Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2020, 14:21
Sicuro nel goal dell'1 a 2 con la fiorentina ci fù un contatto dubbio di qualcuno a inizio azione, ricordo bene le polemiche. L'arbitro però al var non ci andò.

va beh al limite pari e patta col clamoroso rigore che non ci diedero nel primotempo,
per un clamoroso fallo di caceres (spintone alle spalle su Lazzari lanciato)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: sharp il 20 Lug 2020, 14:26
va beh al limite pari e patta col clamoroso rigore che non ci diedero nel primotempo,
per un clamoroso fallo di caceres (spintone alle spalle su Lazzari lanciato)

Ah si, ma non volevo mettere sullo stesso piano le cose, parlavo solo per dovere di cronaca. Lo scandalo di ieri è che il fallo era netto e quello lo ha pure potuto riguardare con attenzione prima di non intervenire, per me è molto più grave.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Lug 2020, 13:45
Premesso che devono morì sempre.
Premesso che sono i mafiosi per eccellenza.
Premesso che il gol era da annullare.

A me sembra di ricordare che anche a noi quest'anno ci hanno convalidato un gol che era abbastanza viziato da fallo iniziale. Non ricordo la partita (solo che era in casa) e non ricordo se l'arbitro è andato al var o c'è' stato solo il check.
Però ricordo che ho smaltito perché ero quasi sicuro ce lo annullassero.

NB: Non sto comparando i due episodi come gravità, il nostro neanche lo ricordo e il loro era sicuro fallo netto.
Sto solo dicendo che dopo chiamata var (o fu solo check nel nostro caso?), quindi con forte dubbio, il gol è stato convalidato.

Io in casa ricordo un gol di Luis Alberto sotto la sud annullato dopo il VAR per un presunto fallo di Milinkovic Savic sulla nostra trequarti sotto la Monte Mario.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2020, 14:21
Sicuro nel goal dell'1 a 2 con la fiorentina ci fu un contatto dubbio di qualcuno a inizio azione, ricordo bene le polemiche. L'arbitro però al var non ci andò.

Anticipo di Lukaku su un violaceo che finisce a terra. Dalla telecamera posizionata in tribuna dava l'impressione del fallo ma mi ricordo di avere visto di sfuggita l'azione ripresa da angolazione opposta, o da dietro, e l'anticipo appariva assolutamente regolare. Ha visto bene l'arbitro, non facciamo il gioco dei nostri detrattori per scrupolo di onestà. Non ci hanno regalato né hanno compensato un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2020, 14:35
Ah si, ma non volevo mettere sullo stesso piano le cose, parlavo solo per dovere di cronaca. Lo scandalo di ieri è che il fallo era netto e quello lo ha pure potuto riguardare con attenzione prima di non intervenire, per me è molto più grave.

Oltre che grave. È oltre lo sport.
Non è questione di esagerare o no.

Quello è fallo.
Tu lo puoi vedere e rivedere al monitor.
Devi annullare.
Non esistono altre strade.
Se non annulli, questo è un fatto che va oltre lo sport.
Logica elementare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se non sbaglio l'arbitro puo' anche non usufruire della Var perché pensa di aver visto bene l'azione.
In quel caso c'é l'errore di valutazione che fa parte del gioco.
Ieri l'arbitro accetta di rivedere l'azione sullo schermo e conferma il gol.
E questo aumenta le sue responsabilità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Leggo ora che in caso di vittoria in Europa di ciucci e vomiti-di-ratti la quarta classificata va in EL e non in CL.

Magari ne avete già parlato e io arrivo tardi (come sempre) ma sta cosa mi dà ansia, seppure evento obiettivamente con probabilità di realizzazione estremamente bassa.

Ma in sto 2020 si è già visto di tutto.....

Scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 18:21
Leggo ora che in caso di vittoria in Europa di ciucci e vomiti-di-ratti la quarta classificata va in EL e non in CL.

Magari ne avete già parlato e io arrivo tardi (come sempre) ma sta cosa mi dà ansia, seppure evento obiettivamente con probabilità di realizzazione estremamente bassa.

Scusate.

Giocati 100 euro sull'evento.
Mal che vada...

:=))
:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Lug 2020, 15:01
Anticipo di Lukaku su un violaceo che finisce a terra. Dalla telecamera posizionata in tribuna dava l'impressione del fallo ma mi ricordo di avere visto di sfuggita l'azione ripresa da angolazione opposta, o da dietro, e l'anticipo appariva assolutamente regolare. Ha visto bene l'arbitro, non facciamo il gioco dei nostri detrattori per scrupolo di onestà. Non ci hanno regalato né hanno compensato un cazzo.

Fu lo spostamento d'aria creato dallo scatto imperioso di Lukakone nostro a mandare per le terre il violaceo...

La potenza è nulla senza controllo, ricordatèlo...

:=)) :=)) :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Lug 2020, 10:37
Io dopo aver visto l'episodio del gol dell'1-1 ero tentato dallo spegnere tutto e andare a dormire. Ero sicuro che la Roma nella ripresa avrebbe completato la rimonta e vinto la partita e volevo evitare di farmi del male continuando a seguirla. Poi, neanche io so perché, ho deciso di rimanere sveglio fino alla fine. Obiettivamente dopo il 2-1 (messo a segno con una discreta dose di fattore C, va detto) la Roma sembrava in controllo e l'Inter a terra. Avevo perso ogni speranza. Al regalo di Spinazzola, capitalizzato poi dal penalty segnato da Lukaku, mi sembrava di sognare. Non so se devo vergognarmi nel dirlo ma io ho esultato con discreta enfasi sul 2-2. Tant'è.

