Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non insultatemi.
Per me vale Lazzari.
Ecco.
L'ho detta.

Potrebbe fare la stessa carriera, magari,chissà. Per me, ha una capacità di saltare l'uomo inferiore.  Ma ha un calcio mille volte più potente  e più preciso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nel contesto della Serie B vale Lazzari, quando parte 1v1 è imprendibile, poi bisogna vedere con il livello più alto della Serie A come si comporterebbe. Comunque sono sicuro che l'anno prossimo lo vedremo in Serie A, se non alla Lazio in qualche altra squadra di medio-basso livello, dopo la stagione fatta quest'anno non avrà problemi a trovare qualche squadra che decide di puntare su di lui.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2020, 23:33
Nel contesto della Serie B vale Lazzari, quando parte 1v1 è imprendibile, poi bisogna vedere con il livello più alto della Serie A come si comporterebbe. Comunque sono sicuro che l'anno prossimo lo vedremo in Serie A, se non alla Lazio in qualche altra squadra di medio-basso livello, dopo la stagione fatta quest'anno non avrà problemi a trovare qualche squadra che decide di puntare su di lui.

Concordo con la tua considerazione generale.
Dopo la brutta parentesi di Venezia quest'anno si è riscattato con gli interessi. Una chance nel nostro ritiro (o quello che sarà) la meriterebbe eccome (poi a destra sarebbe comunque la 3' scelta, in teoria).
Il problema di fondo è che al momento la differenza tra A e B mi sembra perlopiù abissale. Quindi bisogna sempre fare la "tara" alle prestazioni che un giocatore confeziona in cadetteria e capire cosa effettivamente può darti nella massima categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: seagull il 13 Lug 2020, 22:41
Ho anche notato che va sui 33 anni, quindi veramente perfetto  ;)
Scherzi a parte, per me un bel giocatore.

lo è stato, e fino ad un anno fa forse lo era ancora, da un po' di tempo
in effetti potrbbe fare il rinforzo in paideia

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
In: Lombardi ed un esterno sinistro fisico, non necessariamente mancino, che all'occorrenza sappia giocare anche a destra.
A quel punto avresti Lazzari, Lombardi, Lulic, uno tra Lukaku e Jony ed il nuovo esterno. Con una buona rotazione dei giocatori a disposizione, potresti gestire il rischio di avere in rosa un giocatore che potrebbe rivelarsi non da serie A, Lulic che non può certo giocarle tutte ma che, se recuperato, può farsi ancora le sue 20-25 partite, e relegare Jony/Lukaku al ruolo di jolly per la fascia sinistra.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Lombardi, come già scritto da altri verrebbe a fare, probabilmente, la terza scelta (Lazzari - Marusic davanti) a dx o quarta a sx (X-Lulic-Lukaku) e servirebbe come prodotto del vivaio. Onestamente provarlo in ritiro e vedere come va non mi sembrerebbe uno scandalo. Sembra maturato, è un'alternativa più offensiva (se lo fa Jony l'esterno a tutto campo può provare a farlo anche Lombardi) magari da utilizzare nelle partite con le piccole, per far rifiatare il/i titolare/i. Anche perché un altro anno così e ci giochiamo anche Lazzari... Che al momento mi sembra l'unico della rosa ad avere una buona condizione atletica ma non si può sempre spremere così. Sarebbe un'operazione a costo zero per avere un'alternativa dell'alternativa,  decente e affidabile fisicamente  che de sti tempi me sembra una priorità... Poi è chiaro che nei ruoli chiave serve altro e direi pure GAC.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Jony manco lo considero: operazione provata (e ci sta per le nostre finanze) ma quasi fallimentare da quella parte, mi dispiace ma arrivederci e grazie.
Bisogna vedere poi se Lukaku riesce a tornare un giocatore di calcio professionista... Perché se è in forma è un treno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Ammetto che mi avete incuriosito con Lombardi.
Ho provato a cercare qualcosa sul tubo ma ho trovato solo 15enni che commentano le partite.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Jony manco lo considero: operazione provata (e ci sta per le nostre finanze) ma quasi fallimentare da quella parte, mi dispiace ma arrivederci e grazie.
Bisogna vedere poi se Lukaku riesce a tornare un giocatore di calcio professionista... Perché se è in forma è un treno.
LA lo avevamo preso per fare l'esterno ed il primo anno è stato un disastro.
Poi come trequartista si è riscattato, come mezzala è diventato il mago.
Per me l'esperimento Joni è morto come sterno, ma sarei curioso di vederli in altri ruoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ercoli sul corriere parla di Rashica. Se la voce è attendibile come lo spelling del nome, sbagliato due volte, direi che possiamo passare a altro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2020, 07:46
Ercoli sul corriere parla di Rashica. Se la voce è attendibile come lo spelling del nome, sbagliato due volte, direi che possiamo passare a altro.
Rashica era da prendere 3 anni fa...in EL con il Vitesse ci aveva tirati scemi.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
E' un po' come dire se Balotelli diventasse intelligente varrebbe la pena scommetterci

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rashica x me e' forte ...a cifre contenute e'  da fare

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma nel nostro modulo dove giocherebbe?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Rashica sarebbe perfetto e penso potrebbe fare la seconda punta dietro a Ciro, ciò che , ad oggi, fa Correa. Penso...
Nelle ultime 2 stagioni ha giocato rispettivamente 26 e 28 partite con una media di 8 gol e 6 assist a stagione.
Mi sembra abbastanza sano, il problema é che costa moltissimo, penso sia una mera invenzione giornalistica a meno che non si faccia una cessione (esempio Correa)

Sledgehammer

Visitatore

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: seagull il 13 Lug 2020, 22:34
Ansaldi del toro? Sempre piaciuto.

anche a me, e parecchio, ma gracile pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per sport.es Barcellona disposto a cedere Umtiti in prestito. Noi, merde, Toro (lol) e Napoli interessati.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: LazialeLodigiano il 14 Lug 2020, 09:37
anche a me, e parecchio, ma gracile pure lui.
Il giovane Ansaldi😁

Discussione precedente - Discussione successiva