Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 23 Giu 2020, 22:59
sorry
mi hanno promesso una cena a base di pesce in locale da me scelto per non farlo

Troppo je costa allora  :twisted:

(que"i" video li abbiamo in parecchi)

NB: parlare dei Mondiali Antirazzisti non è mai off topic su Lazionet  :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 23 Giu 2020, 22:59
sorry
mi hanno promesso una cena a base di pesce in locale da me scelto per non farlo

Promesse da marinaio... metti il video, fai vedere chi sei

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Oggi AA in grande spolvero con un articolo funereo sulle speranze della Lazio.
Riesce a far dire ad Inzaghi che "prima avevamo maggiori certezze", cosa mai detta e falsità confermata anche dagli altri articoli in rassegna nei quali tutti riportano "abbiamo le stesse certezze di prima".
Perché? Perché? Tacci vostra!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985
Citazione di: FeverDog il 24 Giu 2020, 09:01
Oggi AA in grande spolvero con un articolo funereo sulle speranze della Lazio.
Riesce a far dire ad Inzaghi che "prima avevamo maggiori certezze", cosa mai detta e falsità confermata anche dagli altri articoli in rassegna nei quali tutti riportano "abbiamo le stesse certezze di prima".
Perché? Perché? Tacci vostra!

Questi maledetti non aspettano altro che un nostro passo falso stasera, tra l'altro in una partita di per sé difficilissima.

Perché li continuano a far entrare a Formello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Qualche voce controcorrente esiste. Bisogna dare atto a Sconcerti di avere un punto di vista obiettivo sulla Lazio (quest'anno), se non altro per spezzare questa sindrome di accerchiamento.
« Detto questo è giusto aggiungere che per me stasera vincerà la Lazio. L'Atalanta col Sassuolo è stata spettacolare e oscillante, se lascia alla Lazio le occasioni regalate al Sassuolo, rischia seriamente di perdere in fretta. Soltanto tre volte non ha subito gol in casa su 13 partite. È più bella della Lazio, ma è la bellezza del mare mosso. La Lazio è più lineare, ha una qualità diffusa lungo più parti».

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(L'articolo di Sconcerti di oggi e' BELLISSIMO - faccio una fatica enorme a dirlo, volevo trovare altre parole un po' piu' consone al personaggio, ma francamente lo trovo davvero bello)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
sentita la telefonata di una amica, che ho appena scoperto lavorare al corriere dello sport: "vabbeh non posso scrivere queste cose, se stasera Correa segna una tripletta che facciamo? non lo dico?"
a mia domanda ha risposto qualcosa sull'incontro tra il nostro e Pezzella il prossimo sabato...mah...
8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 11:01
(L'articolo di Sconcerti di oggi e' BELLISSIMO - faccio una fatica enorme a dirlo, volevo trovare altre parole un po' piu' consone al personaggio, ma francamente lo trovo davvero bello)

tu sai che io, rispetto a te, sono più teleradiostereista che marionista e sento spesso il vate piero torri con il fallito nisii. lì interviene sempre sconcerti ed i due opignonisti devono stare attentissimi alle domande che gli fanno perché sconcerti appena può parla bene della lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PabloHoney il 24 Giu 2020, 08:03
Promesse da marinaio... metti il video, fai vedere chi sei

che aggiungi alla cena di pesce (in un locale a mia scelta)???
posso sempre valutare nuove offerte   :p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: sharp il 24 Giu 2020, 14:46
che aggiungi alla cena di pesce (in un locale a mia scelta)???
posso sempre valutare nuove offerte   :p

@PabloHoney non dargli retta io non ho offerto nulla  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: carib il 24 Giu 2020, 15:03
@PabloHoney non dargli retta io non ho offerto nulla  :=))

negazionista   :pp

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Perché non organizzate una bella intervista di gruppo col sig. Abbate?!?

:p :p :p

"Giornalisti(?) che parlano di Lazionet"

:beer: :beer: :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: LuloFr il 24 Giu 2020, 11:11
sentita la telefonata di una amica, che ho appena scoperto lavorare al corriere dello sport: "vabbeh non posso scrivere queste cose, se stasera Correa segna una tripletta che facciamo? non lo dico?"
a mia domanda ha risposto qualcosa sull'incontro tra il nostro e Pezzella il prossimo sabato...mah...
8)

(oltre ad essere romica forse avrà una storia sentimentale con Pezzella, auguri a lei)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Fischietto il 24 Giu 2020, 10:53
Questi maledetti non aspettano altro che un nostro passo falso stasera, tra l'altro in una partita di per sé difficilissima.

