Voto alla Stagione 2019-20 della Lazio

Aperto da volerevolare, 02 Ago 2020, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

concordo con gli ultimi post di DLM.

Gio

Per me 7,5. Ha raggiunto l'obiettivo minimo che si era data più la Supercoppa.
Il Covid, che ha reso surreale il campionato, ha riguardato tutti e noi ci siamo adattati peggio di altri. Il quarto posto è abbastanza amaro.
Nella sfortuna, questo è un demerito che, per me, deve essere considerato (peraltro dovuto, in gran parte, a lacune che erano evidenti anche prima del Covid).

gentlemen

Voto 8
Per come è dove ci eravamo fermati, prima della sosta, un pizzico di delusione  c'è, non nascondiamoci dietro un dito, ma è una delusione dovuta alle speranze/sogni/illusioni di Noi Tifosi, che però ha sognato proprio grazie a ciò che la Lazio ha fatto fino alla 26esima giornata di campionato, per cui sono sogni non campati in aria ma che si basano sulle certezze costruite da società e squadra.
Però se si vuole analizzare con lucidità bisogna pur ammettere che 78 punti è un risultato straordinario e che di più la squadra non ne aveva, hanno dato sempre il massimo, per cui non bisogna avere alcun rimpianto.
Prima dell'interruzione, già nei secondi tempi contro Genoa e Bologna abbiamo subito molto e siamo arrivati sulle gambe a fine partita.
Erano fuori Acerbi e Lulic, con Luis Alberto e Leiva che dovevano fermarsi.
Forse giocando una volta a settimana qualche cosa in più magari potevamo farla, ma c'è da dire che anche le altre squadre hanno giocato ogni 3 giorni, e parlo non delle Big ma delle altre.
Ripartiamo da quanto fatto in questa stagione rinforzando la rosa, l'obiettivo è stato raggiunto, il resto delle chiacchiere che sentiamo in tv e leggiamo sui giornali, è solo il tentativo, già noto e usato da anni, di incensare tifoserie al solo scopo di vendere giornali o guadagnare qualche migliaio di spettatori in più, visto che le loro squadre hanno deluso quest'anno.
Poi c'è sempre da migliorare e migliorarsi, ma la Lazio, società in testa, ha fatto benissimo e sta facendo un percorsodi crescita costante, e sicuramente sapranno dove intervenire.
Voto 8

Palo

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 08:09
Come dice Tarallo, in sisntesi questa rosa era in grado di vincerele tutte o quasi. Cioè di vincere lo scudetto giocando 1 partita ogni 3 giorni.
Se è così, non serve fare mercato profondo in ottica CL. Bastono 2 ritocchi di qualità e stiamo bene così.
Stocazzo!
per vincere il triplete Lotito deve cacciare li sordi!
Siamo senza ambizioni ... in pratica mediocri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

un voto di eccellenza sicuramente...io starei sull'8 1/2
è ovvio che tutti avremmo messo la firma su posizione, supercoppa e tutto quanto di buono e bello è stato fatto ma la ripresa, al netto di tutti i problemi, soprattutto di infortuni, è stata veramente bruttina, troppe cose nn hanno funzionato...nn ho la classifica alla mano degli ultimi 12 turni ma troppe squadre con rose ben più corte della nostra sono riuscite a far meglio...insomma secondo me bisognava fare uno sforzo in più per arrivare almeno terzi
in ogni caso applausi alla squadra

DajeLazioMia

Citazione di: Palo il 03 Ago 2020, 08:58
Stocazzo!
Non l'ho capita mi sa.

Palo

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 09:07
Citazione di: Palo il 03 Ago 2020, 08:58
Stocazzo!
Non l'ho capita mi sa.

Citazione di: Palo il 03 Ago 2020, 06:56
9

bak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

ssl_1900

kelly slater

Scusate ma il voto è in relazione alle potenzialità della rosa o un voto "assoluto"?
Perchè mi sembra chiaro che in relazione alla rosa il voto debba essere 11, manco 10.
Rispetto al valore reale della rosa e anche quello economico: i numeri parlano.

Peró occhio a dare tutta la colpa alla rosa ristretta, perchè poi i problemi si ripresentano.
La Lazio post covid non è solo rosa ritretta, infortuni e regole cambiate: è anche una condizione psicofisica imbarazzante.

Giako77

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

8 e 1/2.
Stagione fantastica ma, per come si era messa, il post lockdown brucia un po.

Sledgehammer

9
supercoppa e senza lock down......

naoko

paolo71

8,5 la media è fra il 10 fino al covd e il 7 dopo che nonostante le innumerevoli difficoltà dentro e fuori si è raggiunto l'obbiettivo dichiarato a settembre.

chico

[GG]

Contenuto sponsorizzato

robylele

Ci ritroviamo con qualificazione in C.L., merde sotto, Super Coppa Italiana. E la ciliegina della Scarpa d'Oro.

Ma anche con un retrogusto piuttosto amaro per il crollo post Covid.

Quindi 8,5 mi sembra il voto giusto.

zorba