Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Fares è perfetto per fare il quinto a sinistra e mi piace molto, veloce e tecnico. Unica perplessità l'operazione al crociato, da valutare come ne sia uscito...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2020, 12:18
Anche te non scherzi con i toni.
A me IT diverte. É anche vero ha dei toni che a qualcuno possono dare fastidio (e lo capisco) , ma a parte la storia dei nomi che dice e non dice, fa le riflessioni che ci possono stare.
Rifacendomi però alla metafora del Bar di Tarallo, certe prese di posizione dure sul comportamento dei netter le può prendere chi nel bar ci sta da 20 anni ed ha contribuito con la sua presenza e le sue riflessioni a renderlo il bar più interessante della città. Quando il bar lo si frequenta da poco, a mio avviso, per bon ton sarebbe auspicabile un atteggiamento più sobrio nei commenti.

Ma il bar è di Tarallo (o altro netter X, nulla contro Tarallo)  o Tarallo è un frequentatore da 20 anni?

No, perché per me l'opinione di un netter neo iscritto, vale allo stesso modo di uno che sta qua da 20 anni... il post e l'opinione espressa in esso è contestuale al momento che stiamo vivendo (soprattutto se collegato al calcio-mercato) quindi anche se in passato un "Tarallo" ha espresso tesi condivisibili, questo non vuol dire che a priori sarà più credibile di uno che ha scritto un solo post.

Poi se invece "Tarallo" è effettivamente il padrone del vapore, è tutto un altro discorso...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fares è perfetto non solo per il nostro modulo, ma soprattutto per come lo intende Inzaghi.

Potenzialmente è un Lulic (forza fisica, progressione, doppia fase) con tecnica da ala offensiva.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Pomata il 11 Ago 2020, 14:07
mi fido dei competenti del forum

chi sa fare, fa.
chi non sa fare, insegna.
chi proprio non sa una ceppa di niente, sta nei forum di calcio.
(G.B. Shaw; da non confondere con G.B. Show che era una cosa tristissima con Gino Bramieri su Canale 5).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Pomata il 11 Ago 2020, 14:07
a me Fares non mi ha mai detto molto, un po' casinaro, ma non e' che me so mai guardato la Spal attentamente, mi fido dei competenti del forum
Tecnicissimo a leggere il forum, e poi vai a vedere e Fares ha fatto 1 assist e il nostro Lazzari ne ha fatti 9... (per correttezza riporto pure che segno` 3 gol contro il nulla del nostro)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 13:44
Boh, io per Muriqi non offrirei mai 20 mln.

Sono d'accordo, non me pare niente de che.

Piuttosto voi insider  :p che ce dite di Requillon? Mangime da clic?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Fares per fermares il declino di Lulic (dovuto ad una mera questione anagrafica, si intende).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Splash il 11 Ago 2020, 14:15
Tecnicissimo a leggere il forum, e poi vai a vedere e Fares ha fatto 1 assist e il nostro Lazzari ne ha fatti 9...
L'assist dipende anche da chi riceve il passaggio, non solo da chi lo fa. Dalla difesa, portiere incluso. Valutare coi numeri ha poco senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2020, 14:18
Fares per fermares il declino di Lulic (dovuto ad una mera questione anagrafica, si intende).
8, bravo oscar

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I numeri per un giocatore del genere contano fino a un certo punto dai, Lazzari è stato decisamente più forte di quello che dicono i suoi numeri di quest'anno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 11 Ago 2020, 14:15
Tecnicissimo a leggere il forum, e poi vai a vedere e Fares ha fatto 1 assist e il nostro Lazzari ne ha fatti 9... (per correttezza riporto pure che segno` 3 gol contro il nulla del nostro)

Però i dati vanno interpretati, eh.

Fares a Lazzari gli da una pista tecnicamente. Stanno proprio su due pianeti diversi.

Però Fares è un giocatore diverso. Va al tiro più che al cross (infatti, tre goal e diverse occasioni in stagione, mentre Lazzari zero assoluto sotto questo aspetto).

Fares si inserisce molto di più nell'area avversaria. È un quinto "Atalantino".

PS: Lazzari quest'anno la bellezza di tre assist, di cui due contro la Spal. Per far capire quanto dipenda il contesto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2020, 14:14
chi sa fare, fa.
chi non sa fare, insegna.
chi proprio non sa una ceppa di niente, sta nei forum di calcio.
(G.B. Shaw; da non confondere con G.B. Show che era una cosa tristissima con Gino Bramieri su Canale 5).

Vangelo  :D

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: richard il 11 Ago 2020, 14:18
L'assist dipende anche da chi riceve il passaggio, non solo da chi lo fa. Dalla difesa, portiere incluso. Valutare coi numeri ha poco senso.
Se giocano nella stessa squadra, chi riceve il passaggio non puo` essere tanto diverso.

Tra l`altro viene da una rottura di crociato. Io ne starei alla larga, sopratutto in un ruolo in cui ci serve assolutamente un titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 11 Ago 2020, 14:22
Se giocano nella stessa squadra, chi riceve il passaggio non puo` essere tanto diverso.

Tra l`altro viene da una rottura di crociato. Io ne starei alla larga, sopratutto in un ruolo in cui ci serve assolutamente un titolare/

Splash, ti ho già risposto poco sopra. Ma ti consiglio di guardare qualche partita della Spal dello scorso anno: hanno proprio un modo di giocare diverso.

Lazzari è quello che si allargava per crossare, Fares rientrava in mezzo al campo per portare via l'uomo e scaricare in porta oppure cercare il dialogo palla a terra col compagno.

Non mi sto inventando niente, eh  :D

(poi può piacere o no, per carità).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq nn capisco perché si deve paragonare fares a lazzari....x me sono due giocatori totalmente diversi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma io non metto il dubbio che sia piu` tecnico di Lazzari (probabilmente lo sono pure io, e gia` ai miei tempi d`oro ero discretamente scarso), ma questa fiducia sul rendimento di Fares mi pare esagerata.
Mi sono visto un paio di video su youtube, visto che me lo ricordavo sopratutto in maglia veronese, e poi mi sono andato a spulciare le statistiche : 3 gol (di cui 2 di testa) e 4 assist in tutto.
Sono d`accordo sul fatto che i numeri vadano interpretati, eh, ma qualche spunto lo danno.

Dalla sua ha la giovane eta`, ma viene pure da un`infortunio importante.

Io per quel ruolo, spererei in qualcosa di meglio. Poi se viene forza Fares, ci mancherebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DevilD il 11 Ago 2020, 14:14
Ma il bar è di Tarallo (o altro netter X, nulla contro Tarallo)  o Tarallo è un frequentatore da 20 anni?

No, perché per me l'opinione di un netter neo iscritto, vale allo stesso modo di uno che sta qua da 20 anni... il post e l'opinione espressa in esso è contestuale al momento che stiamo vivendo (soprattutto se collegato al calcio-mercato) quindi anche se in passato un "Tarallo" ha espresso tesi condivisibili, questo non vuol dire che a priori sarà più credibile di uno che ha scritto un solo post.

Poi se invece "Tarallo" è effettivamente il padrone del vapore, è tutto un altro discorso...

Ma la fate finita? :lol:

Ti spiego la cosa del bar.

Nell'esempio del bar, frequentato da lustri da un sacco di gente, uno non arriva, dice la sua stronzata su Salvini pretenendo di avere chissa' quale autorita' in materia, e se ne va alterando (anche solo momentaneamente) le dinamiche di un bar al quale evidentemente non e' interessato, una comunita' della quale evidentemente non fa (ancora?) parte.
Se uno al bar ci tiene, primo come minimo ci resta. Resta, discute, si espone, si prende i vaffanculi, ma si fa anche un sacco di amici. A quel punto quando poi esprimera' una opinione diversa o estrema, gli avventori comunque sanno che e' uno che non sta li' per alzare una canizza, che al bar ci tiene, che non ha scopi nascosti, ma magari ha solo detto una cazzata come capita a quasi tutti.

Poi e' evidente che ogni post ha la stessa dignita' a prescindere.

Ma c'e' chi ha gia' dimostrato di tenere a questa comunita' e chi ancora no.
E per tenerla viva e in salute, questo fa differenza. E quelli che da 20 anni si battono perche' esista in una forma gradevole si allertano se vedono il rischio delo sborone che entra, ordina un negroni, alza la canizza e poi sparisce.

Senza riferimenti a nessuno.

Non e' affatto nonnismo, e' spirito di protezione per qualcosa a cui si tiene e a cui si e' contribuito per 20 anni.
Spero di essere stato di aiuto.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Pretende che la Lazio paghi anche il 15% che spetta a Rizespor.19,5+3,5

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Grazie, Tarallo. Me fai un caffè al vetro per favore ;)
Daje che vo de corsa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me fares viene solo a certe cifre (sotto i 10 ml) sennò vanno su altri...stessa cosa kumbulla ...viene non alle cifre del Verona senno arriva un altro

Discussione precedente - Discussione successiva