Perché li continuano a far entrare a Formello?

che entrino o non entrino a formello, è totalmente ininfluente.   per quello che fa abbate, lo può fare anche da casa, basta leggere qualche cosa altrove, e ricamarci sopra. 

non è che se lo lasci fuori questo non scrive lo stesso le solite merdate inventate.

va sputtanato pubblicamente, come faceva Fascetti con plastino ed altri.   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: ZombyWoof il 24 Giu 2020, 16:59
che entrino o non entrino a formello, è totalmente ininfluente.   per quello che fa abbate, lo può fare anche da casa, basta leggere qualche cosa altrove, e ricamarci sopra. 

non è che se lo lasci fuori questo non scrive lo stesso le solite merdate inventate.

va sputtanato pubblicamente, come faceva Fascetti con plastino ed altri.

Se non ricordo male questo provvedimento fu preso quando stava a repubblica, indignazione di tutta l'opinione pubblica e questo continua a fare quello che ha fatto sempre.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Se non ricordo male questo provvedimento fu preso quando stava a repubblica, indignazione di tutta l'opinione pubblica e questo continua a fare quello che ha fatto sempre.

Bene... intanto l'inda ha pareggiato e il ridosso se lo sogna e tra un paio di ore spero nel fegato alla siciliana ingrossato pieno di bile...

Che personaggio tristo e prevedibile pieno di rabbia e acredine... non gli farei scrivere manco l'oroscopo sul giornaletto condominiale

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 11:01
che articolo?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Su Il Fatto si parla bene di noi nonstante la sconfitta... sarà perché l'estensore dell'articolo fa Vella di cognome?  :=))

[...] La Lazio dei primi 40 minuti di gioco ha rasentato la perfezione calcistica. Dirlo non è un'esagerazione. L'aveva preparata bene, Simone Inzaghi, scherzando per quaranta minuti l'arma più micidiale dell'Atalanta di Gasperini agli Azzurri d'Italia: elusa sistematicamente la pressione alta, con i biancocelesti che scappavano in contropiede in superiorità numerica. Così è arrivato il primo gol, con De Roon in disperato tentativo di recupero che ha infilato la sua porta. E dopo la perla di Milinkovic Savic la Lazio ha avuto l'opportunità di andare sul 3 a 0 diverse volte, in contropiede, sprecando tantissimo. Grave errore, perché poi è rientrata in campo la Dea, accorciando le distanze a fine primo tempo con Goosens, pareggiando con Malinovsky che in omaggio al suo illustre omonimo antropologo ed esploratore è andato a scovare gemme incredibili nella porta di Strakosha. L'estremo albanese è andato in bambola 10 minuti più tardi, con un'uscita incomprensibile su calcio d'angolo, lasciando a Palomino il gol del definitivo vantaggio. Quattro punti di distanza in 11 gare restanti sono assolutamente recuperabili per gli uomini di Inzaghi, ma è innegabile che la sconfitta di ieri sia pesante.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/25/inter-brutta-e-sciupona-lazio-dalla-perfezione-allincubo-la-juve-allunga-in-vetta/5847112/

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(segnalo uno Sconcerti ancora una volta controcorrente e incazzato nero, ormai è dei nostri  :lol: )

Sconcerti: "Lazio più completa della Juventus, critiche fuori luogo"
I biancocelesti, sconfitti dall'Atalanta, scendono a -4 dalla Juventus ma secondo Mario Sconcerti questo non è un dato allarmante.

Fonte: lalaziosiamonoi.it
Sconcerti: "Lazio più completa della Juventus, critiche fuori luogo"
La Lazio perde e scende a -4 dalla Juventus. Dopo la sconfitta di Bergamo è stato messo in dubbio il valore della squadra di Inzaghi rispetto ai bianconeri per la lotta scudetto. Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto nel suo consueto appuntamento "Un cappuccino con Sconcerti" di calciomercato.com per parlare proprio di questo confronto: "La Juventus non prendeva punti alla Lazio da 10 partite, ancor adesso nelle ultime 22 gare i biancocelesti hanno fatto un punto in più della Juve. Questo vorrà pur dire qualcosa. Capisco che la Lazio abbia buttato molte simpatie negli eccessi del suo presidente, ma dire adesso che non è all'altezza dell'avversario significa scambiare troppo in fretta i desideri per realtà. La Lazio ha una grande squadra e l'ha dimostrato anche a Bergamo, non è migliore della Juve, ma più completa e meglio disposta sì. Se fosse la Juventus al posto della Lazio la tratteremmo come stiamo trattando quest'ultima, o in fondo siamo tutti un po' juventini perché vincere conviene sempre?"

Discussione precedente - Discussione successiva