La condizione atletica post.covid

Aperto da kelly slater, 08 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: lorenz82 il 08 Lug 2020, 10:26
Secondo voi quando entreremo in condizione? Perché solo cosi i 6 punti che mancano alla CL riusciremo a farli

Per me mai...soprattutto se continuiamo a correre a vuoto, incazzarci perchè non ci viene il passaggio, sprecare energie mentali e allenarsi magari al 90% perchè sei entrato in un circolo vizioso che ti porta solo a peggiorare.
L'unico modo per staccare ed uscirne sarebbe giocare 1 volta a settimana, con giorno di riposo incluso allenamenti anche mentali, cercare di recuperare la forma con altri esercizi in quel di Formello.
Ahimè la squadra é attorcigliata su se stessa, secondo me cosi é difficile uscirne.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Doppie sedute di palla avvelenata e minitornei de nomi-cose-città.

Magari se svagano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Completamente sbagliata la preparazione per la ripartenza, sbagliati i carichi di lavoro, la società faccia le opportune analisi, valutazioni e prenda le opportune decisioni, serenamente ma in maniera lucida e professionale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: lorenz82 il 08 Lug 2020, 11:02
Io spero che col Sassuolo ci sia una reazione. Magari iniziamo ad entrare in condizione e quindi mentalmente ci riprendiamo..solo che non riesco ad essere positivo

in condizione non credo...

non è che improvvisamente da cotto mentalmente e fisicamente, dopo 4 giorni, entri in forma...
Ormai dobbiamo solo stringere i denti, giocare per racimolare i punti che servono (probabilmente siamo gia in CL...) , direi 3 punti li possiamo fare... poi vacanze per tutti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Diciamo tutti che la squadra è fatta per giocare una volta a settimana?
Bene, Inzaghi doveva cercare di far giocare i giocatori una volta a setttimana, fidandosi delle seconde linee.
E' vero che gli infortuni hanno complicato molto questa scelta, ma Inzaghi doveva usare di più tutta la rosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2020, 11:40
Bene, Inzaghi doveva cercare di far giocare i giocatori una volta a setttimana, fidandosi delle seconde linee.
E' vero che gli infortuni hanno complicato molto questa scelta, ma Inzaghi doveva usare di più tutta la rosa.

Questo lo penso anche io. Dare minuti agli Anderson, Adekanie, Armini e capire se possono essere utili per la prossima stagione. A. Anderson, dopo Bergamo dove non mi era dispiaciuto, è sparito. E  con Leiva al 20%, Cataldi al 50% e SMS infortunato, poteva essere utile. Almeno che non ci sia un accordo con il Verona per non rischiare di farlo infortunare?

Boh, è che quando si perde ci vengono in mente un sacco di cazzate

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: simcar il 08 Lug 2020, 11:52
Questo lo penso anche io. Dare minuti agli Anderson, Adekanie, Armini e capire se possono essere utili per la prossima stagione. A. Anderson, dopo Bergamo dove non mi era dispiaciuto, è sparito. E  con Leiva al 20%, Cataldi al 50% e SMS infortunato, poteva essere utile. Almeno che non ci sia un accordo con il Verona per non rischiare di farlo infortunare?

Boh, è che quando si perde ci vengono in mente un sacco di cazzate
Ho pensato la stessa cosa anche io....andrè anderson entra con l'atalanta dove non ha fatto male e poi è sparito completamente...anche x me è già venduto, ma se gioca kumbulla non vedo xke non possa giocare anche lui ogni tanto...per esempio ieri doveva entrare al posto di LA che camminava in campo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Inzaghi ha detto che non se la sente di far giocare i primavera. Quindi o non li vuol bruciare o non li ritiene adatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2020, 16:07
Inzaghi ha detto che non se la sente di far giocare i primavera. Quindi o non li vuol bruciare o non li ritiene adatti
si inventasse qualche soluzione.. la conferenza stampa di ieri mi ha seriamente preoccupato, sembrava alzasse bandiera bianca...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Miro68 il 08 Lug 2020, 16:12
si inventasse qualche soluzione.. la conferenza stampa di ieri mi ha seriamente preoccupato, sembrava alzasse bandiera bianca...
Vero e in questo modo lo trasmetti alla squadra, dai mister testa alta sempre

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: lorenz82 il 08 Lug 2020, 10:26
Secondo voi quando entreremo in condizione? Perché solo cosi i 6 punti che mancano alla CL riusciremo a farli

Ho la sensazione che sabato, al contrario di tutte le previsioni, proprio in considerazione dell'orario particolarmente disagevole per una squadra chiaramente in sofferenza psico-fisica come la nostra (17,15), la Lazio sfodererà la prestazione migliore dalla ripresa del campionato.

Il problema sarà vedere se tra sfiga atavica, arbitri steronzi, portiere avversario in modalità Superman (e come te sbagli...), tutto ciò basterà per portare a casa i tre, agognati e fondamentali, punti.

:since :since :since

marchigiano

*
Lazionetter
* 248

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2020, 00:50
Se Ciro avesse buttato dentro la palla del 3-0 a Bergamo probabilmente sarebbe stato tutto diverso

per me questa è la chiave di tutto.
La rimonta contro l'atalanta all'olimpico ha acceso una luce nella testa dei giocatori
La rimonta subita a bergamo l'ha purtroppo ri-spenta

Credo che i nostri problemi al momento siano più di testa che di gamba (certo la gamba ha influito molto nella rimonta subito dai bergamaschi che nel secondo tempo andavano al doppio di noi, ma non così tanto nelle altre sconfitte secondo me)

Ciro uno dei pochi che mi sembra anche fisicamente un po' appannato, gli altri li vedo più bloccati mentalmente (vedi Luis che ritarda un paio di volte il passaggio decisivo con i compagni che finiscono in fuorigioco, o che sbaglia passaggi a 3 metri come mai - e dico mai - fatto quest'anno)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2020, 11:40

E sono d'accordo. Era un rischio, ma con vantaggi sicuri come la maggiore freschezza atletica.

Era anche un rischio che diminuiva altri rischi, come quello di infortunarsi o fare cazzate da vena chiusa, mozzichi o falli da killer.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se Ciro avesse buttato dentro la palla del 3-0 a Bergamo

O del 2-0 a Lecce.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212

Se Ciro avesse buttato dentro la palla del 3-0 a Bergamo probabilmente sarebbe stato tutto diverso

Non lo so. Forse sarebbe stato un altro 3-3, ma non ci avrei scommesso. Alla fine l'Atalanta sembrava troppo più fresca di noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2020, 11:11
Non lo so. Forse sarebbe stato un altro 3-3, ma non ci avrei scommesso. Alla fine l'Atalanta sembrava troppo più fresca di noi.
Eppure ha segnato con un bolide da fuori area all'incrocio e su "papera" di Strakosha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2020, 11:28
Eppure ha segnato con un bolide da fuori area all'incrocio e su "papera" di Strakosha.

noi abbiamo segnato su autogol e bolide da fuori area. sono episodi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
noi abbiamo segnato su autogol e bolide da fuori area. sono episodi.
eh, esatto.
Se ci avessero maciullato non avrebbero vinto su episodi.
Molto più netta la loro supremazia nel pt dell'andata dove ci hanno sfondato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2020, 10:40
E sono d'accordo. Era un rischio, ma con vantaggi sicuri come la maggiore freschezza atletica.

Era anche un rischio che diminuiva altri rischi, come quello di infortunarsi o fare cazzate da vena chiusa, mozzichi o falli da killer.
Secondo me andrebbero lette con grande attenzione alcune dichiarazioni dei nostri top, tipo l'ultima di Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva