La condizione atletica post.covid

Aperto da kelly slater, 08 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
vogliamo credere che perdiamo per il toast con l'avocado???? :o :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

(Ok, vado.......)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Aregai il 14 Lug 2020, 12:22
vogliamo credere che perdiamo per il toast con l'avocado???? :o :o
la grande lambretta dell'avocado Gentile..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: gentlemen il 14 Lug 2020, 12:21
Boooh....sembra che forse abbia eliminato la pasta....non so, io ho postato un articolo, potrebbe essere uno spunto....

al massimo uno spuntino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Problema fscilmente risolvibile: " Igli butta la pastaa!" :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2020, 12:10
Che c'è di male nel toast con l'avocado?
Io vi consiglio bruschetta con avocado. A colazione. Come sfizio una volta ogni tanto. Buonissimo. Poi oh fate voi ;)

Citazione di: gentlemen il 14 Lug 2020, 12:21
Boooh....sembra che forse abbia eliminato la pasta....non so, io ho postato un articolo, potrebbe essere uno spunto....di certo è inspiegabile come i nostri non riescono a tenere i ritmi partita.
Siamo cotti per colpa del nutrizionista? Famose du' spaghi domani prima della partita e sfonnamoli.
Forza :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2020, 20:53
Problema fscilmente risolvibile: " Igli butta la pastaa!" :)
ahahha

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Ma il buon vecchio ovetto sbattuto della nonna? Con un goccio di VoV....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ne ho sentita un'altra carina. L'unico che corre è anche quello che vive in un condominio. Quindi l'unico che per mantenersi in forma faceva, durante il lo k down, i vecchi gradoni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Per me c'hanno rovinato tutte quelle partitelle 3 contro 3.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Ne ho sentita un'altra carina. L'unico che corre è anche quello che vive in un condominio. Quindi l'unico che per mantenersi in forma faceva, durante il lo k down, i vecchi gradoni.

Quindi Lazzari ha occupato casa del Comune?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Contenuto sponsorizzato

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Se parliamo di alimentazione : ho visto alcuni giocatori postare i loro pranzi/cene ed erano composti da pasta,secondo magro e verdure.
Cozzerebbe un po', con quell intervista.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io spero che lo schifo a cui stiamo assistendo sia dovuto ad un qualche piano di preparazione per affrontare la prossima stagione: m'attacco a questa speranza come un uomo che affoga s'attacca ad un filo d'erba

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MadBob79 il 16 Lug 2020, 00:11
io spero che lo schifo a cui stiamo assistendo sia dovuto ad un qualche piano di preparazione per affrontare la prossima stagione: m'attacco a questa speranza come un uomo che affoga s'attacca ad un filo d'erba

Ma figurati. Ma figurati. Leiva e Lulic li vedremo in forma - se Dio ci assiste - a novembre.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Presentare una squadra in queste condizioni dopo tre mesi di sosta è semplicemente inaccettabile.
Spero vivamente che stavolta qualcuno pagherà e venga fatta piazza pulita degli incompetenti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Non lo so come hanno gestito la ripartenza a Formello; so però che dopo bergamo ero praticamente sicuro di non rivedere più la mia Lazio, per questa stagione.
Avevo visto i giocatori molto giù fisicamente e fra gli infortuni, il caldo, il giocare ogni 3 giorni, lo stress, mi sembrava quasi impossibile risalire la china. Poi ci si è messo anche Inzaghi intestardendosi con giocatori che non erano in quel momento presentabili, non fidandosi per niente delle risicate alternative.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Onestamente mi diventa difficile capire cosa sia successo a distanza di tre mesi. ci sono alcune squadre che vanno a mille come i bergamaschi altre che sono stracotte come noi, alcune che non hanno infortuni muscolari e altre come noi piene di acciacchi. Forse non si è mai fatta una preparazione dopo tre mesi di stop forzato e i metodi sono stati diversi da squadra a squadra.

Al di là dell'Atalanta, che onestamente mi lascia forti, ma forti dubbi che hanno già sollevato sia a Mediaset che a Sky. La loro forma stratosferica in ogni occasione ha un nome e cognome (Assumiamolo noi!!!!!) Jens Bangsbo.
come dicono alcuni giornalisti...
"Complimenti all'Atalanta: gioca e corre per 90'. Il segreto della sua invidiabile condizione atletica si chiama Jens Bangsbo, guru danese già alla Juventus di Moggi e Lippi: da quando Gasperini l'ha voluto a Zingonia, l'Atalanta vola"
Basta vedere il cambiamento fisico di Gosens o hateboor in due anni
Era stato per 6-7 anni nella Juve di Moggi (ricordate i coscioni di Vialli e Del Piero e l'indagine di Guariniello?)
è stato pure fisiologo per alcuni anni di CR7, e non ultimo l'Ajax dei miracoli che andava a mille all'ora!!
insomma lavorerà... al limite... e deve essere proprio bravo. Scende a Bergamo 3-4 volte al mese per 2-3 giorni ogni volta e fa i ...... miracoli!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Aho ma sto Bangsbo alla fine insegna all'università scrive libri ...
Quindi iscriviamo i nostri preparatori ai suoi corsi, facciamogli leggere i suoi libri, puntuamo un satellite su Zingonia per vedere quello che fanno, seguiamo lo spacciatore ...  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Non è che automaticamente uno bravo deve usare mezzi illegali.. i test antidoping vengono fatti. E poi i calciatori non credo si facciano iniettare sostanze strane... Siamo nel 2020..
Anche loro conoscono rischi e pericoli di certe pratiche

Discussione precedente - Discussione successiva