Citazione di: italicbold il 22 Lug 2020, 12:47
Non é complicato da capire.
Io non ho attaccato nessuno, ho solo fatto notare che si é creata un'aspettativa sul fatto che Artibani "avesse una notizia".
Che manco ha dato.
Io non ho polemizzato, ho solo fatto notare come la metodologia utilizzata per acchiappare ascolti fosse talmente flagrante. Non era un attacco a nessuno ma solo una constatazione.
Stai facendo una polemica abbastanza inutile cercando di ritornare su fatti di qualche giorno fa.
E concludi giustificando uno che ha detto in radio di avere una notizia non bella.
Che non da.
Se non vedi l'assurdo della situazione il problema non é né Cardone né Artibani.
Poi, piccato scrivi anche "non famo prigionieri". Che é un voler screditare, senza argomenti, gli interlocutori. Scrivi ancora piccato
Cerco di scriverlo serenamente,
ma noi in questo topic che cazzo dovemo commenta se st'amicone della Lazio de Artibani manco ce dice cazzo é sta notizia ? 'Ndo cazzo stanno le sfumature ? 'Ndo cazzo le vedi le sfumature ? De che se dovemo deprime che manco sapemo che cazzo é venuto a sapé sto cazzo de Artibani ? De che se dovemo illude ? O er contrario ? Quali cazzo de aspettative dovrebbe suscità il fatto che Artibani conosce una notizia non bella ma non ce la dice ?
Anche se parla da Laziale ad amici Laziali, affermazione che nun vuol dire niente perché pure Marione é ascoltato da parecchia gente qui dentro e questa cosa, a Marione, non gli fa ne caldo né freddo, ma se pò sapé che cosa cazzo se dovremmo commentà che manco sapemo de che sta a parlà ?
E la cosa, in fondo, a me può anche non fregare più di tanto.
Quello che me sta sul cazzo, lo scrivo sinceramente, é che me sto a difende perché me stai a attaccà come chissà che cazzo io abbia scritto. E perché ? Per difendere l'onore de un cojo.ne che alle 10 de mattina ha detto in radio "Io so una cosa ma nun ve la posso di, ve posso di solo che é brutta".
E ho fatto notare, che nun serve esse laureato al Dams per capirlo, che é un modus operandi abbastanza peloso per fare audience con l'aria fritta.
E te stai a offende tu ?
CitazioneInfatti avevo parlato anche di intrattenitore.
In effetti giornalista é una parola grossa...
Però
CitazioneIo Artibani non so né chi sia, ne ho mai probabilmente sentito la sua voce.
Un po' come Cardone.
D'altra parte io mi offendo, solo perché
CitazioneUn ES che ascolta e le riporta sul web c'é sempre (in amicizia, ovviamente, ma funziona cosi). Come i video di Diletta Leotta che lava i piatti in string e reggiseno di quattro taglie inferiore. ...e il web s'infiamma.
Sono un co jo ne.
Metti nella pentola abbate e artibani, quindi non hai capito nulla.
Ma questo è ovvio.
Non conosci, non puoi capire.
Artibani è quel "cafone" descritto sopra.
Uno che ti richiama per telefono, perché uno vale uno.
Lui, tu, io.
Non ha nulla a che vedere, la sua trasmissione, con una trasmissione normale.
Sicuramente è una trasmissione Laziale.
Guai a chi tocca la Lazio.
Ti telefona a casa.
Molto rustico, genuino.
L'ultima cosa che gli può venire in mente è di utilizzare una notizia per secondi fini.
L'ha ricevuta, l'ha detta.
La verificherà.
Io ho semplicemente riportato, specificando: "non sparate sul pianista".
Niente, sono un co jo ne come quelli che riportano i video di Diletta.
Rileggiti le mie risposte.
Se trovi un commento così disprezzante da parte mia nei confronti di qualun altro.
Non hai fatto polemica, no.
Lo stesso atteggiamento lo hai avuto con Cardone.
Io con Cardone non ci vado a cena.
Non mi paga.
E nemmeno Artibani.