Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Forse non voleva amareggiarci o non voleva farci andare di traverso il pranzo....😉
Anche io ho una "notizia" non bella ma non mi va di farvela sapere....😜😝

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: eagle s supporters il 22 Lug 2020, 12:55
Artibani per quel che mi riguarda è un troglodita/cavernicolo, che sulla sua pagina Facebook scrive in ogni post talmente tante parolacce, che nemmeno 100 scaricatori di porto di Livorno tutti insieme potrebbero partorire!!
Mi sono permesso di fargli notare la cosa, in maniera educata, e la risposta è stata:
"AO'...QUESTO M'HA ROTTO VERAMENTE ER CAXXO!! MO' LO MANNO AFFANCULO!"

Poi prima mi ha bannato da Facebook, poi ha tentato di chiamarmi su Messanger, dopo avermi scritto che voleva vedere la mia FACCIA DA CAXXO e, visti i miei rifiuti alla risposta, ha continuato ad insultarmi su Messanger con parolacce ed epiteti irripetibili...

Questo è il livello del personaggio.....

eh..ma tu non lo conosci.
devi prima studiare la sua storia, vita, morte, miracoli, poi potrai esprimerti.
fatte manda' un cv via messenger, così fai prima

Maldito

*
Lazionetter
* 42
A me aldilà della fondatezza della brutta notizia la questione appare piuttosto semplice e logica...
Se riveli al mondo di sapere cose e poi non le dici è solo per attenzione e/o audience, punto.
Se anche sai qualcosa che non puoi rivelare te lo tieni per te pure questo, per una banale questione di serietà.
Il resto sono chiacchiere, che sia un fico o un [...].

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2020, 12:47
Non é complicato da capire.
Io non ho attaccato nessuno, ho solo fatto notare che si é creata un'aspettativa sul fatto che Artibani "avesse una notizia".
Che manco ha dato.

Io non ho polemizzato, ho solo fatto notare come la metodologia utilizzata per acchiappare ascolti fosse talmente flagrante. Non era un attacco a nessuno ma solo una constatazione.
Stai facendo una polemica abbastanza inutile cercando di ritornare su fatti di qualche giorno fa.
E concludi giustificando uno che ha detto in radio di avere una notizia non bella.
Che non da.
Se non vedi l'assurdo della situazione il problema non é né Cardone né Artibani.
Poi, piccato scrivi anche "non famo prigionieri". Che é un voler screditare, senza argomenti, gli interlocutori. Scrivi ancora piccato

Cerco di scriverlo serenamente,

ma noi in questo topic che cazzo dovemo commenta se st'amicone della Lazio de Artibani manco ce dice cazzo é sta notizia ? 'Ndo cazzo stanno le sfumature ? 'Ndo cazzo le vedi le sfumature ? De che se dovemo deprime che manco sapemo che cazzo é venuto a sapé sto cazzo de Artibani ? De che se dovemo illude ? O er contrario ? Quali cazzo de aspettative dovrebbe suscità il fatto che Artibani conosce una notizia non bella ma non ce la dice ?
Anche se parla da Laziale ad amici Laziali, affermazione che nun vuol dire niente perché pure Marione é ascoltato da parecchia gente qui dentro e questa cosa, a Marione, non gli fa ne caldo né freddo, ma se pò sapé che cosa cazzo se dovremmo commentà che manco sapemo de che sta a parlà ?

E la cosa, in fondo, a me può anche non fregare più di tanto.
Quello che me sta sul cazzo, lo scrivo sinceramente, é che me sto a difende perché me stai a attaccà come chissà che cazzo io abbia scritto. E perché ? Per difendere l'onore de un cojo.ne che alle 10 de mattina ha detto in radio "Io so una cosa ma nun ve la posso di, ve posso di solo che é brutta".
E ho fatto notare, che nun serve esse laureato al Dams per capirlo, che é un modus operandi abbastanza peloso per fare audience con l'aria fritta.

