Pare si stia parlando di penalizzazione

Aperto da poda_again, 04 Mag 2010, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: maumarta il 05 Mag 2010, 10:27
Ma se stasera (come è possibile) piano un par de schiaffoni pure loro li mannano in B insieme a noi?

Se è così facile batte l'Inter...

Appunto.

Considerando anche che quello spettacolo [...] (tra caccia all'uomo, imbruttite, scoattate, calcioni da rissa, invasioni da invasati di Idiotina) è stato visto da molti bambini, che penseranno bene che siccome il loro idolo a 34 anni risolve le questioni a calci loro potranno fare altrettanto, vorrei sapere se anche qui il Codacons avrà qualcosa da dire!

A dimenticavo....

ANNATEVELEAPIANANANTRAVORTANDERCULOCHETANTOORMAICAVETEFATTOERBINARIO!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: maumarta il 06 Mag 2010, 13:18

Considerando anche che quello spettacolo [...] (tra caccia all'uomo, imbruttite, scoattate, calcioni da rissa, invasioni da invasati di Idiotina) è stato visto da molti bambini, che penseranno bene che siccome il loro idolo a 34 anni risolve le questioni a calci loro potranno fare altrettanto,

certo che lo potranno fare, tanto è colpa sempre dell'uomo nero, o nerazzurro, o biancoazzurro..
anzi, lo dovranno fare.  perchè totti si è comportato come un demente, se non per assecondare i diktat del branco  di cani rabbiosi? ha fatto giustizia perchè è stato provocato,  perchè era stata offesa a milano la città di roma e i romani, lesa maestà, e quindi lui come capitano aveva il dovere di farla pagare a balotelli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
ma se era tanto facile battere l'inter perché non l'hanno fatto loro ?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Sarebbe cosa buona e giusta chiudere definitivamente il post
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
cmq per la cronaca, la notizia ha fatto il giro di roma.
tutti che parlano di 6 punti e dell'80% roba da matti...
ai ragazzi che alleno a calcio ho detto. Spegnete marione e accendete il cervello.....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2010, 13:01
ai ragazzi che alleno a calcio ho detto. Spegnete marione e accendete il cervello.....

solo a voi capitano 'ste fortune, io ancora non l'ho sentito dire da nessuno, vuoi mettere sbottare a ridere in faccia a un romanista ... non ha prezzo  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2010, 13:01

Questa fase l'ho superata...

Adesso ho detto a mia moglie che alla prossima "marionata" che le sento uscire dalla bocca prendo una mazzetta da 5 kg e do una "regolata" allo stereo della macchina...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Non credo ci siano i presupposti. Non hanno penalizzato nemmeno le squadre i cui giocatori hanno inseguito i compagni che avevo segnato, figuriamoci...

Ma se fosse, starebbe a noi poi chiedere inchieste su ogni partita sospetta almeno degli ultimi 5 anni e continuare per altri 5  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se a noi dovessero penalizzare di 6 punti ai peperones ne dovrebbero dare 50.
Io così una penalizzazione l'accetterei di buon grado, darebbero una speranza al Siena che
veramente avrebbe motivo di impegnarsi contro l'Inter.  :D

Non credevo ai miei occhi, quelli venivano saltati come birilli, alla Lazo questo invece non è capitato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva