Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
Ho regalato un clic. Confermo. Non ci andate, ve lo dico io. E poi ci sarà sulla rassegna di LN. Non regalategli clic.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
La gazzarra ex gazzetta scrive, ma domani Claudio se inchiaopetta Cairo, passerà la linea si alle retrocessioni ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ahhh, ma è l'esordio col botto del nuovo direttore romanista demmerda Barigelli, nominato perche non c'è rimasto più nessuno. L'ho letto ora in rassegna, fa ride. Ma non nel senso che pensate voi. Fa proprio ridere, è involontariamente comico. Ci sono passaggi esilaranti.
Se questo è il nuovo paladino della giustizia nella guerra al cattivo Lotito, ci sarà da divertirsi.
Stammerda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2020, 08:51
Ahhh, ma è l'esordio col botto del nuovo direttore romanista demmerda Barigelli, nominato perche non c'è rimasto più nessuno. L'ho letto ora in rassegna, fa ride. Ma non nel senso che pensate voi. Fa proprio ridere, è involontariamente comico. Ci sono passaggi esilaranti.
Se questo è il nuovo paladino della giustizia nella guerra al cattivo Lotito, ci sarà da divertirsi.
Stammerda.
Insomma continuano a sgrullarcelo?
P.s. Ma Palo non si doveva cancellare da LN? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche peggio quell'altra merda fracica di Agresti, che sottolinea come l'iniziativa delle sagome sia troppo cara e che una parte del ricavato NON andrà a sostegno della Croce Rossa.

Ora immaginate l'articolo se fossero state le merde.
Grande iniziativa umanitaria, ai tifosi non dispiace pagare 40 euro per aiutare, non è nulla quando si parla di solidarietà, e i soldi andranno alla Croce Rossa. La roma salva vite umane. Roma cares.

Ma magari morite subito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Fanno prima.
Cazzetta e corsera pure oggi da vomito.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: paolo71 il 07 Giu 2020, 09:16
A rcs perché non s'ammazzano?
Fanno prima.
Cazzetta e corsera pure oggi da vomito.

Io non dico denunce e querele (che al posto dell'ufficio legale della SS Lazio produrrei in serie, almeno una al giorno!), ma quantomeno evitare di fare entrare questi I.N.F.A.M.I. a Formello e negargli l'accredito allo stadio quando gioca la Lazio in quanto ospiti non graditi....beh, credo che sarebbe il minimo!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
I giornalisti di quotidiani di proprietà di Urbano Cairo parlano di conflitto di interessi.
Altrui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 07 Giu 2020, 10:03
I giornalisti di quotidiani di proprietà di Urbano Cairo parlano di conflitto di interessi.
Altrui.

Davvero oh, nun ce se crede.
Sputtanati proprio.
Comunque bell'esordio del nuovo direttore romanista. Prostituzione intellettuale...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Gazzetta e Corriere della sera continuano ad essere usate senza vergogna da cairo, questa volta per perorare la propria posizione in lega del no alle retrocessioni. Barigelli si mette subito in gioco per dimostrare al suo padrone che ha fatto bene ad assumerlo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2020, 08:56
Anche peggio quell'altra merda fracica di Agresti, che sottolinea come l'iniziativa delle sagome sia troppo cara e che una parte del ricavato NON andrà a sostegno della Croce Rossa.

Ora immaginate l'articolo se fossero state le merde.
Grande iniziativa umanitaria, ai tifosi non dispiace pagare 40 euro per aiutare, non è nulla quando si parla di solidarietà, e i soldi andranno alla Croce Rossa. La roma salva vite umane. Roma cares.

Ma magari morite subito.

