Citazione di: dani2110 il 03 Mag 2020, 17:45
Siamo sicuri che sia smania di protagonismo eh? A me con lo stare a guardare il crollo del turismo prima e l'avversione verso il calcio (già iniziata col decreto dignità di qualche tempo fa) mi sembra chiaro l'intento di picconare le casse dello stato che peraltro tra redditi a destra e sinistra sta pure regalando una marea di soldi in giro senza motivo.
Stiamo a vedere, il calcio potrebbe davvero diventare l'ultimissimo dei pensieri nei prossimi mesi.
Alla base del popolo degli invidiosi perché questo sono quelli chi si identificano in chi è' forcaiolo, populista, negazionista e sempre pronto a distruggere e parlare male del passato, c 'è' il " ci pensiamo ora noi"
E capisco che per evitare che governasse salvini , ancor peggio, si sia accettato questo, ma ora il presidente della Repubblica e il Pd hanno il dovere di fermare con una crisi di governo questo scempio qualunquista. Sul calcio, sulla giustizia, sul turismo, sulle libertà personLi, sul commercio , sui rapporti con L Europa, dove pretendono di mettere condizioni a chi da anni ci presta soldi.
Io credo che il calcio per La portata e i riflessi sociali e imprenditoriali possa essere la pietra tombale per i peggiori governanti dal 48 a oggi.
Con L adesione dei 20 in lega gli hanno preparato L' abbocco ci cadranno e stavolta il Pd non potrà stare a guardare mentre distruggino tutte le risorse dello sport italiano.