Detto ciò...

Fossero andati a -9 a 4 partite dalla fine sarebbero stati volatili per diabetici. Anzitutto perché loro le avrebbero vinte tutte e 4 senza se e senza ma. E poi perché per noi oltre alla condizione atletica pessima sarebbe anche subentrato definitivamente il problema mentale (sottoforma di depressione cosmica e scoramento). Per fortuna che i "se" e i "ma" non fanno la storia...
Io ho esultato come una nostra vittoria sofferta....tutti sanno che siamo a pezzi, tutti sapevano che fossero andati a -9 avrebbero avuto qualche chance, con gli arbitraggi visti nelle ultime 3 le cose mi sembravano anche chiarissime....avrebbero fatto filotto nelle prossime 4, in un modo o nell'altro....altra cosa molto strana è che gli spettatori imparziali, anche, in teoria, giornalisti e commentatori, avrebbero dovuto sperare  nell'Inter vincente per avere una lotta al titolo più vincente.....invece...anche Adani, Trevisani lo davo x scontato, ad un certo punto sperava palesemente nella vittoria dei giallorossi, toni trionfalistici ai loro goal e gestione partita e dimesso ed infastidito al fallaccio di Spinazzola.....rosicassero pure.....allucinante come c'abbiamo tutti contro.
Già sognavano Lotito e la Lazio senza Champions dopo che aveva voluto riprendere....e pensare che Lui e Gravina dovrebbero essere ringraziati per sempre per aver voluto la ripresa....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Questa Juve non merita attualmente il rispetto e il timore un po'reverenziale che avevate prima della partita e credo che anche la squadra abbia avuto in campo accontentandosi di difendere. Era una partita che potevate tranquillamente almeno pareggiare, probabilmente anche vincere.  Buona partita della Lazio ma poteva essere migliore.
Sulla Juve meglio che non parli per rispetto ad una squadra che comunque probabilmente vincerà il 9 titolo che non è facile, ma è veramente deludente vederla giocare così.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 18:21

Scusate.

Già l'ansia di questi due punti ancora da fare e poi ci si mette anche questa notizia ? È uno scherzo vero ? 🥵

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2020, 10:25
Già l'ansia di questi due punti ancora da fare e poi ci si mette anche questa notizia ? È uno scherzo vero ? 🥵
Ipotesi fattibile, anche se remota.

Il Napoli nel prossimo turno deve comunque sbancare il camp nou(1-1 al San Paolo), mentre i putridi dovranno incontrare un Siviglia che da ieri ha terminato il campionato, e forse lo dovranno fare senza il loro migliore difensore, Smalling.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Non è uno scherzo, E' (sarebbe) proprio così ...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
E cercare di arrivare minimo terzi! 20 punti avevamo io non ci credo ancora ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2020, 18:47
Giocati 100 euro sull'evento.

Ne bastano 10.
Napoli vincente CL quota: 70
Merda vincente EL  quota: 15

Quota totale: 1050.

Con 10 euro ne prendi 10.500.

Certo bruttissimo lo stesso vederli festeggiare, ma puoi sempre prendere il primo aereo per le Maldive...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
anche ieri si è visto con Orsato che  i rigori per fallo di mano si danno sempre, come avviene non ha  importanza...davanti, di spalle, mentre cadi, in scivolata, con tiro addosso da mezzo metro, col braccio disteso, col braccio largo, col gomito alto, disteso a terra o saltando...non ha  importanza, se  è in area è rigore, questo dice il regolamento riguardante 18 squadre di serie A, poi c'e il regolamento riguardante Lazio e merde...nel primo caso a favore, nel secondo contro....come ha specificato Rizzoli stesso, un fallo di mano che  impedisce a un cross di arrivare in area  è sempre rigore, ma non per la Lazio a Lecce....come ha specificato Rizzoli un fallo di mano che  impedisce un tiro indirizzato in porta è sempre rigore, ma non se a fare  il fallo è un riommico ( Geko )....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2020, 10:45
anche ieri si è visto con Orsato che  i rigori per fallo di mano si danno sempre, come avviene non ha  importanza...davanti, di spalle, mentre cadi, in scivolata, con tiro addosso da mezzo metro, col braccio disteso, col braccio largo, col gomito alto, disteso a terra o saltando...non ha  importanza, se  è in area è rigore, questo dice il regolamento riguardante 18 squadre di serie A, poi c'e il regolamento riguardante Lazio e merde...nel primo caso a favore, nel secondo contro....come ha specificato Rizzoli stesso, un fallo di mano che  impedisce a un cross di arrivare in area  è sempre rigore, ma non per la Lazio a Lecce....come ha specificato Rizzoli un fallo di mano che  impedisce un tiro indirizzato in porta è sempre rigore, ma non se a fare  il fallo è un riommico ( Geko )....
Avevamo già la CL in tasca, se non fosse per quei rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva