Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:37
Spero che sta partita li faccia crollare ai Bergamaschi, solo noi ci dobbiamo avere i contraccolpi psicologici?
se crollano ce pensa Bangsbo

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2020, 21:39
Mi voglio sbilanciare.
Stasera secondo me, a meno di sviste arbitrale o errori individuali la Juve vince, anche abbastanza facilmente.
So meglio del Mago Otelma ...  :) :) :)
Che chiulo oggi la juve!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Gashperino....PRRRRRRRRRR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

2 falli di mano salvano la juve

che cmq alla fine in italia la sfanga sempre

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: nordest2 il 11 Lug 2020, 23:45
suicidio dea

2 falli di mano salvano la juve

che cmq alla fine in italia la sfanga sempre

Meglio la Juve di quella faccia da cazzo del Gasperino. E siamo ancora secondi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io comprendo che Gasperino possa essere antipatico.
Ma perché tutta quest'animosità verso l'Atalanta?
Voglio dire, alla fine è una squadra con gente competente che ha fatto veramente un bel lavoro con un budget limitato.
Ma la Juve ve sta più simpatica?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Curioso di vedere che dice gasperini, all'andata contro noi si lamentò per 2 rigori netti, vediamo ora.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2020, 23:48
Voglio dire, alla fine è una squadra con gente competente che ha fatto veramente un bel lavoro con un budget limitato.

Te sei risposto da solo, una ipotetica vittoria dell'Atalanta sarebbe una sconfitta doppia per noi, se vince la Juventus in fondo puoi dire che era quasi imbattibile visto che non la batte nessuno da quasi un decennio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

;)
l'antipatia per l'uomo pesa un sacco
per non parlare delle tifoserie

dopo l'allenamento con il brescia hanno un calendario non proprio in discesa 

cmq loro in avanti
giocando a 3
hanno 6 attaccanti anche se un paio possono fare anche i centrocampisti

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Per me se vince la Juve è come se non vincesse nessuno, tanto uno in più uno in meno capirai. In più dopo il campionato che abbiamo fatto se vince l'Atalanta rosico, perché non se lo merita, non era in lotta per lo scudetto, ha sfruttato solamente sta situazione straordinaria che si è creata e che li ha quasi rimessi in gioco. Se si fosse rimasti in una situazione normale probabilmente avrebbero finito il campionato anche molto più dietro di noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mah ... io rosico solo se lo vincono le merde.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Fino alla finale di coppa italia dello scorso anno nessuna animosità, indifferenza pura. Da quella sconfitta gasperino e i tifosi dell'atalanta sono diventati  peggio dei riomanisti, rosicando sentendosi superiori, dall'alto di un paio di campionati giocati bene in tutta la loro storia, e attaccando la Lazio ogni due per tre. Per cui per me possono anche implodere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gasperino rosica sul rigore "questo regolamento solo in italia" musica per le mie orecchie

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque non siamo solo noi a mangiarci le mani. L' Inter con una squadra con il doppio dei giocatori nostri sta facendo schifo, se le vinceva tutte poteva anche lei ancora lottare.
Quando ci ricapita una Juve così altalenante?
E per non parlare della Roma.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Gasperini e il team manager insultano un tifoso del Napoli - VIDEO
11.07.20 18:14 di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture

Foto
Brutto episodio, sicuramente da condannare quello accaduto a Torino. Atalanta e Juventus si sfideranno in un match molto importante per le sorti del campionato, alla discesa della squadra bergamasca dal pullman un tifoso del Napoli ha provocato il tecnico Gian Piero Gasperini: "Stasera dopo dieci anni ve la giocate o gli regalate la partita come al solito? Forza Napoli". Dura la risposa del mister: "Pedala, [...]" ma decisamente grave quanto detto dal team manager Mirco Moioli: "Testa di ca**o, terrone del ca**o". Una dichiarazione da censurare e che in nessun modo può essere giustificata.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ripeto meno male che almeno ce la siamo risparmiata la Atalanta in CL, altra prestazione con piu' ombre che luci. Sarri ha delle scusanti ma e' veramente troppo poco e troppo incostante quello che si e' visto. L'Atalanta meritava di vincere e francamente se non avesse buttato diversi punti in maniera stupida compreso con noi all'andata quando vincemmo  sculando sarebbero stati in gara per lo scudo e forse lo avrebbero anche meritato guardando a tutto l'anno.

Per il resto se si vince come sembra questo scudo e' piu' per il  vostro crollo che non capisco completamente perche' non puo' essere solo una questione fisica, che per  meriti nostri. Resta dal mio punto di vista la gratitudine  a una squadra che comunque sa soffrire e trovare le motivazioni ma  anche la delusione per come questo gruppo di giocatori e' stato sfruttato negli ultimi 2 anni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Partita giocata a buon ritmo, malgrado due rigori trovati quasi per caso direi che il pareggio della giuve non mi scandalizza, l'Atalanta aveva giocato meglio nel primo tempo, nel secondo a parte le due occasioni di malinovski, tra cui il gol, non ha costruito molte altre occasioni, sempre più della giuve, mi direte, che oltre ai rigori ha avuto un'occasione con Ronaldo pescato sul filo del fuorigioco e poco altro. Per dire noi, quando eravamo una squadra di calcio, avevamo creato molto di più contro la giuve.

Discussione precedente - Discussione successiva