Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
La prolificità  dipende da chi hai dietro, e se hai LA, TUCU, SMS e, e ...
Divento prolifico anche io

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: tallondachille il 31 Lug 2020, 13:57
La prolificità  dipende da chi hai dietro, e se hai LA, TUCU, SMS e, e ...
Divento prolifico anche io
Ma con Inzaghi, se hai qualità (e questo ha vinto Europeo U19 e U21), i gol li fai. Facciamo un gioco che porta la punta ad avere almeno 3 palle gol a partita.
Li ha fatti fare a Keita, a Caicedo, a Correa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Io Caicedone ho cominciato a sentirlo nominare quando giocava nel levante
Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 13:57
Cristodeddio non ce lo brucia'. Caicedo mi pare abbia fatto un anno al Levante tanti anni fa
:=))

Al levante il nostro Filippone vive la sua migliore stagione di sempre (ma di gran lunga), segnando quasi un gol ogni due partite.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2020, 12:50
A me non fa impazzire Mayoral, però è un acquisto giusto.
Ha 23 anni, fino ad un paio d'anni fa era molto ma molto quotato.
Ecco in questi due anni non è che abbia fatto malaccio, considerando che giocava nel Levante.
Le caratteristiche sono quelle giuste per fare il vice Immobile, secondo ne farà molto bene alla Lazio.

Tra l'altro, mi dicono che fosse costretto a coesistere - snaturandosi un po' - con un compagno di reparto troppo simile a lui, col quale si pestava i piedi. Confermi?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2020, 13:34
io nei paragoni non sono bravissimo.
Per me ricorda Ciro come caratteristiche, con un po più di qualità e meno cattiveria sotto porta, almeno per il momento tra i grandi.

Magari almeno la metà di Ciro sarebbero quasi 20 gol 😂

Importante è che sia integro...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non conosco Mayoral, 15 mln mi sembrano tantini per la gestione lotito (e in generale leggo i tifosi del real contenti della cifra) cosi come l'ingaggio che leggo (2.7 mln annui... Non poi troppo distante da quanto avrebbero offerto a Luis Alberto a occhio), mi pare abbia dimostrato poco. A me Caicedo non dispiace, a parte quest'ultima parte di campionato ha disputato una grande stagione... Speriamo sia un upgrade ma non credo sia facile. Speriamo anche si investa su un esterno sinistro, se ne sente parlare poco... Ma probabilmente è un bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tom_Frost il 31 Lug 2020, 14:18
Non conosco Mayoral, 15 mln mi sembrano tantini per la gestione lotito (e in generale leggo i tifosi del real contenti della cifra) cosi come l'ingaggio che leggo (2.7 mln annui... Non poi troppo distante da quanto avrebbero offerto a Luis Alberto a occhio), mi pare abbia dimostrato poco. A me Caicedo non dispiace, a parte quest'ultima parte di campionato ha disputato una grande stagione... Speriamo sia un upgrade ma non credo sia facile. Speriamo anche si investa su un esterno sinistro, se ne sente parlare poco... Ma probabilmente è un bene
con 15 milioni ci prendi a malapena caputo. con tutto il rispetto per caputo ci mancherebbe. ormai i prezzi sono questi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Berserkr il 31 Lug 2020, 14:22
con 15 milioni ci prendi a malapena caputo. con tutto il rispetto per caputo ci mancherebbe. ormai i prezzi sono questi
Si legge di 12+3.
E ho letto che il Marsiglia avrebbe offerto 13+2 per Scamacca.
Queste cifre per una punta oggi sono basse (e costa così perché è a scadenza 2021 e non rinnova).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Berserkr il 31 Lug 2020, 14:22
Averlo Caputo....
Me lo immagino uccellare Piquet, lasciare sul posto Van Dijik, fare un tunnel a Sergio Ramos....
De Ligt e Koulibaly li ha già scherzati.....😉😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Lug 2020, 14:17
Tra l'altro, mi dicono che fosse costretto a coesistere - snaturandosi un po' - con un compagno di reparto troppo simile a lui, col quale si pestava i piedi. Confermi?

L'altro era Morales, altro molto bravo ma meno giovane, di cui abbiamo parlato in questo topic qualche giorno fa con Gulp.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lasagna per me sarebbe stato un buon acquisto, ma vogliono più di 20

Mayoral a 12 è un ottimo prezzo

Penso che Giorgione si riferisca di più a Roger Marti

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 14:27
Averlo Caputo....
Me lo immagino uccellare Piquet, lasciare sul posto Van Dijik, fare un tunnel a Sergio Ramos....
De Ligt e Koulibaly li ha già scherzati.....😉😂
e poi si fa una birra sotto la kop

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Berserkr il 31 Lug 2020, 14:28
e poi si fa una birra sotto la kop

La beve e la offre a tutta la Kop....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah po' esse Roger Marti, però per me somiglia più a Morales.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2020, 14:26
Si legge di 12+3.
E ho letto che il Marsiglia avrebbe offerto 13+2 per Scamacca.
Queste cifre per una punta oggi sono basse (e costa così perché è a scadenza 2021 e non rinnova).

E pure questo è vero...
Mi preoccupa l'ingaggio, ma vabbè... Daje Mayoral (se arriva eh)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Comunque, sta cosa che con la Lazio, una qualsiasi punta, segnerebbe di più...mi pare una forzatura.
Mi pare che il panterone e il tucu non è che abbiano fatto sti grossi macelli?!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Tucu non aveva fatto un giorno da punta prima di arrivare qua.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Discussione precedente - Discussione successiva