E te stai a offende tu ?

CitazioneInfatti avevo parlato anche di intrattenitore.
In effetti giornalista é una parola grossa...

Però

CitazioneIo Artibani non so né chi sia, ne ho mai probabilmente sentito la sua voce.

Un po' come Cardone.

D'altra parte io mi offendo,  solo perché

CitazioneUn ES che ascolta e le riporta sul web c'é sempre (in amicizia, ovviamente, ma funziona cosi). Come i video di Diletta Leotta che lava i piatti in string e reggiseno di quattro taglie inferiore. ...e il web s'infiamma.

Sono un co jo ne.

Metti nella pentola abbate e artibani, quindi non hai capito nulla.
Ma questo è ovvio.
Non conosci, non puoi capire.
Artibani è quel "cafone" descritto sopra.
Uno che ti richiama per telefono, perché uno vale uno.
Lui, tu, io.
Non ha nulla a che vedere, la sua trasmissione, con una trasmissione normale.
Sicuramente è una trasmissione Laziale.
Guai a chi tocca la Lazio.
Ti telefona a casa.
Molto rustico, genuino.
L'ultima cosa che gli può venire in mente è di utilizzare una notizia per secondi fini.
L'ha ricevuta, l'ha detta.
La verificherà.

Io ho semplicemente riportato, specificando: "non sparate sul pianista".
Niente, sono un co jo ne come quelli che riportano i video di Diletta.

Rileggiti le mie risposte.
Se trovi un commento così disprezzante da parte mia nei confronti di qualun altro.

Non  hai fatto polemica, no.

Lo stesso atteggiamento lo hai avuto con Cardone.
Io con Cardone non ci vado a cena.
Non mi paga.
E nemmeno Artibani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il tempo è galantuomo: vediamo il follow up di questa presunta bomba.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2020, 13:26
Il tempo è galantuomo: vediamo il follow up di questa presunta bomba.

Certo.
La credibilità una persona se la costruisce proprio così.
Non sono ironico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se dovesse andare via Simone (e io me lo terrei stretto) e noi fossimo in Champions (sgraaat),
io punterei dritto per dritto su Allegri.
Costi quel che costi.
Anche se dovessimo prendere un calciatore in meno per sostenere l'onere dello stipendio.
Secondo me il salto di qualità (staff, esperienza di gestione delle tre gare a settimana, mentalità) lo fai anche e soprattutto così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, se Inzaghi fa la zozzata epocale potrei risollevarmi solo con un arrivo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito ha già detto chi sarà il successore di Simone: Rocchi.
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2020, 13:35
Se dovesse andare via Simone (e io me lo terrei stretto) e noi fossimo in Champions (sgraaat),
io punterei dritto per dritto su Allegri.
Costi quel che costi.
Anche se dovessimo prendere un calciatore in meno per sostenere l'onere dello stipendio.
Secondo me il salto di qualità (staff, esperienza di gestione delle tre gare a settimana, mentalità) lo fai anche e soprattutto così.
Non devo dirtelo io.
Ma se per prendere Allegri devi prendere un calciatore in meno non puoi prendere Allegri, perché la prima cosa che ti chiede è quel calciatore in più :beer:

(magari Allegri)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Lotito ha già detto chi sarà il successore di Simone: Rocchi.
:beer:

l'idea è quella, ma ci vuole ancora un po'

tra 2 o 3 anni

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
ha ancora il contratto di quando è arrivato? Con lo stipendio basso? Quando scade?
Per me é inspiegabile che non ci sia la fila per portarcelo via.
Non è che ci fa un brutto scherzo?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2020, 13:57
Ma il rinnovo di Luis Alberto?
ha ancora il contratto di quando è arrivato? Con lo stipendio basso? Quando scade?
Per me é inspiegabile che non ci sia la fila per portarcelo via.
Non è che ci fa un brutto scherzo?

