Lazio - Milan 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Lug 2020, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Sempre più convonto che se fai giocare i giovani invece dei titolari acciaccati è  meglio. Guardate i pischelli del Bologna che il grande Sinisa non ha paura di far giocare.  È  hanno rotto il culo all'Inter

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Eh ma più facile fare una cosa simile quando non si hanno grandi obiettivi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2020, 19:56
Eh ma più facile fare una cosa simile quando non si hanno grandi obiettivi.

vero
però per dire noi per vedere se i due portroghesi erano bravini abbiamo dovuto aspettare che andassero
ai wolwes. e l'anno scorso non è che lottassimo per qualche obiettivo in campionato.
ci sta che alcuni allenatori siano meno propensi a buttare dentro i giovani

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Lombardi Keita Murgia LF Strakosha ecc non mi pare non abbiano giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
che non sarebbero rimasti ok, ma in alcune partite abbiamo madato in campo giocatori acciaccati
e loro molto poco,su keita vero ,lombardi meno, Strakho secondo me se fosse restato berisha non lo so mica

comunque non è mica una cosa pazzesca alcuni con i giovani ci vanno con i piedi di piombo, altri
come ne vedono uno buono lo buttano nella mischia,e non sempre è una cosa intelligente,
Simone ci è sempre andato con i peidi di piombo, magari alla lunga ha ragione lui

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
La orima: Parolo mezzala squilibra tutto il cc.

La seconda: COL CAXXO CHE È FINITA!!!!
RIALZIAMOCI!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sharp il 05 Lug 2020, 20:07
vero
però per dire noi per vedere se i due portroghesi erano bravini abbiamo dovuto aspettare che andassero
ai wolwes. e l'anno scorso non è che lottassimo per qualche obiettivo in campionato.
ci sta che alcuni allenatori siano meno propensi a buttare dentro i giovani

Boh francamente non mi pare Inzaghi sia uno che ha paura a lanciare i giovani. Puntava di Keita, ha lanciato Luiz Felipe, Strakosha, Murgia...boh no questa cosa non regge.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E non credo nemmeno che oggia la risposta falbo, gli Anderson etc siano la panacea.
La situazione è abbastanza assurda, e nell'assurdo ci si attacca alle certezze. Francamente mi pare la scelta migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ho letto questo topico a mozzichi e a bocconi.
Troppa acrimonia. Tutti, i giocatori, i tecnici, la società, non credo lo meritino.
Un'immensa stagione non puo' essere oscurata da una partita in cui é anche vero che tutto é girato storto. Qualsiasi squadra al mondo soffre senza la linea principale d'attacco e mezzo centrocampo in dubbio.
Siamo secondi, con un buon margine e con un calendario che non é complicato.
Abbiamo un piede e quattro dita dell'altro piede in Champion's.
Alcuni post, sebbene giustificati dalla delusione per la sconfitta, mi sono sembrati ingenerosi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2020, 22:25
E non credo nemmeno che oggia la risposta falbo, gli Anderson etc siano la panacea.
La situazione è abbastanza assurda, e nell'assurdo ci si attacca alle certezze. Francamente mi pare la scelta migliore.

ma no ma dai oggi no è evidente, al limite dentro solo per evitare che quelli che stavano male,
si rompessereo, però l'anno scorso nelle poche volte che si sono visti (specialmente Neto),
si vedeva la qualità, senza reali obiettivi ha preferito non schierarli mai,
vero che forse sapeva sarebbero andati via

chiaramente il discorso vale per i giovani di grande talento, che essere giovani di per se non
vuol dire certo che si stia parlando di fenomeni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: zorba il 05 Lug 2020, 17:02
Onestamente, a parti invertite, diresti lo stesso?!?

;)

braccio attaccato al corpo, girato di spalle, a me sto calcio fatto di 3 rigori a partita mi fa schifo al cazzo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: richard il 06 Lug 2020, 00:01
braccio attaccato al corpo, girato di spalle, a me sto calcio fatto di 3 rigori a partita mi fa schifo al cazzo

Il destro sì, ma il sinistro (con il quale ha intercettato la palla), Stefan non l'aveva aderente al corpo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2020, 22:23
Boh francamente non mi pare Inzaghi sia uno che ha paura a lanciare i giovani. Puntava di Keita, ha lanciato Luiz Felipe, Strakosha, Murgia...boh no questa cosa non regge.
Magari non si prende in considerazione che questo erano bravi ed altri meno? Non che i giovani son tutti uguale  a me sembra che se sono bravi li fa giocare eccome.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

dalla ripresa post covid mi sono visto solo il secondo tempo di bergamo e la gara di ieri.

ancora devo vedere dal vivo un goal della Lazio

fortuna che martedì lavoro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2020, 18:01
Rispetto tutte le vostre opinioni ma io preferisco  giocare con un giovane di ruolo che con un titolare al 50% col rischio di perderlo per le prossime partite. Vabbè ormai è  andata.
Qualcuno mi spiega perché Immobile  è  stato ammonito (giustamente da regolamento come dicono gli addetti ai lavori) perché  il fallo da rigore in area porta al giallo automatico e invece Radu ieri non è  stato ammonito sul rigore? Oppure devo pensare male visto che Ciro era diffidato e Radu no?

