Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 22:35
Leggo fra le note di merito le 36 reti di Ciro ed i 15 assist di Luis Alberto.
Con questi numeri riuscite a dare 9 o 10 che ha racimolato un quarto posto?
Rammento che abbiamo lasciato 6 punti alle retrocesse; le merde 0, l'inter e la juve 1, l'atalanta 3.
Si. I record personali sono motivo di orgoglio e di felicità per i nostri ragazzi ai quali siamo affezionati, sono un di più rispetto ai risultati della squadra. Per questo vengono messi nel conto separatamente. E' bello che qualcuno scriva la storia con noi e per noi.
Squadra che mai come quest'anno ha dato filo da torcere alle big. 78 punti. L'anno che abbiamo fatto 18 punti con le retrocesse (16/17 mi pare, Empoli Palermo e Pescara) era tutto un "sipperò con le big non vinci mai"
Per quanto mi faccia incazzare da morire la sconfitta col Lecce, l'euforia e la felicità ho provato battendo la Juve, l'Inter, il Napoli, il Milan a San Siro e rimontando l'Atalanta è nettamente maggiore. Firmerei per 10 anni a 78 punti e supercoppa.
78 punti
13 anni che non andavamo in CL. Cosa stavate facendo 13 anni fa?
Guardiamo inoltre il nostro budget rispetto a quello degli altri. Il Milan a gennaio prende Ibra, il Napoli spende 35 milioni, le merde non si sa come hanno un monte ingaggi il doppio del nostro.
Così si danno i 9 e i 10