Ha rinnovato una volta, nel 2018. Il suo attuale contratto scade nel 2022 ed è la prima cosa che bisogna chiarire quando comincerà la campagna acquisti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
partendo dal presupposto ( e non solo in questo ambito ) che uno che annuncia di avere una  notizia " bomba " ma non la dice, tra l'altro sempre con le solite scuse....cioe' aspettare conferme, fare verifiche, aspettare il momento giusto, per me è un poco serio d'animo...( la sai...è certa ? hai avuto il max delle conferme? bene la dici e buonanotte...la sai ma non hai conferme certe? ti stai zitto e aspetti a parlare ), a voler dargli credito credo che a rigor di logica che sia Inzaghi che va via  lo escluderei per svariati motivi...primo che la  juve finisce la stagione non si sa quando e nel frattempo Sarri non lo cacciano...a meno di una clamorosa eliminazione col lione la juve di giochera' i quarti a ferragosto e se passa le semifinali mi pare  il 18...la Lazio ha gia' stabilito il ritiro per  il 23...non mi pare possibile che in 5 giorni Inzaghi annunci che va alla juve e nel frattempo prendiamo un altro allenatore ( unica  possibilita' è che sia tutto fatto gia' e che nelle segrete stanze lo sappiano e abbiamo gia' un nuvo allenatore da mandare  in ritiro ma mi pare cominciamo a parlare di fantascienza ! )....secondo motivo è che Inzaghi ormai ripete da diverse interviste che stanno lavorando con la societa' per  individuare i rinforzi e indirizzare  il mercato prossimo...se davvero fosse intenzionato ad andar via  o lo avesse gia' deciso penso che  non si eporrebbe ma resterebbe sul vago...sarebbe molto piu facile dire " vedremo..aspettiamo la fine del campionato "...terzo motivo, forse il piu' labile ma che cmq va considerato, Inzaghi ha ancora un anno di contratto... Lotito potrebbe non accettare le dimissioni...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Dissi il 22 Lug 2020, 13:45
l'idea è quella, ma ci vuole ancora un po'

tra 2 o 3 anni

Er tempo che Artibani ce da la notizia.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ha rinnovato una volta, nel 2018. Il suo attuale contratto scade nel 2022 ed è la prima cosa che bisogna chiarire quando comincerà la campagna acquisti.

Sì assolutamente, situazione da risolvere al più presto, o rinnova o se ne va, basta non portarlo a scadenza. Lo stesso Luis Alberto pareva qualche mese fa di aver dato per certo il rinnovo, ma finché non arriva l'ufficialità io non ci credo. Nel caso dovesse andar via per me in Italia c'è già il suo sostituto ideale e gioca dell'Udinese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2020, 14:07
Sì assolutamente, situazione da risolvere al più presto, o rinnova o se ne va, basta non portarlo a scadenza. Lo stesso Luis Alberto pareva qualche mese fa di aver dato per certo il rinnovo, ma finché non arriva l'ufficialità io non ci credo. Nel caso dovesse andar via per me in Italia c'è già il suo sostituto ideale e gioca dell'Udinese.

De Paul andrebbe preso a prescindere e secondo me se ti presenti con 30 milioni sull'unghia per lui e Lasagna te li porti a casa entrambi...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2020, 14:10
De Paul andrebbe preso a prescindere e secondo me se ti presenti con 30 milioni sull'unghia per lui e Lasagna te li porti a casa entrambi...

Se non sbaglio l'udinese ne rifiuto' 40 lo scorso anno solo per De Paul

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Se nn si prendono giocatori pronti e forti e probabilmente chiesti dall'allenatore Simone è molto probabile che se ne andrà.
Lo avevo scritto un paio di settimane fa nn so se su questo o altro topic (l'età avanza).
Ma nn serve Artibani ce se arriva anche senza l'aurea.
Una cosa che io nn farei mai. Un esultanza come quella in cui sbatte la porta è qualcosa di fantastico e rende l'idea di quanto tenga a questa squadra

Discussione precedente - Discussione successiva