci sono polemiche perché consumerebbero molti test...cosa che li porrebbe su un piano di privilegio rispetto ad altri tipi di aziende.

Comunque piano a fasciarvi la testa prima del tempo...nella peggiore delle ipotesi finiremmo al secondo in posto, in Ch.L. cosa per la quale avremmo firmato con il sangue ed un [...] ad inizio campionato.

certo che mi sento di rodere...ci mancherebbe...ma insomma dovessimo riprendere difficilmente saremo la Lazio che abbiamo lasciato (questione di ritmo atletico). Mi direte "anche le altre"...appunto, con la differenza che la Juvemerda ha piú profonditá tecnica e con meno ritmo la parte tecnica sará decisiva...e loro hanno piú giocatori tecnici di noi. Sarebbero ancora piú avvantaggiati. Ergo, abbiamo fatto una stagione meravigliosa in qualsiasi scenario 

Discussione precedente - Discussione successiva