Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Ma Parissn senior o Junior?

Rorschach

Citazione di: Crocodile il 17 Lug 2020, 12:03
Se non vuoi fare rivoluzioni, prendi Kumbulla, Vlahovic e un esterno sinistro che garantisca 40 partite di livello..
Da Salerno riporti Kiyine, Maistro e Lombardi.
Vendi Bastos, Jony e gli esuberi.

100%

Grande Puffo

Sto topic dovrebbe chiamarsi " mercato di ritorno".. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

voglio vedere quando poi salite sul carro del tridente Felipe Ciro Joaquin. Poi siete tutti buoni.... 8)

LuloFr

Scialoja

Citazione di: sorazio il 17 Lug 2020, 14:27
https://www.eurocalciomercato.net/west-ham-felipe-anderson-messo-sul-mercato-gli-aggiornamenti/

E' il momento di andarlo a riprendere

Magari, ci metterei la firma. Lui però non credo, lo stipendio che prende a Londra qui se lo sogna.

porga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2020, 14:27
C'è anche il fetish di quelli che vogliono prendersi gli ex roma perché sono convinti che qualsiasi giocatore passato di lì sia forte.
Più che fetish direi coprofili!  :)

simcar

Citazione di: vaz il 17 Lug 2020, 14:12
allora prendiamo bari

Già ce lo abbiamo secondo transfermarkt è rientrato dal prestito al FC Dornbirn

vaz

Hicks

Forse Felipe in Italia ci torna pure, ma non penso proprio da noi.. magari ad un Milan, o anche alla roma, perchè no..

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Maremma Laziale

Maremma Laziale

Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2020, 14:10
secondo me il primo da portare a roma a prescindere di tutte le strategie di mercato è Paris dell'avellino

sono innamorato di questo ragazzo

Niente, Ezio Capuano ha detto che è da serie A, ma non da Lazio

Rorschach

Parisi ha 19 anni, io lo prenderei al volo.

Miro25Klose

Io se mi portano Kumbulla, un esterno sinistro forte e una buona punta di riserva sarei già abbastanza soddisfatto. Servirebbe pure un altro centrocampista di buon livello ma non mi faccio troppe aspettative.

charlie

Chiudiamo prima possibile sto maledetto campionato.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Il vice presidente dell' udinese ha detto che per de Paul c'è una corsia preferenziale con il Napoli e hanno già rifiutato offerte sui 35 milioni gli anni passati. Vogliono incassare di più

fiDelio

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2020, 15:24
Basta farlo tornare dal prestito al Dornbirn

http://www.laziowiki.org/wiki/Bari_Madiu

Premetto che l'ho visto giocare UNA volta, ma a me è sembrato una pippa.
Ricordo male ?