Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grandissimo Danilo! Avere un romano laziale in squadra e' un vanto! I gol al derby ed in supercoppa mi sono costati per poco le coronarie!  :D chiedigli se puoi una mia curiosità....lui che ruolo vorrebbe fare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 15:23
Vero, mi ero concentrato sul brevilineo e mi era sfuggita la seconda punta.   :beer:
Ma pe rcome giochiamo noi la seconda punta la fara' Correa, e capitera' la coppia Immobile Muriqi, un po' assemblata male tipo Ciro Caicedo, ma Ciro sa spostarsi un po' lateralmente. E c'e' sempre la carta LA con OODS dietro.

Credo che quando giocheremo con Ciro - Muriqi, sarà quest'ultimo a spaziare. Lento è lento, però a differenza di Immobile ha un uno contro uno di discreto livello, ed è capace di andare via all'uomo e crossare o mettere dentro un filtrante.

Citazione di: CodyAnderson il 12 Ago 2020, 15:23
Mi torna che l'attaccante preso non esca perché c'è da piazzare ancora il Panterone e anche Adekanye per me.

Non credo ci saranno problemi per Caicedo.

Adekanye potrebbe anche restare come quinta punta, dipende dove vogliamo investire (avendo Silva come ipotetica seconda punta).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla di Paulinho del Braga in attacco.

Buon elemento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Scusate la domanda banale ma per il campionato e lista Champions League con vivaio, italiani ecc.ecc. come stiamo messi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 15:39
Si parla di Paulinho del Braga in attacco.

Buon elemento.
Su Muriqi "scherzavo" (in parte), ma questo è scarso davvero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:44
È ovviamente D.C., amico d'infanzia dai tempi dell'Ottavia.
Se può alimentare altre pagine di topic, vi dico però che l'attaccante lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.

Però, sono sincero, il nome non l'ha detto manco a me.

Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti, non ho capito in realtà se DS è incluso o no. Credo non dipenda manco dalla CL in realtà.

Questo è tutto quello che so, non spareró cose a caso solo per fare il figo o attirare attenzione.

Diciamo che con Auronzo capirete che non sono un cazzaro  :D

Ma quando è avvenuta sta conversazione? Possibile che l'attaccante di cui parlava fosse Muriqi? Di lui era già uscita qualche voce in ottica Lazio da tempo, ma la notizia del fatto che ci fosse una trattativa molto vicina alla conclusione è uscita solo da pochi giorni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
HummingBard puoi postare la notizia per favore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 13:14

Nelle stagioni  2013/14  2014/15 e  2015/16 Anderson aveva già fatto abbastanza ride

2013-2014 20 presenze 1 rete e 3 assist
2014-2015 37 presenze 11 reti e 10 assist
2015-2016 47 partite 9 reti e 5 assist

Qui , dove fece ridere.

2016-2017 41 partite 5 reti 12 assist
2017-2018 32 partite 8 reti e 9 assist (infortunio alla caviglia ad inizio stagione)

Qui il resto.

177 partite 34 reti 39 assist
Questo il totale.

Ps. Nel 2017 vinse a pari merito la classifica degli assist della Lega Serie A (non passaggi decisivi poi tramutati in gol come i 15 di Luis Alberto di quest'anno) con Momo Salah con 38 assist.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 15:11
Un Mayoral, per dire.

a Tara'...io non voglio fare il negativo..ma ho avuto a casa per tutta la settimana un collega spagnolo ( Barcellona) di mio figlio e lo massacrato di domande :=)) quando gli ho chiesto di DS l'elogio minimo e' stato "spaziale"...poi quando gli chiedevo di Mayoral "se metteva a ride"... :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 08:36
Muriqi sicondocme esclude Mayoral e viceversa

Immobile Correa e due pezzi da 12/15 milioni in panchina?
Oltre eventualmente a D10S che può fare la seconda punta oltre a LA che con D10S alle spalle può salire vicino Ciro ?

Sono della stessa idea. Di punta ne arriverà una sola.

Silva o lo si prende per affiancarlo a Immobile oppure a scalare li davanti sarà Luis Alberto anche perchè a centrocampo ci sono pure Escalante (che tutti si dimenticano), Leiva, Milinkovic, Parolo e Cataldi e i posti sono 3.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 11:40
Quell'intervento di Leiva andrebbe fatto vedere la sera in loop fino a quando si addormentano a tutti i nuovi arrivi.

Non scherziamo.

Quell'intervento ha detto qui tu il cazzo che te pare non lo fai. Rispondi a me. Passi se lo dico io. Domande?

Quell'intervento ha sovvertito i valori che esistevano prima.
Ci dovrebbe essere una statua di quell'intervento, in stile Apollo e Dafne, fuori a Formello.
VANGELO

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HummingBard puoi postare la notizia per favore?

Ne parlano due tali su Twitter sostenendo che l'abbia riportato Sky.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 11:25
A me i falli gratuiti come quello di Leiva su Quadrado, che in molti citano, fanno un po' cascare le palle.

Se sei della Juve sicuramente hai ragione.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2020, 15:45
Su Muriqi "scherzavo" (in parte), ma questo è scarso davvero.
Quest'anno, guardando i numeri, non ha fatto malissimo :? La liga NOS non l'ho seguita per niente quest'ultima stagione, è davvero cosi scarso?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

(si lo so che non sto su FM, però mi piacerebbe)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Caicedo veniva da 93 partite e 19 gol (score da mezzala)...ce ne siamo innamorati..

Quest anno come mai prima mi sembra che tutti sappiano cosa fare e cosa fanno.

Keep Calm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: sharp il 12 Ago 2020, 14:16
meno male che lo ha già comprato il napoli   :=))
Wesley.... il petagna bianco...😂😉

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se hai Silva, non puoi pensare che fa una partita lui una LA.
Molto spesso giocherà davanti, e la Lazio non ha nella logica il fatto che in alcune partite possa avere in panchina Muriqi, Correa, Mayoral.
100 milioni di attaccanti in panchina?
Loro cercano di fare sempre le cose col massimo ordine.

Se è Muriqi, l'altro attaccante sarà,  a rigor di logica, Adekanye,  o Moro. Un giovanissimo, o al massimo uno da 2,3, milioni.

Questo solo e soltanto perché hai Silva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Masters il 12 Ago 2020, 15:46
a Tara'...io non voglio fare il negativo..ma ho avuto a casa per tutta la settimana un collega spagnolo ( Barcellona) di mio figlio e lo massacrato di domande :=)) quando gli ho chiesto di DS l'elogio minimo e' stato "spaziale"...poi quando gli chiedevo di Mayoral "se metteva a ride"... :s

a spagnolo come stai messo ???  :=))

detto che mayoral manco so come è fatto ma ;
se il collega di to figlio è catalano avrebbe dato del pipparsugoarotelle anche a Ronaldo
l'anno che fece 48 goal stagionali  :)

Discussione precedente - Discussione successiva