Questa ad esempio è un'affermazione gravissima. Se ha le prove fa bene a dirlo ma se fosse un'illazione la società e la Croce Rossa Italiana dovrebbero massacrarlo immediatamente (in senso figurato, ovviamente). Non si possono tollerare sotterfugi su una materia simile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Cazzetta e Corriere della Serva con articoli in ciclostile e nessuno che scrive che la proposta della Lega è una puttanata antisportiva. Intendo, nessun altro giornale. Mi aspetterei che gli altri si sbranassero Cairo, ma niente.
E L'allargatore di vocali, Furfantello da Messina aka Midnight Cowboy, è ormai diventato il gastroenterologo di Strakosha visto che ogni giorno scrive di mal di pancia.
Siamo circondati dalla merda ma c'è un motivo: si stanno cacando tutti sotto!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.763
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2020, 10:14
Che merda ciaccata Cairo.
Cazzetta e Corriere della Serva con articoli in ciclostile e nessuno che scrive che la proposta della Lega è una puttanata antisportiva. Intendo, nessun altro giornale. Mi aspetterei che gli altri si sbranassero Cairo, ma niente.
E L'allargatore di vocali, Furfantello da Messina aka Midnight Cowboy, è ormai diventato il gastroenterologo di Strakosha visto che ogni giorno scrive di mal di pancia.
Siamo circondati dalla merda ma c'è un motivo: si stanno cacando tutti sotto!
Il mestiere è veramente scaduto. Gli articoli di Daniele Barigelli sul Corriere della Sera e Daniele Dallera sulla Gazzetta sono vergognosi e pretestuosi. L'uso della stampa a telecomando che fa Cairo verso i suoi avversari politici è vergognoso. Purtroppo nelle aziende si trova sempre qualcuno pronto a compiacere il capo.
Tutto ciò mi sta personalmente avvicinando a Lotito per una questione di battaglia delle libertà.
Il signor Cairo usa i suoi giornali per non far retrocedere il suo Torino.
È veramente triste che Gazzetta Corriere e Torino Calcio siano finiti nelle mani di costui.
Conflitto di interessi perchè Lotito si è astenuto.
ED IL CONFLITTO DI INTERESSI PER CAIRO CHE HA UNA SOCIETÀ DI CALCIO E LA PRINCIPALE TESTATA SPORTIVA?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Citazione di: zorba il 07 Giu 2020, 10:10
Questa ad esempio è un'affermazione gravissima. Se ha le prove fa bene a dirlo ma se fosse un'illazione la società e la Croce Rossa Italiana dovrebbero massacrarlo immediatamente (in senso figurato, ovviamente). Non si possono tollerare sotterfugi su una materia simile.
Che la Lazio possa trattenere un tot per coprire le spese mi sembra in linea con quello che accade in moltissime iniziative benefiche che prevedono una spesa per allestire qualcosa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.573
Perché alla gazzetta (povero Cannavò) ed al corriere non chiedono un parere al presidente del Benevento sul blocco di promozioni e retrocessioni?

Su barigelli credo non ci sia nemmeno da spenderci due parole.
Metto solo due riferimenti:

https://www.primaonline.it/2019/10/29/296599/gazzetta-media-partner-della-roma-fino-al-2021/

Eh... ma abbiamo la sindrome da accerchiamento.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Cairo ed il Torino marcissero in serie b questo il mio sogno.
Con Lotito e la Salernitana ad avvelenargli l'esistenza...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.515
Citazione di: El Matador il 07 Giu 2020, 11:47

Ma come fanno ad occupare tutte le posizioni di governo in tutte le redazioni giornalistiche di tutte le testate di tutti i tipi possibili ?

Cioè, questi hanno 1/10 dei tifosi di Juve, Inter e Milan e pilotano il 90% delle redazioni giornalistiche del paese, dall'Ansa ai giornaletti di provincia..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2020, 14:26
Ma come fanno ad occupare tutte le posizioni di governo in tutte le redazioni giornalistiche di tutte le testate di tutti i tipi possibili ?

Cioè, questi hanno 1/10 dei tifosi di Juve, Inter e Milan e pilotano il 90% delle redazioni giornalistiche del paese, dall'Ansa ai giornaletti di provincia..

E malgrado ciò continuano a non vincere un cazzo

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Finché i giornalisti di Corriere e Gazzetta continueranno ad entrare impunemente a Formello e all'Olimpico.....la SS LAZIO è complice di questa situazione!!
Io nel mio piccolo ho mandato qualche mail.....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Nesta idolo il 06 Giu 2020, 23:51
Scopro ora che l'articolo quanto meno incompleto (eufemismo) di Repubblica l'ha scritto Paolo Berizzi. Ci ricaschi Paolè', se tu rappresenti il giornalismo che si schiera contro i fasci, mah stiamo messi veramente malissimo... Aiuto.

Non lo conosco, mi dici di più?

Discussione precedente - Discussione successiva