27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 25 Giu 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2020, 08:15
I nostri giocano, lottano e sudano, come prima, noi tifiamo come sempre... Forza Lazio!

:since :ssl
Proprio come sempre direi di no ... pur non avendone colpa alcuna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Per qualche partita dobbiamo accantonare il gioco bello e spumeggiante. serve una partita brutta, sporca e cattiva. Dobbiamo giocare con i ritmi bassi ed avere pazienza. La cosa importante è non prendere gol. Ne basta fare uno, come viene viene

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Grande Puffo il 27 Giu 2020, 08:09
Inutile tirare in mezzo il calendario ,  stringiamo le chiappe e diamo il massimo, sperando che basti.
Stringiamo le chiappe, i denti ed andiamo avanti; consapevoli che anche stasera sarà durissima.
Ma al tempo stesso non mi annovererei fra i cacacazzi se rilevo che giocare ogni 3 giorni 3 è più complicato che farlo ogni 4-5. Magari domani sera qualcuno sarebbe potuto essere disponibile, magari. E magari qualcuno potrebbe aver migliorato un tantinello la propria condizione, magari.
Non so se ricordate il nostro giusto rifiuto di concedere l'anticipo di un giorno all'Atalanta. (che poi il dio del calcio ci stia facendo pagare quello "sgarbo" è un altro discorso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
la prima partita siamo scoppiati e ci stava, ma per mezz ora ho visto una grande squadra, stasera sono fiducioso di rullare sti violacei Forza Lazio :cool3: :bakar: :bakar:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2020, 09:29
giocare ogni 3 giorni 3 è più complicato che farlo ogni 4-5.

è talmente evidente che ... boh.     pare che un calendario acchittato e un numero assurdo di infortuni facciano parte del pacchetto "avete voluto il campionato mo non cacate er cazzzo".

ma ce l'avremmo fatta lo stesso a bergamo, senza quei due gol mancati sul 2-0, e 4 titolari infortunati, e allora me lo immagino il frinire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
non mi annovererei fra i cacacazzi se rilevo che giocare ogni 3 giorni 3 è più complicato che farlo ogni 4-5. Magari domani sera qualcuno sarebbe potuto essere disponibile, magari. E magari qualcuno potrebbe aver migliorato un tantinello la propria condizione, magari.

Regà ma davvero pensavate che sarebbe stato facile?
Davvero il 29 febbraio ( che già la data te dice tutto ) pensavate che avremmo continuato
la cavalcata trionfale con noi in superpalla, la juve a tocchi e le coppe a stancare lei e le altre?
Perfino Tarallo che è uomo di scienza l'ha capito che nel caso della Lazio la logica razionale è inapplicabile.
Però possiamo osservare la storia, e la storia ci dice che per ogni vittoria raggiunta abbiamo dovuto scalare montagne invalicabili e affrontare ogni sorta di ostacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scienza o no, la logica razionale non consentiva assolutamente di prevedere cosa sarebbe successo. Aveva ragione vaz quando diceva che sarebbe stato tutto un altro campionato, un mundialito, un checcazzo ne so, e che appiccicato al primo non aveva senso. Io manco ero d'accordo, figurate.

Calendario acchittato, infortuni.. Un caso, ve'? Oppure stiamo assistendo a una farsa?

Che poi io magari lo vinciamo lo scudetto, l'ho sempre detto che godo come un bonobo, sticazzi della farsa. Ma essere sorpresi o recriminare per la follia e il circo che si sta delineando proprio no.

E il peggio potrebbe arrivare dalle coppe europee, a gara secca in campo neutro, e giocate alla fine.

Una pagliacciata.

Limortaccivostra (no voi eh)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: ZombyWoof il 27 Giu 2020, 10:52
è talmente evidente che ... boh.     pare che un calendario acchittato e un numero assurdo di infortuni facciano parte del pacchetto "avete voluto il campionato mo non cacate er cazzzo".

ma ce l'avremmo fatta lo stesso a bergamo, senza quei due gol mancati sul 2-0, e 4 titolari infortunati, e allora me lo immagino il frinire.

Perché qualcuno ha dei dubbi su questo?
Non mi pare che inter e juve giochino ogni 3 gg, o l'abbiano fatto.
Poi se fra 3 o 4 partite quando i giochi saranno già fatti non vi lamentate...
È evidente che è un calendario per sfavorire la Lazio.
Ma non importa.
Obbiettivo è la CL, lo scudetto lo vinceremo l'anno prossimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Stringiamo le chiappe, i denti ed andiamo avanti; consapevoli che anche stasera sarà durissima.
Ma al tempo stesso non mi annovererei fra i cacacazzi se rilevo che giocare ogni 3 giorni 3 è più complicato che farlo ogni 4-5. Magari domani sera qualcuno sarebbe potuto essere disponibile, magari. E magari qualcuno potrebbe aver migliorato un tantinello la propria condizione, magari.
Non so se ricordate il nostro giusto rifiuto di concedere l'anticipo di un giorno all'Atalanta. (che poi il dio del calcio ci stia facendo pagare quello "sgarbo" è un altro discorso)
Si tutto condivisibile , io dico solo che con questo tipo di calendario era  inevitabile e lo si sapeva già prima di iniziare.
Purtroppo bisogna anche dire che il lungo stop non ci ha aiutato a recuperare giocatori , Leiva e Lulic su tutti .
Ecco da questo punto di vista mi sarei aspettato un vantaggio , invece...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Coperti e allineati. Tosti e concentrati. Pensare alla fiorentina e basta. Poi si penserà  al toro e cosi via. Non pensiamo alla juve o agli altri.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2020, 11:05
Scienza o no, la logica razionale non consentiva assolutamente di prevedere cosa sarebbe successo.

