Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 08:57
La cosa fondamentale che nessuno spiega è: come avviene la firma? Via fax, a distanza? E allora tutta la storia della Champions League non ha senso... Varrebbe per l'ufficialità e non per la firma. Che senso ha continuare a motivare i rinvii così.
Ma ve lo dico già ora: è una minchiata anche la storia che firma domenica.
L'altra domanda è: era in parola con la Lazio per firmare un dato giorno e non l ha fatto? Non è difficile da verificare. Non sappiamo neanche questo.
È difficilissimo da verificare, perché:
1. Non hanno il mumero di Silva e del procuratore
2. Tare non gli dice nulla

Questo è. Inutile girarci intorno e che qualcuno si offende.

Gli unici che sanno qualcosa lo sanno da contatti esterni, lato Spagna innquesto caso oal limite Inghilterra. Ma basta andare su twitter e vedere se mette qualche aggiornamento il giornalista spagnolo che ha intervistato il padre. Lui può sapere qualcosa, lo ha dimostrato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
David Silva può parlare liberamente con qualsiasi squadra da 7 mesi

Se solo adesso è uscita fuori la Lazio credo e spero sia a causa di una scelta ponderata avendo già considerato Juve, Inter, Napoli ecc

La Juve va forte sugli svincolati, ci ha costruito gli ultimi 10 anni, mi sembra strano se non impossibile che si sia svegliata solo adesso, Pirlo o non Pirlo

Facciamo finire sta CL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Salohcin il 13 Ago 2020, 08:54
A costo di prendermi un vaffanculo io ho sempre pensato, io, che avremmo dovuto aspettare almeno il 14...forse meglio ancora il 16.

Ripeto, my2cents.
Se è un tuo pensiero perché dovresti prenderti un vaffa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:01

Questo è. Inutile girarci intoeno e che qualcuno si offende.

Gli unici che sanno qualcosa lo sanno da contatti esterni, lato Spagna. Ma basta andare su twitter e vedere se mette qualche aggiornamento il giornalista spagnolo che ha intervistato il padre. Lui può sapere qualcosa, lo ha dimostrato.

Su twitter se cerchi "David Silva juventus" non trovi niente, nemmeno un tweet di un pinco pallino comune sperduto nel mondo, zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
io credo che DS sia gia' della Lazio, altrimenti Gielle avrebbe gia' finito di lavorare per la Lazio, creando false aspettative che si ritorcerebbero contro l'ambiente. I  giocatori sanno bene se qualcuno e' preso o no, se Ciro parla cosi' qualcosa deve sapere.
Poi, siccome non ho mai visto giocare DS, che venga o meno mi lascia indifferente. La Lazio e' questa, il percorso di crescita lo conosciamo. Abbiamo dimostrato di saper giocare ed essere competitivi senza DS e continueremo a farlo. Tare, nel caso malaugurato, si inventera' qualcosa.
Conta solo la maglia. E comunque stamo rilassati perche' viene, non credo gli manchi un milioncino in piu'.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:01

Questo è. Inutile girarci intoeno e che qualcuno si offende.

Gli unici che sanno qualcosa lo sanno da contatti esterni, lato Spagna. Ma basta andare su twitter e vedere se mette qualche aggiornamento il giornalista spagnolo che ha intervistato il padre. Lui può sapere qualcosa, lo ha dimostrato.

Ma no, Tare parla. Poco ma parla.
Se tu pubblichi una data qualcuno te l ha detta. Poi cmq esiste anche il fratello, il padre ecc
Premesso che per me uno che fa calciomercato non è giornalista, figuriamoci uno che fa solo la Lazio, ma la verità è che la gara è a spararle in maniera credibile (prima e ora)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 09:01
Tanto per sdrammatizzare manchester united su correa. Esclusiva le cazzate di vlad. Lotito vuole gli 80 milioni della clausola

Ti dirò... Pure a 70 lo cederei

Sledgehammer

Visitatore
Correa non si tocca, tocca anda a fa spesa all'AZ Alkmaar avrà 4/5 giovani davvero promettenti.
L'olanda under 17-18 è pregna di ottimi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:05
Ma no, Tare parla. Poco ma parla.
Se tu pubblichi una data qualcuno te l ha detta. Poi cmq esiste anche il fratello, il padre ecc
Premesso che per me uno che fa calciomercato non è giornalista, figuriamoci uno che fa solo la Lazio, ma la verità è che la gara è a spararle in maniera credibile (prima e ora)
Se Tare parlasse avrebbero anticipato la trattativa Silva.
Invece le notizie sono uscite dalla Spagna.
Escono solo dalla controparte, esempio Muriqi dalla Turchia.
Non sanno niente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
La cosa curiosa è che in altri sport, in una situazione simile, il giocatore si sarebbe sbrigato ba firmare se avesse gia deciso. Perche se domani gioca e si spacca il crociato li vede col cavolo 4 mln annui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:10
La cosa curiosa è che in altri sport, in una situazione simile, il giocatore si sarebbe sbrigato ba firmare se avesse gia deciso. Perche se domani gioca e si spacca il crociato li vede col cavolo 4 mln annui
Stessa cosa che ho scritto qualche giorno fa. A me sembra stranissimo che a 34 anni giochi senza contratto addirittura oltre la normale scadenza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:10
Se Tare parlasse avrebbero anticipato la trattativa Silva.
Invece le notizie sono uscite dalla Spagna.
Escono solo dalla controparte, esempio Muriqi dalla Turchia.
Non sanno niente.

Ma parla poco ti dico. Questo lo so per certo. Non anticipa nulla, ma se esce ovunque un indizio a chi cerca conferma te la da una risposta, con un messaggino ma te lo da

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:11
Stessa cosa che ho scritto qualche giorno fa. A me sembra stranissimo che a 34 anni giochi senza contratto addirittura oltre la normale scadenza.

Questo però, ahimè, fa pensare che non abbia deciso. Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni. A logica dico

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Lsc parla troppo esplicitamente di Silva. Mandano in onda anche i gol con il city. Non voglio credere siano così sprovveduti. Praticamente ad ogni ospite fanno la domanda di Silva come fosse preso

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non penso che posa giocare a oltre la scadenza, avranno fatto un'estensione
Tra l'altro é pure un rischio giocare senza nuovo contratto

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Lo ribadisco nuovamente: il 15/8 alle ore 21 il City gioca contro il Lione un quarto di finale di CL, D. Silva fa parte della rosa di Guardiola, ha giocato un quarto d'ora col Real (la panchina è composta da 12 giocatori, ma lui è entrato comunque, quindi suppongo sia un calciatore ancora importante, altrimenti ne sarebbero subentrati altri); la suddetta CL è l'unico trofeo che manca a D. Silva.
Domanda: perché necessariamente dovrebbe essere reso ufficiale l'approdo dello spagnolo da noi prima dell'esito finale della Coppa? Quale sarebbe la ratio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:12
Ma parla poco ti dico. Questo lo so per certo. Non anticipa nulla, ma se esce ovunque un indizio a chi cerca conferma te la da una risposta, con un messaggino ma te lo da
Facci capire. "Lo so per certo" che significa?
Altrimenti qui è tutto un "capiamoci".

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq oggi per le firme non occorre la presenza

se vede che devono approfondire qualche dettaglio..............

cmq ora dice weekend
e non è poi tanto lontano

e se non è weekend che dicessero i DS che decideranno solo dopo la fine della CL del MCY
così
per semplificare un po'   ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:11
A me sembra stranissimo che a 34 anni giochi senza contratto addirittura oltre la normale scadenza.

Probabile che non sia cosi.

Citazione di: somar73 il 13 Ago 2020, 09:15
Non penso che posa giocare a oltre la scadenza, avranno fatto un'estensione
Tra l'altro é pure un rischio giocare senza nuovo contratto

Non è un rischio, è proprio impossibile.

Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:10

Lama a doppio taglio. Vale anche per la società.

Per me ha già firmato, con un nuovo contratto che parte appena finisce la deroga del vecchio.
Ma per rispetto del City e della gara di CL in arrivo , viene messo in stand by.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva