Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non gioca una partita da dicembre

"It was quite a freak injury really, and the physios hadn't really seen it before. It was a hip tendon that I tore, it just split in the middle, and it was quite an awkward one."

Eccallà... è fatta!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Piamolo schizofrenico cosi magari fa più ruoli.

Sledgehammer

Visitatore
Piamolo schizofrenico cosi magari fa più ruoli.

:D

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FedericoPrati il 14 Lug 2020, 11:22
Si, soprattutto se andremo a giocare la coppa dalle grandi orecchie, ma, ti dirò che a questo punto mi andrei a prendere Mandzukic, secondo me sottovalutato e amici Juventini me l'hanno sempre descritto come il vero fautore di molte vittorie e giocatore, a volte, indispensabile in quella Juve li.
Sarebbe un profilo perfetto.
100% mammagari, lo dico dallo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 14 Lug 2020, 11:22
Si, soprattutto se andremo a giocare la coppa dalle grandi orecchie, ma, ti dirò che a questo punto mi andrei a prendere Mandzukic, secondo me sottovalutato e amici Juventini me l'hanno sempre descritto come il vero fautore di molte vittorie e giocatore, a volte, indispensabile in quella Juve li.
Sarebbe un profilo perfetto.
Io tra i due però mi prenderei l'argentino, perché fisicamente è in calo ma come lui vede la porta lo fanno in pochi e a noi serve gente che la butti dentro. Mandzu mi da l'idea che abbia proprio staccato dalla "competizione seria" andando a giocare in Arabia Saudita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2020, 16:24
Osimeh 51 più Ounas valutato 30  :o

Quelli che hanno pagato Lozano 45.

Mah.

A quanto pare dal Lille dovrebbero prendere anche un difensore brasiliano classe 1997, tal Gabriel Magalhaes.
Comunque se investono quella cifra per un giovane come Oshimen molto probabilmente venderanno Milik e forse anche Koulibaly (se prendono anche il difensore dal Lille, avendo già preso anche Rrahmani dal Verona).

Cioè, che DeLa nell'anno della mancata qualificazione in Champions tiri fuori 50 o 60 milioni di euro o oltre senza cedere nessuno dei big mi sembra alquanto improbabile.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2020, 16:14
E ce lo sanno  tutti. Talento prodigioso. Nessun altro ha segnato  altrettanti gol  nelle giovanili della Mistakonic University. 

:) :o 

Sono curioso , scusate l'ot , lo sai che miniatura sei andato a pescare o e' un finding casuale di Google image ? Da fanatico di boardgames mi fa specie vederla qui'  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kouli lo danno fra Arsenal e Man City, molto probabile partente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JamesHerriot il 14 Lug 2020, 17:22
:) :o 

Sono curioso , scusate l'ot , lo sai che miniatura sei andato a pescare o e' un finding casuale di Google image ? Da fanatico di boardgames mi fa specie vederla qui'  :D

Casuale, in riunione con tromboni: col telefonino ho occhieggiato la prima foto di Yog-Shothot che mi è piaciuta. Stando attento a non farmi vedere dai tromboni suddetti, ai quali ovviamente ho più volte raccontato del mio soggiorno ad Arkham in New England come visiting professor... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2020, 17:52
Kouli lo danno fra Arsenal e Man City, molto probabile partente.

Questo spiegherebbe dove trovano 50 sacchi freschi da spendere.

Koulibaly è nato per giocare in premier, farebbe le fiamme per anni. Fossi un manager inglese, lo prenderei subito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Santos Borré è l'unico per il quale credo proprio verrei a Fiumicino  8) 8)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2020, 15:47
Lazio, per l'attacco spunta anche il gigante Sorloth

La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare e completare il reparto avanzato. Dopo aver sfiorato il colpo Giroud a gennaio, la società si starebbe indirizzando su altri profili più giovani da regalare a Inzaghi. Sul taccuino del ds Tare, oltre a Suarez e Morelos, sarebbe finito anche il nome di Alexander Sörloth, gigante norvegese (194 cm) in prestito al Trabzonspor ma di proprietà del Crystal Palace. In questa stagione fra coppe e campionato ha messo a segno la bellezza di 29 gol e 10 assist in 46 apparizioni. Numeri importanti che gli sono valsi l'interesse di diverse società fra le quali il Napoli, che però ha quasi chiuso per Oshimen, e la Juventus, che starebbe tentando il colpo Milik.

Semi-OT, Osimhen lo stanno pagando 81 milioni :o

Alla faccia, meno male che il mercato post covid doveva essere più sobrio, già partiamo così..

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2020, 18:01
Casuale, in riunione con tromboni: col telefonino ho occhieggiato la prima foto di Yog-Shothot che mi è piaciuta. Stando attento a non farmi vedere dai tromboni suddetti, ai quali ovviamente ho più volte raccontato del mio soggiorno ad Arkham in New England come visiting professor... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
OT
Sospettavo e' Chtulhu di Death May die della CMON un prodotto abbastanza di nicchia. Una delle mini più grandi mai prodotte , è famosa tra chi gioca e dipinge miniature come me . Chiuso OT  :) :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma ve la ricordate Lazio-Genoa con FA esterno a tutta fascia?
Per carità...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
magari Mandzukic... fortissimo, grintoso e con grande esperienza. Un trascinatore

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Domani vista la partita con la roma  ci dovrebbe essere un altro incontro tra verona e Lazio a villa san Sebastiano per kumbulla. A me sembra strano che Tare e Lotito non partano per Udine visto anche il momento. A meno che non si svolga in mattinata

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2020, 16:14
E ce lo sanno  tutti. Talento prodigioso. Nessun altro ha segnato  altrettanti gol  nelle giovanili della Mistakonic University. 

Solo perché c'era chtulu dietro le punte... Secondo me nell'ultimo eone non ha avuto il grosso rendimento...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Volevo puntualizzare una cosa...quando dicevo che "si vuole rinunciare troppo facilmente a Lulic e Leiva" intendevo dire che non li vedo ridursi a fare i panchinari...anche come mentalitá.

Tra l´altro parliamo di giocatori (come Parolo) che hanno bisogno di giocare per entrare in forma.

Magari mi sbaglio...ma riesco a immaginarli dalla panchina. Parliamo di "capitani". Lo so che é una necessitá tecnica.

Alla Juventus hanno accompagnato alla porta come Delpiero, MArchisio perché consci del fatto che la panchina non era proprio il loro habitat.

In ogni caso, é una mia impressione...probabilmente falsa.

Discussione precedente - Discussione successiva