Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque Origi, che a me piace, non è nella stessa categoria di Lukaku. Sarebbe un upgrade da Moriqi ma neanche di tanto, dipende dalla fame e dalle aspettative che si hanno (per esempio Origi potrebbe pensare di farsele tutte da titolare, Moriqi decisamente sarebbe folle se lo pensasse). Senza pensare allo stipendio, che in premier credo sia più alto che in Süper Lig.

Insomma occhio anche agli "equilibri" :)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Sono andato a vedere quanto prende Origi in premier  convinto fosse inavvicinabile, in realtà è quello che prende meno di tutta la rosa: 1,8. Sarebbe plausibile, a naso sarebbe "invece" di Muriqi (che dal tubo è una bella bestia, con look alla ...Moscatelli🤣)

Ma tanto Insider ha sognato che non trattiamo centravanti dalla premier...quindi è fuffa (si scherza eh...qualche post su ho difeso l'utilità sociale del netter informato😁)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:01
Non stiamo trattando nessun centravanti dalla Premier League.
E nessun emissario della Lazio è in Turchia.
Perfetto.

Se esce Caicedo chi entra? Chi stiamo trattando precisamente? Un nome.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Muriqi lo conosco molto bene. È un centravanti che protegge bene la palla, che lotta su ogni pallone, ma é poco cinico sotto porta. A volte fa disperare per le facili occasioni che sbaglia, a volte ti fa godere per la strapotenza fisica..

20 mln comunque sono troppi. Se con gli stessi soldi puoi permetterti Origi, non avrei dubbi su chi scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 00:27
Buzzanca dice che per Lulic si fa dura.

Tendevo a diffidare di lui, ma è anche vero che è stato il primo a riportare la notizia di David Silva e a parlare di intermediari laziali per Muriqi in Turchia malgrado le prime smentite.

Lo scriverò anche sul suo topic. Un componente importante  dello staff - che allena, questo va detto - a testuale domanda ha risposto "Lulic recupera". Nulla di più, ma è uno che parla fuori "casa" come una donna siciliana degli anni '20.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 09:06
E nessun emissario della Lazio è in Turchia.
Perfetto.

Se esce Caicedo chi entra? Chi stiamo trattando precisamente? Un nome.
L'ho già scritto nessun emissario della Lazio era in Turchia e non mi sembra di essere stato smentito da nessuno come sull'annuncio di DS. Ma Muriqi resta un obiettivo insieme a Mayoral. L'alternativa un giocatore della serie a di cui non è ancora il caso di fare il nome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tu dicevi che muriqi e mayoral difficile che vengano entrambi. confermi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:10
L'ho già scritto nessun emissario della Lazio era in Turchia e non mi sembra di essere stato smentito da nessuno come sull'annuncio di DS. Ma Muriqi resta un obiettivo insieme a Mayoral. L'alternativa un giocatore italiano di cui non è ancora il caso di fare il nome.
Quindi appoggi le trattative di cui leggiamo tutti e aggiungi un mister X italiano di cui non è il caso di fare il nome. Hai fatto il nome di Gagliolo dicci anche questo nome no?
Se lo fai te sul forum pensi che lo bruci e poi lo riprende la stampa? Dai.

Ma lo dico anche agli altri informati. FATE NOMI.
Come.quando Salhocin 2 anni fa disse che sarebbe arrivato Mandzukic. Così uno può verificare.

Fate nomi di cui non si legge in rassegna. Non date particolari non verificabili.
Se volete essere un minimo credibili.
Il resto è fuffa. Accompagnamento non verificabile delle notizie. Come facciamo a sapere se c'è o non c'è un intermediario in Turchia?
È impossibile. Lo capirebbe anche un bambino che non si può verificare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
tu dicevi che muriqi e mayoral difficile che vengano entrambi. confermi?
Si confermo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
dalla A interessante, Simeone e Vlahovic, il resto o fuori portata o a pedali.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:16
E allora ignorami, semplice.
Perfetto. Non fai e non fate nessun nome che non sia in rassegna.
Buon proseguimento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Potrebbe essere un po' meno semplice, ma OK, intanto vediamo come va.

DLM chiedeva il nome.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 09:21
dalla A interessante, Simeone e Vlahovic, il resto o fuori portata o a pedali.
Ma ti dice dalla A (e poi non lo ha detto, ha detto italiano) perché a Inzaghi piacciono i gioctori pronti. Tipo Lasagna.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692

E perché non sarebbe il caso fare quel nome specifico?
Voglio dire non ti sei fatto il problema di nominare Gagliolo giusto? Che cambia?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se chi tratta i calciatori è così permaloso capisco di più le brusche frenate :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 09:25
Ma ti dice dalla A (e poi non lo ha detto, ha detto italiano) perché a Inzaghi piacciono i gioctori pronti. Tipo Lasagna.
Potrebbe essere Lasagna. Lo preferisco ai nomi stranieri perché conosce già il campionato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 09:25

E cosa ci sarebbe di non pronto in Simeone o Vlahovic? (Io ho gigantesche preferenze per il secondo, questione di potenziale)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lasagna mi sembra lo avesse escluso o sbaglio?

Gabbiadini?

Discussione precedente - Discussione successiva