LA REGOLA - Falli di mano uguali, provvedimenti diversi

Giallo a Ciro, non a Radu: ok (Corriere dello Sport)

di Edmondo Pinna

Perché Immobile a Torino, dopo un tocco di mano che ha portato al rigore per i granata, è stato ammonito (ed ha saltato la partita di sabato sera contro il Milan) e invece Radu, sempre per fallo di mano, non ha ricevuto il cartellino giallo? Per chi se lo fosse chiesto, è meglio chiarire la regola e le disposizioni che vengono date agli arbitri.

IMMOBILE: GIALLO OK. Partiamo dall'episodio di martedì scorso: in area della Lazio, Nkoulou cerca di battere a rete, il pallone finisce sul braccio sinistro di Immobile che è largo, l'arbitro (che era Massa) assegna il calcio di rigore e ammonisce l'attaccante biancoceleste. Il provvedimento disciplinare è corretto, la discriminante è che il tiro del giocatore del Torino è diretto verso la porta e che il fallo di mano di Immobile non ha impedito la chiara segnatura di una rete. In questo caso, il cartellino sarebbe stato rosso. Immobile era diffidato e quel cartellino giallo ha privato la Lazio del capocannoniere del campionato contro il Milan.

RADU: NIENTE GIALLO. E' corretto anche non aver ammonito Radu martedì sera, che ha fermato con la mano sinistra il filtrante di Saelemaekers: Calvarese, infatti, ha correttamente giudicato il cross verso l'area non solo non come un tiro in porta, ma anche non come una promettente azione d'attacco. In area della Lazio, al momento del lancio intercettato dal difensore biancoceleste, c'era infatti il solo Ibrahimovic e tre giocatori di Inzaghi ed è prassi comunque non considerarla una promettente azione d'attacco.

(Dalla rassegna stampa di oggi).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Correa lesione a collaterale e probabile stagione finita perché fatto giocare già infortunato. Sempre più convinto che se uno non sta' bene metto un giovane. Tanto ho perso comunque ma almeno non faccio diventare gli infortuni più gravi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Sabato sera ero molto deluso, fischia l'arbitro e prima ancora dello spot pubblicitario avevo già spento la TV. In questo nuovo campionato ci sta dicendo tutto male, tra infortuni e squalifiche. Da ieri mi stavo chiedendo una cosa, senza polemica, con l'Atalanta eravamo meno corti (come giocatori disponibili) ed è entrato A.Anderson, ricevendo anche i complimenti del mister, poi nelle altre 3 partite zero minuti. Secondo voi c'entra il possibile passaggio al Verona nell'affare Kumbulla?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
fermo restando che il milan ha meritato c'e' da dire che il rigore non c'e' mai nella vita e che i primi due gol sono sostanzialmente due autogol.
Purtroppo siamo con meta' dei titolari e con poca benzina. Teniamoci la champions e vai cosi

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Mah, io non scrivo quasi mai, leggo moltissimo,  sia sulla sezione Lazio si su altri temi come quando si è parlato molto di Covid, però una cosa voglio dirla, sono rispuntati fuori alcuni  Nick che non si leggevano quando si vinceva a raffica, con critiche davvero esagerate, si vive male cosi eh....

La Lazio sta facendo una stagione stellare, partivamo per provare il quarto posto, siamo arrivati a Marzo a giocare ad un punto dal primo, abbiamo vinto una coppa, siamo usciti dalla coppa Italia per sfiga, ma che cavolo, godiamone un po'.

Io sinceramente nel mio piccolo ci credo ancora in un miracolo e soprattutto voglio mantenere il secondo posto, i ragazzi se lo meritano. Secondo posto ed una coppa, quante volte ci è capitato?

SEMPRE FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Federico81 il 06 Lug 2020, 08:38
Mah, io non scrivo quasi mai, leggo moltissimo,  sia sulla sezione Lazio si su altri temi come quando si è parlato molto di Covid, però una cosa voglio dirla, sono rispuntati fuori alcuni  Nick che non si leggevano quando si vinceva a raffica, con critiche davvero esagerate, si vive male cosi eh....

La Lazio sta facendo una stagione stellare, partivamo per provare il quarto posto, siamo arrivati a Marzo a giocare ad un punto dal primo, abbiamo vinto una coppa, siamo usciti dalla coppa Italia per sfiga, ma che cavolo, godiamone un po'.

Io sinceramente nel mio piccolo ci credo ancora in un miracolo e soprattutto voglio mantenere il secondo posto, i ragazzi se lo meritano. Secondo posto ed una coppa, quante volte ci è capitato?

SEMPRE FORZA LAZIO

scrivi di più.
SFL

Discussione precedente - Discussione successiva