Appunto, come quella volta che il meteo dava sereno e soleggiato su tutta l'Umbria.
E cmq di fatto io ti sto dando ragione: non serve a niente lamentarsi.
Era giusto provarci ed era giusto mettere in conto tutti gli svantaggi.
Però io sul circo non sono d'accordo.
Il calcio senza pubblico è qualcosa di innaturale da una parte ma dall'altra è anche ridotto ala sua essenza secca fredda e dura.
Chi ha più motivazioni, più tecnica, più birra vince.
E ripeto: a noi nessuno ci ha mai regalato niente: ogni volta ci abbiamo dovuto mettere tutto quello che avevamo e pure quello che non avevamo.

A febbraio ogni tanto sentivo de angelis, che su 100 cose che dice  99 sono dispensabili ma una coglie qualcosa.
E lui diceva che per come stava andando, il campionato non rientrava nei canoni della storia della Lazio.
Battere due volte la juve in quel modo, quella continuità, i gol in zona cesarini, c'era qualcosa che non quadrava.
Ecco, direi che dopo la valanga di sfiga covid e post-covid ci siamo rimessi nei binari della storia della Lazio.
Io mi sento più fiducioso ora che a febbraio.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Se vogliamo essere razionali, con 4 titolari non disponibili per me la corsa scudetto è bella che finita, come lo sarebbe per l inda o per qualsiasi altra squadra.
Siccome di razionale non esiste nulla nel calcio però, sta sera sarà più importante la calma di vincerla che la fretta di segnare.
Avanti Lazio sempre, finché possiamo crederci, crediamoci!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2020, 11:34
Perché qualcuno ha dei dubbi su questo?
Non mi pare che inter e juve giochino ogni 3 gg, o l'abbiano fatto.
Poi se fra 3 o 4 partite quando i giochi saranno già fatti non vi lamentate...
È evidente che è un calendario per sfavorire la Lazio.
Ma non importa.
Obbiettivo è la CL, lo scudetto lo vinceremo l'anno prossimo.
L'inter ha giocato il 21 con la Sampdoria e ha giocato il 24 con il Sassuolo.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2020, 12:16
Corretto....ma non gioca il 27 però!!!penso che solo noi facciamo le prime 3 partite in 6 giorni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2020, 12:16
Pur non gridando al complotto o al calendario acchitato, se mi trovi un'altra squadra che giocherà le sue prime tre gare di campionato ogni 3 giorni 3 ti darò ragione.
Ah, poi se mi trovi il motivo per cui stasera giocheremo contro una squadra che ha quasi il doppio del tempo di riposo rispetto a noi, te ne sarò molto grato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
a me sembra che giochiamo sempre martedí e sabato...solo la prima é stata fatta di mercoledí perché quelli avevano fatto il recupero.

Il problema é che abbiamo mezza squadra fuori...ma non possiamo dare la colpa al calendario (non ancora) visto che ne abbiamo giocata solo 1...e sono fuori Lulic, Leiva, Luiz Felipe, Marusic, Cataldi, Correa...piú i due ragazzini (che cmq potrebbero essere utili per dare fiato)

...per me é purtoppo sfiga...Fermo restando che a  Lulic e Leiva avremmo rinunciato in ogni caso anche senza la "pausa" . Leiva forse riusciamo a recuperarlo...speriamo

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
raga' date uno sguardo al calendario, tutte prima  o poi sono penalizzate da incontri ravvicinati per un paio di turni ...dopo il milan abbiamo 4 giorni di riposo e dopo lecce lo stesso, l'inter  piu' avanti giochera' con roma, spal e fiorentina  ogni 3 giorni alle 21 e 45, in pratica con 2 di queste in trasferta avra' un giorno di allenamento tra una e l'altra...allo scontro con la  juve arriveremo dopo 4 giorni ( anche la  juve  in verita' ) pero' è per dire che  il problema non è il calendario ma gli infortuni...come disse  Inzaghi prima della ripresa nessuno avrebbe giocato piu' di una volta a settimana...quindi prevedendo staffette Leiva/Cataldi/Parolo.....Immobile/Caicedo/Correa....Marusic/Lazzari e via discorrendo...ma se ti vengono a mancare tutti questi cambi so cazzi...stringere le chiappe e fare risultato...pure 1 a 0 al 93° su autogol....poi dovresti avere a disposizione Cataldi e Marusic probabilmente anche Correa...Lukaku avra' altri minuti nelle gambe...e sopratutto dopo 2 partite migliorera' la condizione di tutti...AVANTI LAZIO !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A noi sono toccate 3 gare in nove giorni alla ripartenza.
Ad altri toccherà più avanti .

Ecco perché manca una vita a decidere sto campionato. Calma e gesso.

Discussione precedente - Discussione successiva