Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.512
Mai tollerati per le loro mai/mal celate simpatie neo-fasciste.
Tuttavia, malgrado alcuni momenti detestabili come lo spazio di Benedetti, era piacevole ascoltare l'Artibar o Colantoni (cito quelli a cui ero più affezionato); conduzioni piacevoli e persone laziali in difesa della Lazio, contrariamente a quanto avviene su altre frequenze.

Dispiace, molto.
Sapete se su Radiosei Buzzanca ha fatto la stessa fine di quelli di RIO?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 11:16
Se Salomone è quello che ricordo io che faceva le trasmissioni con Guido De Angelis, lo ricordo come un paffutello e  simpatico Laziale, mi fa strano immaginarlo come "fascistone".  Va in giro con squadracce e manganelli, e fiaschetta di olio di ricino?   Organizza putsch? Presenzia a raduni nostalgici ad El Alamein e colleziona cimeli alle bancarelle di Predappio? Mio dio.

Mio dio sul serio  :crossa:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 11:23
Vabbè Himmler sembrava mi nonno su una panchina dei giardini a viale Tiziano.

Ho un collega ingegnere elettronico che credo sia un clone per quanto gli somiglia. A Himmler intendo. Un tipo taciturno, con un sorrisetto falso e sinistro.    Prenderò le dovute precauzioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Citazione di: nfario il 09 Ago 2020, 14:14
invece ti piacevano artibani e simoncelli quando parlavano di politica vero?

Ma qui non è una questione politica di destra o di sinistra, è altro.
In un sabato che non c'era il campionato causa nazionali Signorelli parlò per gran parte della mattinata di un tema politico identitario, visto nella sua versione chiaramente, tema che con Lazio c'entra come i cavoli a merenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 11:57

Ho un collega ingegnere elettronico che credo sia un clone per quanto gli somiglia. A Himmler intendo. Un tipo taciturno, con un sorrisetto falso e sinistro.    Prenderò le dovute precauzioni.

Allevava polli.
Himmler intendo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 11:16
Se Salomone è quello che ricordo io che faceva le trasmissioni con Guido De Angelis, lo ricordo come un paffutello e  simpatico Laziale, mi fa strano immaginarlo come "fascistone".  Va in giro con squadracce e manganelli, e fiaschetta di olio di ricino?   Organizza putsch? Presenzia a raduni nostalgici ad El Alamein e colleziona cimeli alle bancarelle di Predappio? Mio dio.

Fascistone è stato un termine improprio, chiedo scusa. Anche a lui se ci legge, scusa Salomone, scusa Signorelli.

Ogni tanto Salomone ha avuto qualche uscita da meloniano-populista, come la linea editoriale del suo giornale. Uscite che non collegandosi più con Scarcelli si sono molto diradate. Infatti l'ho comunque ascoltato praticamente tutti i giorni l'ultimo mese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Radio Incontro Olimpia unica radio veramente Laziale, escludendo Benedetti e il suo scudiero famoso perché ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: genesis il 10 Ago 2020, 11:58
Ma qui non è una questione politica di destra o di sinistra, è altro.
In un sabato che non c'era il campionato causa nazionali Signorelli parlò per gran parte della mattinata di un tema politico identitario, visto nella sua versione chiaramente, tema che con Lazio c'entra come i cavoli a merenda.
Lo stesso dicasi per artibani e simoncelli, svariate mattinate costretto a cambiare.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ora basta tediarci a chi c'è l'ha più grosso tra destra e sinistra.
Ho appena scritto alla moglie di Signorelli, in quanto Paolo, a che io sappia, non ha social, chiedendogli i motivi della chiusura e se riapriranno.
Mi ha tempestivamente risposto
"Ciao, purtroppo non si sa nulla, paolo ti ringrazia per il messaggio, se potesse dirvi di più, ve lo direbbe, ma al momento non si può.
Speriamo di tornare presto!
Sempre forza Lazio"
Io impiegherei tempo e denaro a far sì che si possa far ritornare tutto il palinsesto della radio, che possa piacere o no, nessuno escluso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Parlaci del tuo ultimo mese, gulp

Ciao, sono Gulp,

"Ciao Gulp"

a Luglio ho avuto paura di non entrare in CL e ho bevuto troppo poco

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: nfario il 10 Ago 2020, 13:36
...in quanto Paolo, a che io sappia, non ha social.....

Signorelli ha un regolare profilo FACEBBOK e concede l'amicizia dopo un secondo che gliela chiedi...

Questo è quello che ha scritto sul suo profilo:
Senza troppi giri di parole, voi fantomatici "laziali" che nei vostri gruppetti di sfigati esultate per lo stop di Radio Incontro Olympia e quindi per gente che ora non ha lavoro...siete soltanto miserabili (e mi sono tenuto) la vita è una ruota subumani...a presto

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022
Ciao, sono Gulp,

"Ciao Gulp"

a Luglio ho avuto paura di non entrare in CL e ho bevuto troppo poco
Santa pupa ... è vero che era la sera in cui abbiamo consolidato il 4 posto, e te le ho offerte anche molto volentieri ... ma spero tu avessi finito il periodo di astinenza ... che Dio ti benedica!
  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Santa pupa ... è vero che era la sera in cui abbiamo consolidato il 4 posto, e te le ho offerte anche molto volentieri ... ma spero tu avessi finito il periodo di astinenza ... che Dio ti benedica!
  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Avevamo raggiunto la Champions  :ssl

Ti devo 5 birre non dimentichiamocelo  :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: eagle s supporters il 10 Ago 2020, 13:47
Signorelli ha un regolare profilo FACEBBOK e concede l'amicizia dopo un secondo che gliela chiedi...

Questo è quello che ha scritto sul suo profilo:
Senza troppi giri di parole, voi fantomatici "laziali" che nei vostri gruppetti di sfigati esultate per lo stop di Radio Incontro Olympia e quindi per gente che ora non ha lavoro...siete soltanto miserabili (e mi sono tenuto) la vita è una ruota subumani...a presto

L'ha (scusate l'acca) presa con stile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E' stato detto mille volte, lo ripeto: essere di destra è disprezzabile ma lecito, essere fascista no, è ridicolo.
Non sono contento quando una persona perde il lavoro.
Comunque Signorelli parlava di Lazio alla radio per motivi che non c'entrano nulla con la Lazio.
Posso avere una birra anch'io?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 14:00
Chi è che "esulta"?

Nessuno, ma de quelli parti questo tipo di vittimismo va molto di moda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Sul web non ci sono notizie sulla radio, non ne parla nessuno (a livello di articoli, link...)

Discussione precedente - Discussione successiva