Citazione di: Buckley il 08 Ago 2020, 22:24
Io ero terrorizzato al pensiero che data la nostra forma fisica avrebbero avuto gioco facile a spingere le merde in champions al posto nostro. Avevamo troppi punti di vantaggio e qualche partita che avremmo vinto di semplice inerzia, ma ci fossero state piu' partite da giocare avremmo visto l'impensabile. Per me quella paura era reale. E temo anche per il prossimo anno. Per me ci bastoneranno da subito.
Concordo in pieno con questa parte del tuo post. Del resto si è visto chiaramente come l'atteggiamento generale degli arbitri sia cambiato radicalmente nel post lockdown. Certo il nostro rendimento deludente dalla ripresa in poi non è dipeso da questo ma il campanello d'allarme c'è tutto.
Per quanto riguarda il timore di non andare in Champions League, io un po' ce l'ho avuto ma non tanto per paura che le nostre due simpaticissime squadrette avessero qualche possibilità concreta di vincere, tutte e due contemporaneamente, le rispettivo coppe europee, quanto per quel fattore imponderabile che è sempre presente nel calcio e a volte rende possibile qualsiasi cosa.
Certo che mario rui è una testa di cassio che la metà basta.