Secondo me la rosa andava ringiovanita già la scorsa estate e credo che fosse anche nelle intenzioni della dirigenza, poi si è preferito continuare così ed è (finora) andata molto bene quindi sto muto

Però si dovrebbe ringiovanire ed anche modificare un po' la rosa, secondo alcuni criteri che secondo me dovrebbero essere:
- mettere più centimetri in squadra. Altrimenti poi ti succede che Patric marca Babacar su un cross. Per esempio l'esterno sinistro che sostituirà Lulic lo vorrei forte di testa. Ma avrei preso anche un terzino dall'altra parte forte di testa, poi comunque è arrivato Lazzari che è forte e mi sta bene;
- mettere più velocità a centrocampo. I nostri 3 sono indubbiamente tra i migliori centrocampisti del campionato però a mio avviso sono un po' male assortiti perché manca un po' di velocità (anche se è vero che Leiva con la sua capacità di piazzamento recupera).
- acquistare un giocatore che batta bene le punizioni. Qualche goal su punizione manca.
- acquistare un attaccante molto forte di testa, che segni su dei semplici cross.