Citazione di: italicbold il 21 Lug 2020, 12:38
be no, non puoi cambiarla.
Sennò chiudiamo tutto.
A me ieri Djavan Anderson é molto piaciuto contro Quadrado, un avversario che é un'ira di dio nel nostro campionato e di fronte al quale molti difensori più quotati si sono rotti i denti. La partita precedente e quelle prima ancora ho tremato vedendo Jony sballottato e impotente di fronte a palafitte in rovina come Okaka o quelli del Lecce.
Secondo me non c'é paragone.
Da questo, se vuoi, puoi anche, per combinato disposto, pensare che io critichi le scelte di Inzaghi. Ed é vero, non mi sembra un sacrilegio. Se Inzaghi fosse stato perfetto staremmo meglio in tutti i sensi. Qualcosa ha sbagliato. E questo lo scrivo anche per rispetto a quello che lui ha fatto prima della pausa.
Attenzione a deresponsabilizzarlo troppo per questa situazione, il rischio é che poi lo si deresponsabilizza anche per quello che é avvenuto fino al 29 febbraio.
Io gli do una parte di responsabilità per la situazione che stiamo vivendo proprio perché ne riconosco i meriti di quella che abbiamo vissuto prima.
Già detto.
Se Djavan è più forte di Jony il problema non è Inzaghi.
Djavan è senza squadra, fuori rosa come lo era Casasola che ora sta a Cosenza.
Non lo vedi il paradosso? Io sì.
Parliamo di uno che ha dato spazio a tutti, senza pregiudizi. Compreso Patric che era considerato una pippa da quasi tutti.
È questo il punto, per me. Ha alle spalle delle controprove che lo rendono esente da questa critica. Non da ogni ciritica, da questa.
Come quando c'erano netter che dicevano che faceva giocare Lulic al posto di Lukaku. Poi abbiamo visto che Lukaku è sempre rotto e non regge piu di 30 minuti e non ha la testa da super professionista.
O come quando gli dicevano che Parolo era intoccabile e poi lo ha messo in panca arretrando Luis Alberto (un altro che era considerato pippa da quasi tutti) e inventandoselo interno di cc.
Ieri poteva fare pippa e far giocare Lukaku, invece lo ha mandato in tribuna e ha fatto giocare uno che fino a qualche settimana fa neanche sapevamo chi fosse.