Voto alla Stagione 2019-20 della Lazio

Aperto da volerevolare, 02 Ago 2020, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

La cazzetta però dice

Il doppio crac dell'arrogante patron Lotito
Fabio Bianchi

2 agosto - MILANO
Gridava al complotto quando si parlava di cancellare il campionato: la Lazio era a 1 punto dalla Juve, è finita 4°. E la sua Salernitana ha fallito i playoff che erano quasi certi

Quindi non si potrà dare più di 5 immagino...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Vittoria supercoppa
Qualificazione in CL,
Scarpa d oro Immobile.

Note negative, eliminazione in El nella fase a gironi.

Voto 8

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Leggo fra le note di merito le 36 reti di Ciro ed i 15 assist di Luis Alberto.
Con questi numeri riuscite a dare 9 o 10 che ha racimolato un quarto posto?
Rammento che abbiamo lasciato 6 punti alle retrocesse; le merde 0, l'inter e la juve 1, l'atalanta 3.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non sei d'accordo? spiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 22:35
Rammento che abbiamo lasciato 6 punti alle retrocesse; le merde 0, l'inter e la juve 1, l'atalanta 3.

E con le squadre che ci sono arrivate davanti abbiamo vissuto le tre giornate più emozionanti degli ultimi anni.
Roba da 10.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778

Purtroppo il voto giusto sarebbe 8 a causa di queste 12 partite che fanno anche parte del campionato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
si, ci riusciamo.
non sei d'accordo? spiace.
Simpatico come la febbre a 40.
Lo spirito di un forum, per come lo intendo io, è lontanissimo dalle tue continue simpaticissime battutine ed i tuoi giudizi tranchant "so tutto io".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 22:35

Si. I record personali sono motivo di orgoglio e di felicità per i nostri ragazzi ai quali siamo affezionati, sono un di più rispetto ai risultati della squadra. Per questo vengono messi nel conto separatamente. E' bello che qualcuno scriva la storia con noi e per noi.
Squadra che mai come quest'anno ha dato filo da torcere alle big. 78 punti. L'anno che abbiamo fatto 18 punti con le retrocesse (16/17 mi pare, Empoli Palermo e Pescara) era tutto un "sipperò con le big non vinci mai"
Per quanto mi faccia incazzare da morire la sconfitta col Lecce, l'euforia e la felicità ho provato battendo la Juve, l'Inter, il Napoli, il Milan a San Siro e rimontando l'Atalanta è nettamente maggiore. Firmerei per 10 anni a 78 punti e supercoppa.

78 punti
13 anni che non andavamo in CL. Cosa stavate facendo 13 anni fa?
Guardiamo inoltre il nostro budget rispetto a quello degli altri. Il Milan a gennaio prende Ibra, il Napoli spende 35 milioni, le merde non si sa come hanno un monte ingaggi il doppio del nostro.

Così si danno i 9 e i 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 02 Ago 2020, 22:43
E con le squadre che ci sono arrivate davanti abbiamo vissuto le tre giornate più emozionanti degli ultimi anni.
Roba da 10.

Questo pero' non vale. Dice perche'? Aspe'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 22:48
Simpatico come la febbre a 40.
Lo spirito di un forum, per come lo intendo io, è lontanissimo dalle tue continue simpaticissime battutine ed i tuoi giudizi tranchant "so tutto io".

continua a spiacermi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 23:00
Questo pero' non vale. Dice perche'? Aspe'.

le dovevamo vince tutte, che non lo sai. tutte.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
continua la corsa a far sembrare banale e di scarso valore il risultato ottenuto, si è capovolto il mondo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Si. I record personali sono motivo di orgoglio e di felicità per i nostri ragazzi ai quali siamo affezionati, sono un di più rispetto ai risultati della squadra. Per questo vengono messi nel conto separatamente. E' bello che qualcuno scriva la storia con noi e per noi.
Squadra che mai come quest'anno ha dato filo da torcere alle big. 78 punti. L'anno che abbiamo fatto 18 punti con le retrocesse (16/17 mi pare, Empoli Palermo e Pescara) era tutto un "sipperò con le big non vinci mai"
Per quanto mi faccia incazzare da morire la sconfitta col Lecce, l'euforia e la felicità ho provato battendo la Juve, l'Inter, il Napoli, il Milan a San Siro e rimontando l'Atalanta è nettamente maggiore. Firmerei per 10 anni a 78 punti e supercoppa.

78 punti
Guardiamo inoltre il nostro budget rispetto a quello degli altri. Il Milan a gennaio prende Ibra, il Napoli spende 35 milioni, le merde non si sa come hanno un monte ingaggi il doppio del nostro.

Così si danno i 9 e i 10

Dove si firma? Che io sarei anche disposto a sorbirmi due settimane di simapperò alla fine

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
le dovevamo vince tutte, che non lo sai. tutte.
I casi sono due: o non capisci un cazzo te o scrivo a cazzo io.
Vista la tua intelligenza è più probabile la seconda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

78 punti

Così si danno i 9 e i 10
Non dico che non siano note di merito; i numeri del Laziale Immobile rimarranno per sempre nella storia del calcio.
Ma è proprio per questi numeri eccezionali, per quelle partite eccezionali che mi hanno fatto emozionare forse anche di più di quelle del 2000, che non riesco ad accontentarmi di un seppur prestigioso quarto posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 23:10
Non dico che non siano note di merito; i numeri del Laziale Immobile rimarranno per sempre nella storia del calcio.
Ma è proprio per questi numeri eccezionali, per quelle partite eccezionali che mi hanno fatto emozionare forse anche di più di quelle del 2000, che non riesco ad accontentarmi di un seppur prestigioso quarto posto.
Comunque anche questa storia del 4° posto, nell'ottica del tuo discorso, è molto relativa.
Allora ti dico che hai chiuso a -5 dallo scudetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2020, 23:11
Comunque anche questa storia del 4° posto, nell'ottica del tuo discorso, è molto relativa.
Allora ti dico che hai chiuso a -5 dallo scudetto.
Ragazzi il quarto posto era praticamente sicuro da metà febbraio. Fino a lì la stagione era da 9/10, poi, per tanti motivi anche non dipendenti da noi, non lo è stata di più.
Sappiamo entrambi che i 5 punti di distacco sono dovuti alla juve u23.
Posso non essere d'accordo sul 9/10 all'intera stagione senza essere preso per il culo?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

Il mezzo punto in meno per il post Covid.. dopo tutto quello fatto a fino a febbraio dovevamo fare un pochino meglio e finire sul podio..

È vero che ad inizio anno avremmo firmato per un 4°posto ma per come si era messa la classifica il 4°posto finale è una piccola sconfitta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 23:17

Posso non essere d'accordo sul 9/10 all'intera stagione senza essere preso per il culo?

puoi, non ho capito però perché devi convincerci che noi sbagliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva