Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.034
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2020, 17:46
Dalla Spagna danno vicinissimo F. Vazquez per 8 mil. più 1 bonus.

Radio Oly.

Magari fosse. Tra l'altro anche a prezzo di saldo.
Va a 2 all'ora (è più lento di Luis Alberto) ma è fortissimo tecnicamente. Poi conosce il nostro campionato ma ha anche un profilo europeo. Insomma, per certi versi risponde all'identikit perfetto dei giocatori che dovremmo prendere per provare ad alzare l'asticella.
Tra l'altro, vedevo, quest'anno ha giocato 28 partite in campionato e 6 in E.L. quindi è anche integro  :)

Di solito, salvo rari casi, quando il nome inizia uscire poi raramente lo prendiamo. Tare come sappiamo lavora molto sottotraccia e i nomi che escono spesso lo fanno a ridosso del loro effettivo arrivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz ha 31 anni e mezzo, pensavo almeno un paio di meno. Il tempo vola... Per me nel ruolo di Correa farebbe i fochi. Ma 32 anni... Hmmm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Sempre piaciuto tantissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 18:30
Azz ha 31 anni e mezzo, pensavo almeno un paio di meno. Il tempo vola... Per me nel ruolo di Correa farebbe i fochi. Ma 32 anni... Hmmm
Ma tanto è un giocatore tecnico.

Può fare sia Luis Alberto che Correa.

Per me sarebbe ottimo per allungare la rosa.

Esalante e Vazquez e il cc sta bene così. Uno più di sostsnza e uno più tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro è gratis. Gli fai 4 anni di contratto e ti costa 2 milioni l'anno più stipendio. Vale la pena comunque. Se esprime tutto il suo potenziale prendi un fenomeno a niente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Potrebbe giocare al posto di LA, di SMS o di correa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
provare a prendere Milik? dite che e' impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2020, 19:16
provare a prendere Milik? dite che e' impossibile?

Magari, per me però è impossibile. Io andrei su uno di esperienza: Giroud, Mandzukic, ci sarebbe anche Higuain che è in uscita dalla Juve (se decide di abbassarsi lo stipendio), uno così insomma.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
come vice LA sarebbe una buona presa. i tempi migliori sono andati, ma rimane comunque un giocatore sopra la media. farebbe il titolare ovunquetranne le prime 4 in classifica. quindi da buttare dentro al posto di LA o Correa quando hai la champions dopo 3 giorni va benone.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con Vazquez e Escalante avremmo completato il centrocampo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

mmm. se vogliamo rimandare il problema della sostituizione di Leiva, forse si. Ma Lucas avrà un anno in più e un'operazione sul groppone. Se fidamo di Escalante e Cataldi per una 25ina di partite considerato che Parolo per me è andato completamente e in ogni caso in quel ruolo manco è capace? Speriamo di no.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
'ndo se firma ???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Spesa complessiva 8 mio.
Ne avanzano ancora parecchi, conti della serva.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2020, 19:48
mmm. se vogliamo rimandare il problema della sostituizione di Leiva, forse si. Ma Lucas avrà un anno in più e un'operazione sul groppone. Se fidamo di Escalante e Cataldi per una 25ina di partite considerato che Parolo per me è andato completamente e in ogni caso in quel ruolo manco è capace? Speriamo di no.

Sono d'accordo con te, ma i posti a centrocampo non sono infiniti

Luis Alberto
Sergej
Leiva
Vazquez
Cataldi
Escalante
Parolo

7 giocatori per tre posti è un numero giusto, secondo me. L'Inter ne ha 7, il Napoli 6, l'Atalanta 6. Io avrei lasciato andare Parolo e al posto di Escalante avrei preso un mediano giovane e costoso, ma Escalante è stato comprato e Parolo rinnovato quindi non mi aspetterei altro.

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2020, 19:48
Spesa complessiva 8 mio.
Ne avanzano ancora parecchi, conti della serva.

Se riesci a cedere uno tra Badelj e Durmisi vai praticamente pari. C'è spazio di manovra.

skizzo87

Visitatore
Vazquez giocherebbe molto probabilmente + avanti.
Potrebbe essere il nostro Ilicic.
Secondo me Inzaghi riprovera' l'esperimento Correa mezzala in futuro e te lo puoi permettere col Mudo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con skizzo, come ho detto prima. È impossibile che Vazquez copra lo spazio di campo che copre oggi LA. Secondo me è esattamente un altro Correa, ma non per spostare El Tucu dietro, dove veramente non lo vedo (l'unica volta che ci ha giocato ha fatto tenerezza), ma proprio per avere una alternativa di livello a Correa davanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Mah, io mi prenderei tutto lo staff medico ed i preparatori dell'atalanta.
Vanno a mille e non ci trovi un infortunato nemmeno a cercarlo col lanternino.
Poi qualche giocatore qua e là.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 20:09
Sono d'accordo con skizzo, come ho detto prima. È impossibile che Vazquez copra lo spazio di campo che copre oggi LA. Secondo me è esattamente un altro Correa, ma non per spostare El Tucu dietro, dove veramente non lo vedo (l'unica volta che ci ha giocato ha fatto tenerezza), ma proprio per avere una alternativa di livello a Correa davanti.

Quindi ci sarebbe da prendere un altro cc? E la punta?

Secondo me troppa roba, poi magari eh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Quindi ci sarebbe da prendere un altro cc? E la punta?

Secondo me troppa roba, poi magari eh
E il quinto di cc....

Discussione precedente - Discussione successiva