Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Non da me. E' dall'Entella che non sbaglia un campionato.
"Purtroppo/Per fortuna" non sono Ciro e Caicedo che sono fuori per infortunio però
Anche questo è vero, magari anche lui con questa preparazione brillante avrebbe fatto faville.....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2020, 13:59
Anche questo è vero, magari anche lui con questa preparazione brillante avrebbe fatto faville.....

certo magari sarebbe un cadavere in campo anche  lui ora, ma io parlavo per la stagione prossima che non si puo' fallire, bisogna fare almeno un buon girone di champion e rimanere tra le prime 4  in campionato, e visto il fitto calendario servirebbe gente pronta, che magari appunto non costa tanto, a me Caputo non piace ma  l'idea  è quella, anche  un Lasagna per dire, ma non la solita scommessa dalla serie b spagnola, che per carita' magari diventa Ronaldo, ma se non lo diventa al primo infortunio di un titolare  devi manda' in campo Adekanye e si dovrebbe evitare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.245
Con la testa sta già pensando alla prossima in casa contro i sardi... imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il grazie va a te che hai cacciato fuori il massimo anche da giocatori modesti con il tuo essere perfezionista e motivatore..

Peccato, perche se a inizio stagione qualcuno  sopra te t avesse dato credito e ci avesse creduto di piu...chissa...

Peccato perche piuttosto che investire quei pochi soldi che si avevano su Vavro si investivano per l esterno sx bono...
E non si tirava fuori dal cilindro Jony....... (Jony...)

Peccato perche nessuno mi toglierà dalla testa che per qualsiasi squadra professionista in un qualsiasi campionato del mondo...non si possono vedere solo 2 attaccanti e una mezzapunta di ruolo...

Grazie Mister...porta sta nave in porto e poi, visto che te lo meriti, batti sti pugni...a nome di tutti noi...

Grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Falbo è il 15imo giocatore del vivaio che esordisce con Inzaghi in 4 anni.
cit. Di Marzio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:13
Falbo è il 15imo giocatore del vivaio che esordisce con Inzaghi in 4 anni.
cit. Di Marzio
E Moro il sedicesimo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nessuno tocchi il Mister, ha fatto e sta facendo miracoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Nessuno lo tocca e lo amiamo tutti, peró penso che una piccola critica si possa fare.
Non si potevano mettere in mezzo gli Anderson un po prima in queste giornate?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: kelly slater il 21 Lug 2020, 01:09
Nessuno lo tocca e lo amiamo tutti, peró penso che una piccola critica si possa fare.
Vero anche perché Anderson mi sembra migliore di Jony

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Inzaghi è un grande allenatore. Ma stai storia del "fa miracoli" stucca. Ha dei giocatori che danno a lui quanto lui da a loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Citazione di: kelly slater il 21 Lug 2020, 01:09
Non si potevano; si DOVEVANO!
E questa cosa, al comunque miglior allenatore italiano, non so quando riuscirò a perdonatgliela.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2020, 01:34
Non si potevano; si DOVEVANO!
E questa cosa, al comunque miglior allenatore italiano, non so quando riuscirò a perdonatgliela.

Forse sì, ma manca la prova contraria. Considerate che per i giovani forse è più facile entrare così in una partita che sentirsi sulle spalle tutta la responsabilità.

Però notate come il gruppo rispetti le scelte dell'allenatore. Vuol dire che c'è percezione di merito e di giustizia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Djavan a me ha sempre fatto una buona impressione quando lo abbiamo visto, ma ieri proprio sfacciatamente migliore degli zombi visti a sinistra nel postLulic.
Forse Simone deve riflettere, a me è piaciuto proprio un botto in un ruolo non suo, ha prestato grandissima attenzione agli allineamenti, parlava spesso con Acerbi e tecnicamente non mi pare da serie inferiore.
Avessimo trovato un giocatorino niente male? Simo', coraggio eh. Che se si brucia un acquisto tipo Jony si bruciano due milioni, non è una tragedia. Se non va non va eh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Ti ha sempre fatto una buona impressione, ma "a lecce non poteva mica fare giocare i primavera!".
Non credo di ricordare male attribuendoti questo pensiero, che stride con quello del post precedente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti mi fido di Simone, che ieri ha ribadito che non poteva giocarsi lo scudetto coi primavera. Lui sa meglio di me. Io condivido la mia impressione da fuori, ma la mia impressione e l'opinione di Inzaghi non stanno neanche sullo stesso pianeta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
È proprio questo che contesto ad Inzaghi : non aver capito che l'unico modo per giocarsi lo scudetto era dare più spazio alle seconde linee (dato che di primavera in realtà non ce ne sarebbero stati, a parte Falbo e Moro).
Fare ciò non voleva dire arrendersi ed accontentarsi, ma provare a rischiare di vincere comunque questo maledetto scudetto, pur con tutte le difficoltà oggettive

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Djava era un fuori rosa, non sarà che Inzaghi ha il merito di aver integrato pure lui?

Lo ha avuto a disposizione dopo il covid, il tempo di inserirlo e dargli minutaggio... appena ha potuto lo ha messo dentro. Giocavamo con la pressione e con un obiettivo importante, prima di mettere uno che non aveva squadra da 1 anno magari ti prendi tempo. Non è così facile come scrivere su un forum.

Uno che non lo ha voluto nessuna squadra né di A né di B

Che critiche assurde. Imho.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
A parte che d. Anderson aveva già giocato anche nel pre Covid, ma evidentemente non riesco a farmi capire.
Non sto dicendo che è meglio di Lazzari o di Jony; sto dicendo che andava sfruttato un po' per impedire che Lazzari giocasse un tempo e poi sparisse e che Jony non s'infortunasse, ad esempio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ieri ha messo in piedi una squadra di tutto rispetto fatta per la maggior parte di cocci
Ottimo spirito, ottima mentalità trasmessa alla squadra che, soprattutto nel primo tempo, ha difeso con cattiveria, con le unghie e con i denti come non si vedeva da prima del lockdown

Continuo a pensare che gli Anderson avrebbero meritato più spazio
Mi piace la sua difesa a oltranza ai ragazzi e quel "nessuno me li tocchi", che sottintende un aggettivo possessivo, un senso di famiglia
Non mi piace la difesa a oltranza della preparazione fisica, forse è un principio analogo a quello di cui sopra ma stavolta a difesa dei suoi collaboratori. Però gli errori possono (devono) anche essere riconosciuti, con serenità e consapevolezza

Forza Simone  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva