35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Anche sulla gazzetta ci sono tre righe che spiegano come il 4 posto non dia la certezza della Champions. Ma annasseroaffanculo. E noi cerchiamo di superare una fra Inter e Atalanta e possibilmente tutte e due. Eariannasseroaffanculo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 23:57
Io ho professano calma all'intervallo. Ho proprio scritto "Calma". Così, una parola sola.
Arcazzo ce se so attaccati altri, non io.

io invece ho scritto "segnamo i primi minuti e la ribaltiamo"  :beer: :ssl :ssl :since :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Zenga si lamenta dell'arbitraggio. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma solo dopo le partite con noi i tecnici vanno a lamentarsi? Zenga sta a rompere per il rigore non dato e ad altri episodi subiti nella stagione. Che palle!! Ma statte zitto va!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma Zenga è cretino? "Questo è rigore, ci devono dare i rigori perché pesano in campionato" Ma brutto idiota stavi zero a zero e poi sei addirittura passato in vantaggio per cui di che stiamo parlando? Hai segnato cinque minuti dopo e poi hai perso la partita. Ma nessuno glielo dice?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2020, 23:56
:beer: carissimo lo sai benissimo che a me caga solo il cazzo chi professa calma quando non c'è nulla , ma proprio nulla per essere calmi. Il diavolo è sempre in agguato per rubarci quello che è nostro di diritto . Come se non fosse successo svariate volte nel passato recente che ancora mi brucia. Ringrazio i ragazzi e l'allenatore che finalmente abbiamo raggiunto st cavolo di Champions.

Ti capisco, ma non serve giudicare sempre al 45' e mettere, sempre, tutto in discussione. Poi dire grazie quando hai tre punti in saccoccia...Salutami l'isola, che mi manca da gennaio!  :beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ora speriamo che Simone si lamenti per il rigore su Csicedo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2020, 23:49
La storia cosa ti ha insegnato stasera? Vabbè ho capito che vuoi cadere sempre in piedi, ma alla fine chi se ne frega, l'importante era la vittoria e l'abbiamo ottenuta

Non me ne frega niente di cadere in piedi , ma proprio nulla . Io lo so quanto conta la Lazio per me e non te lo devo spiegare . Trovami un post mio dove me la sono presa con un giocatore singolo, o con l'allenatore. Mi fa invece incazzare chi se la sente calla , troppo presto . Sono un cacadubbi nell'animo e non ci posso fare nulla. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: superazio il 24 Lug 2020, 00:02
Ora speriamo che Simone si lamenti per il rigore su Csicedo

Ma deche, alla ds rompono il cazzo sul mani di SMS

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Cmq se non era per superCragno stasera Immobile stava ad una lunghezza dalla scarpa d oro.
Gli servono 3 gol in 3 partite.
Dai Ciro e speriamo che non lo espellino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:03
Non me ne frega niente di cadere in piedi , ma proprio nulla . Io lo so quanto conta la Lazio per me e non te lo devo spiegare . Trovami un post mio dove me la sono presa con un giocatore singolo, o con l'allenatore. Mi fa invece incazzare chi se la sente calla , troppo presto . Sono un cacadubbi nell'animo e non ci posso fare nulla. Forza Lazio

Discorso chiuso dai, siamo in Champions e questo conta  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Quanto ho goduto con Zenga che strilla "Immobile cade sempre da solo" e dopo qualche minuto Ciro gliela spara dentro

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: seagull il 24 Lug 2020, 00:01
Ti capisco, ma non serve giudicare sempre al 45' e mettere, sempre, tutto in discussione. Poi dire grazie quando hai tre punti in saccoccia...Salutami l'isola, che mi manca da gennaio!  :beer:

Ma chi ho messo in discussione Seagull ? Ho scritto semplicemente calma stocazzo perché secondo me per come stavano girando le cose non c'era da stare calmi proprio per nulla.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2020, 00:06
Quanto ho goduto con Zenga che strilla "Immobile cade sempre da solo" e dopo qualche minuto Ciro gliela spara dentro

:p :pp :=))

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 00:04
Ma deche, alla ds rompono il cazzo sul mani di SMS
Lo dico per questo. Lamentiamoci anche noi qualche volta.
Già Zenga ancora sta piangendo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:03

Legittimo.

Però una cosa la puoi fare, in futuro: evitare di esternare i dubbi.

Tacendo.

O è così difficile?

Discussione precedente - Discussione successiva