Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io Moro lo farei giocare già la prossima partita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 14:03
Tutti pronti te li stanno pe compra'.

Leiva, Klose, Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile, Caicedo, Correa.
Giocatori con background, età e pedigree diversi, ma nei diversi momenti in cui li abbiamo acquistati erano sicuramente i giocatori "pronti" di cui avremo bisogno a settembre.

Volere è potere  8) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parlava di un mercato di tutti pronti. Mai fatto, praticamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2020, 14:16
Se è così è comunque il tipo di attaccante che a me piacerebbe avere come alternativa a Immobile, tecnico e veloce, preferisco anche uno che non faccia un enorme quantità di gol ma che sappia giocare a pallone. No agli attaccanti fisici e con i piedi quadrati, tipo Lasagna (almeno per i miei gusti).

Lasagna piedi quadrati però no, dai.
Messo in un contesto di gioco in cui gli arrivano palloni a ripetizione (citofonare Luis Alberto) secondo me potrebbe diventare un ottimo attaccante.
L'Udinese è bottega cara e quindi sono d'accordo che non valga la pena acquistarlo a prezzo pieno, ma se fosse un'occasione tipo immobile io me lo prenderei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci aggiungi il fattore LA allora metti 5 gol in più pure a Mayoral. LA lo abbiamo solo noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 15:08
Si parlava di un mercato di tutti pronti. Mai fatto, praticamente.

No, certo, tutti no.
Però diciamo che mettiamo sempre sotto esame squadra, allenatore, staff sanitario e magazzinieri: stavolta, se avremo sti benedetti soldi Champions e piazzeremo 1-2 big oltre a cessioni di contorno, anche la società dovrà dimostrare che si vuole continuare a crescere.
Se si limiteranno a fare il compitino di sostituire big con altri presunti o futuribili big e il contorno con altro contorno o un po' di usato sicuro/scommesse, continuando a tenere gli stessi titolari ultratrentenni con situazioni fisiche precarie, allora bisognerà riconoscere che la voglia di fare uno "strappo" di crescita, o almeno provarci, non c'è stata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Moro e Bobby devono giocare discreti pezzi di partita per un semplice motivo...se giocano bene o trovano il gol, sarà più facile piazzarli in prestito per un anno in serie A.

In alternativa, a Salerno secondo me farebbero benissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 21 Lug 2020, 15:24
Moro e Bobby devono giocare discreti pezzi di partita per un semplice motivo...se giocano bene o trovano il gol, sarà più facile piazzarli in prestito per un anno in serie A.

In alternativa, a Salerno secondo me farebbero benissimo.

Moro mi sembra un talento davvero speciale. Ed è poco più di un bambino. Io lo terrei qui da noi, l'anno prossimo. A proposito: ieri sera è andato a 3 centimetri dal gol....😡😡😡

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Salohcin il 21 Lug 2020, 10:53
Visto che Tare ha parlato di 2 attaccanti, uno sicuramente.
Sono sempre più convinto che, secondo me, qualcosa arriverà dal sud-america.

Dal sud america o sudamericano?

ps Di lingua spagnola, giusto?

:since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2020, 13:47
Ma qualcuno che me lo descrive Mayoral, c'è qualche giocatore del nostro campionato che gli somiglia per caratteristiche? Giusto per capire che giocatore è.

da qualche spezzone (che non è mai del tutto attendibile), azzardo: a tratti ricorda Immobile, ma almeno per ora sembra meno goleador

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2020, 15:10
Lasagna piedi quadrati però no, dai.
Messo in un contesto di gioco in cui gli arrivano palloni a ripetizione (citofonare Luis Alberto) secondo me potrebbe diventare un ottimo attaccante.
L'Udinese è bottega cara e quindi sono d'accordo che non valga la pena acquistarlo a prezzo pieno, ma se fosse un'occasione tipo immobile io me lo prenderei subito.

Vabbè piedi quadrati è forse un'esagerazione, però per me Lasagna è uno che si esalta solo se ha spazio per correre, contro le difese chiuse è quasi nullo, non è bravo a giocare nello stretto. Fa parte di quella categoria di giocatori di "casinisti" che io odio, di cui il massimo esponente in Serie A in questo momento è Simone Zaza, lui ogni volta che lo vedo giocare mi sanguinano gli occhi.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Eagle78 il 21 Lug 2020, 15:44
da qualche spezzone (che non è mai del tutto attendibile), azzardo: a tratti ricorda Immobile, ma almeno per ora sembra meno goleador

Mi sembra di capire però che sia più tecnico di Ciro, anche se meno bomber come dici te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quest'anno sarà molto particolare perché ci sono tempi ristretti per l'inserimento di nuovi giocatori, per cui sarebbe opportuno prendere gente esperta del campionato italiano.
Non so quanti attaccanti "prendibili" più forti di Lasagna ci siano in serie A.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Grande Puffo il 21 Lug 2020, 17:34
Per me non è male Lasagna.
Da il meglio di se negli spezzoni autunnali e invernali del campionato. Quando le temperature si alzano, è un po' pesante.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2020, 15:28

Moro mi sembra un talento davvero speciale. Ed è poco più di un bambino. Io lo terrei qui da noi, l'anno prossimo. A proposito: ieri sera è andato a 3 centimetri dal gol....😡😡😡

Lo dico sottovoce, ho proprio un buon presentimento riguardo sto ragazzo. Ha una scorsa fluida , uno scatto bruciante. Se la abbini a buone qualità tecniche puoi avere un ottimo giocatore tra le mani. Vorrei vederlo in campo di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: JamesHerriot il 21 Lug 2020, 18:11
Lo dico sottovoce, ho proprio un buon presentimento riguardo sto ragazzo. Ha una scorsa fluida , uno scatto bruciante. Se la abbini a buone qualità tecniche puoi avere un ottimo giocatore tra le mani. Vorrei vederlo in campo di nuovo.
Ma lui l'anno prossimo può ancora tranquillamente giocare in primavera se non sbaglio.
Quindi dove deve andare?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Discussione precedente - Discussione successiva