Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Il Milan ha aperto alla cessione di Rade Krunic, obiettivo di mercato del Torino. I rossoneri sono pronti a cederlo per non meno di 8 milioni, cifra investita per acquistarlo dall'Empoli. Non è uno dei punti fermi della rosa e potrebbe anche essere messo sul mercato da Rangnick pur essendo una valida alternativa ai potenziali titolari. A riportarlo è Tuttosport.

Sarebbe un alternativa perfetta in mezzo al campo, con caratteristiche simili a quelle di Savic anche se inferiori (vabbe' ma quello e' normale)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Questa stagione sta dimostrando che abbiamo un'ottima rosa per competere su un fronte (campionato) ma insufficiente per competere su 2(EL) e 3 (CI) competizioni.

Il prossimo anno la seconda competizione sarà la CL e per affrontarla in maniera dignitosa e magari puntando quanto meno al terzo posto nel girone bisogna alzare la qualità della rosa.
Non so se come alternativa a centrocampo i vari Escalante, Parolo , Cataldi o Anderson siano sufficienti. 
Come alternativa a sinistra ci vorrebbe un giocatore già pronto, Gosens sarebbe l'ideale.

Più in generale abbiamo bisogno di qualche giocatore, anche di una certa età che abbia esperienza internazionale di un certo livello. Come lo sono stati Leiva o Klose. Ad esempio Giroud sarebbe stato perfetto.
Nella nostra rosa sono pochi i giocatori che hanno giocato in CL contro squadre di categorie ben superiori a quelle che troviamo in Italia o in EL.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2020, 17:14
Rade Krunic

io darei retta a questo qua

Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2020, 10:50
Dovendo affrontare la Champions, ti serve gente di qualita' e non puoi mettere nel mucchio giovani o simili che provengono da campionati remoti o dalla Serie B.

a skì ma vattelappijà nsaccoccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Philip Max terzino sinistro
Manuel Lazzari terzino destro

Namo su ,chiudemo ste fasce!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
La questione laterale sinistro è fondamentale e deve essere risolta, in primis per il gioco di Inzaghi, ma anche per l'età del capitano, per la fragilità di Lukaku e per le attuali alternative.
Il resto per me viene dopo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Un altro anno con Radu titolare in tutte le partite?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazio, addio Badelj: vicino il passaggio al Lokomotiv Mosca

Milan Badelj dirà addio all'Italia dopo sei stagioni. Di proprietà della Lazio, l'ex Amburgo è sempre più vicino al Lokomotiv Mosca. I russi stanno trattando con Tare per chiudere l'affare a titolo definitivo, siamo alle battute finali. Badelj concluderà la stagione in prestito alla Fiorentina e poi volerà in Russia.
Centrocampista croato, classe '89, Badelj era arrivato alla Lazio nel 2018 a parametro zero, ma non aveva mai convinto Inzaghi a farlo diventare ripotare, chiuso da Lucas Leiva, Milinkovic (Le ultime sul suo infortunio) e Luis Alberto (26 partite e un gol). Quest'anno è tornato in prestito a Firenze.

Fonte: Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma lo sceicco del PSG è quello di Perugia? No perché  a leggere ste offertone ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

se recuperasimo un 10 mio da mettere sul mercato sarebbe ottimo. Ci compriamo uno buono.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Dissi il 05 Giu 2020, 15:28
Ma il centrale di sinistra?

Eh.. Sarebbe un altro argomento da affrontare
Klostermann, aké, Romagnoli..
Un colpo per i prossimi anni bello costoso.
Non si farà mai..
Probabile che in primis si tiri avanti un altro anno con Radu in secundis mettere vavro centrale e spostare acerbi a sinistra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FedericoPrati il 05 Giu 2020, 21:18
Eh.. Sarebbe un altro argomento da affrontare
Klostermann, aké, Romagnoli..
Un colpo per i prossimi anni bello costoso.
Non si farà mai..
Probabile che in primis si tiri avanti un altro anno con Radu in secundis mettere vavro centrale e spostare acerbi a sinistra

Tiramo a campà 😊

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 05 Giu 2020, 15:28
Ma il centrale di sinistra?

Io penso che Tare pensi a Kumbulla per quel ruolo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2020, 22:03
Io penso che Tare pensi a Kumbulla per quel ruolo.
già. sarebbe un bel colpo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Miro68 il 05 Giu 2020, 23:46
già. sarebbe un bel colpo.
In molti al nord lo danno a quelli che comprano tutto (inter)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si parla anche di juve abbastanza concretamente per kumbulla.
mi orienterei su altri giocatori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
È tanto che ve lo scrivo: kumbulla è già preso. (sensazione mia, nessuna fonte).
E krunic ad 8 milioni lo prenderei; é un Parolo giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Abbiamo preso Escalante, che ci facciamo con Krunic?

Al limite se non convince Anderson puoi prendere uno veramente tecnico, dribbling, visione, tiro, passo.

Tipo questo di cui si era parlato mesi fa, leggo di clausola a 10  mio (?)... poi visto che pare Badelj vada alla Lokomotiv...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2020, 08:45
Abbiamo preso Escalante, che ci facciamo con Krunic?

Uno per ampliare la rosa e l'altro per sostituire Parolo.
Non mi sembrano doppioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2020, 08:54
Uno per ampliare la rosa e l'altro per sostituire Parolo.
Non mi sembrano doppioni.
Ma sono troppo simili.
Parolo Escalante Krunic piu o meno fanno la stessa cosa... hanno fisico, posizione, discreto inserimento, con un pizzico di tecnica in più o in meno.

Il "problema", se vogliamo trovarlo, è quello che sostituisce Luis Alberto (per me Cataldi può farlo, ma ormai è impostato da centrale mi pare).

Ti serve uno veramente bravo col pallone, che veda il gioco.

Io aspetto Anderson fino a fine campionato, sono sicuro che lo stanno valutando con grande attenzione. Lui sì avrebbe passo, visione, tiro, tecnica...

Se non è pronto serve uno così, ma più maturo.

Discussione precedente - Discussione successiva