Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NICKNICK il 07 Ago 2020, 12:24
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, dopo avervi letto x diversi anni ho deciso di iscrivermi, perchè con la chiusura degli stadi questo è l'unico posto dove stare con Laziali e poter parlare di LAZIO.
Forza LAZIO e Merde tutte le altre

Ciao benvenuto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pausa pranzo a lavoro, pomodoro col riso e voci di mercato...libidine.
Personalmente il pennellone non mi è mai piaciuto come giocatore, Caicedo è un gigante coi piedi da fata, certo è che i cross di Lazzari vanno parecchio sprecati

Un Cavani potrebbe sicuramente fare più al caso nostro, ma poi ci sarebbe forse da pensare ad eventuali problemi riguardanti la sua titolarità

Benvenuto Nick

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sì... Reguillon forte vero. Ma quel Kuondè l'avete visto bene? Non solo era un paracarro dietro ma in area giallorosica ha colpito tre volte di testa mandando ai matti la difesa....
E poi Ocampos. Che ve lo dico a fà?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Interrompo il topic sul mercato per una rapida e breve comunicazione:

AS ROMA STRAMMERDA!
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alteadler il 07 Ago 2020, 12:48
Sì... Reguillon forte vero. Ma quel Kuondè l'avete visto bene? Non solo era un paracarro dietro ma in area giallorosica ha colpito tre volte di testa mandando ai matti la difesa....
E poi Ocampos. Che ve lo dico a fà?

Ocampos in Italia non l'ha mai strusciata, è rinato a Siviglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente un doppio Nick che non si nasconde.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Anch'io non amo i giocatori grandi e grossi però Simone ha spesso buttato in avanti SMS per prendere palloni...quindi a lui probabilmente piace come opzione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Er pennellone lo cerchiamo come variante di gioco quando non riusciamo ad uscire palla al piede con squadre che pressano alto...è successo varie volte quest'anno contro merde, Atalanta ma anche Sassuolo. Poi avendo 2 esterni che crossano potrebbe essere utile. Ho notato che nelle ultime partite andavamo molto sulla fascia anziché centralmente...hanno un po' capito come giochiamo e gli avversari puntano a chiudere gli spazi centrali. Secondo me facciamo bene!

Su DS: non capisco perché non potrebbe essere annunciato prima visto che sono 2 anni che hanno ben presente che lascerà a fine stagione, non si tratta di una cessione ma un mancato rinnovo non voluto dal MC!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: NICKNICK il 07 Ago 2020, 12:24
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, dopo avervi letto x diversi anni ho deciso di iscrivermi, perchè con la chiusura degli stadi questo è l'unico posto dove stare con Laziali e poter parlare di LAZIO.
Forza LAZIO e Merde tutte le altre
sopratutto una,  :asrm
welcome

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
erredielle

*
Lazionetter
* 756
Riporto da un sitarello che a sua volta fa riferimento al menzognero sul contratto di DS su cui pare esserci l'accordo tra le parti:
contratto di 2 anni + opzione per il 3^ a circa 4 mln, bonus compresi.

Ecco, se le cifre sono queste si tratta non solo di un acquisto stellare ma di un'operazione finanziaria fatta con equilibrio e raziocinio, nel solco della gestione LotiTare.
Le voci girate inizialmente sulla richiesta ferma ai 5 mln mi sembravano esagerate, non fosse altro per quello che avrebbero potuto scatenare in termini di richieste al rialzo all'interno della rosa.
Così è perfetta...se va in porto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Se arriva Silva devono riaprire l'Olimpico, per forzaaaaa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vedevo ieri due diversi video di Muriqi, i classici "goal and skills".
A poter vedere i video oscurando la faccia sarebbero sembrati due giocatori diversi.
anzi a dire il vero uno sembrava una pipparsugo, l'altro il fratello turco di Ibra.

Questo solo per dire quanto può fare un montaggio e che, tolti i professionisti di settore che hanno tempo e modo di visionare X partite, farsi un'idea è pressoché impossibile. A meno che non si sia appassionati del campionato turco, tutto può essere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.019
Non vedo l'ora che inizino le danze e cioè che comincino ad arrivare per davvero i giocatori.
Fino ad ora solo Escalante, vero?
Tra l'altro penso che qualche giocatore nella prossima settimana debba arrivare per forza, se lo vogliono portare in ritiro!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico una cosa forse controcorrente, ma io coi 5 cambi Lukaku lo terrei.
Ecco, l'ho detto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Penso che sarà così, chi se lo piglia dopo le visite mediche? Contratto fino al 2022

Poi ora ha firmato con la agenzia di Jay-Z 8)

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 13:11
Io dico una cosa forse controcorrente, ma io coi 5 cambi Lukaku lo terrei.
Ecco, l'ho detto.

se non si rompe.... ma quel SE vale quanto quello di Konko.

Viste le rose bloccate a 25, se avessimo la necessità di fare spazio ad uno parimenti forte ma integro (anche non nel suo ruolo), credo che il buon Jordan rimarrà fuori rosa.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 12:51
Ocampos in Italia non l'ha mai strusciata, è rinato a Siviglia

è cresciuto esponenzialmente, in italia è stato sottovalutato il potenziale, accade spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva