Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 13:17
ma  + 24 rispetto a quelli che guadagnavi con l'europa league che  mi pare siano circa 12...quindi 24+12 fa 36... ;)
Per questo ho parlato di 40 milioni complessivi, non 40+12

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io non se voi mi includete nella macrocategoria degli insider, in questo momento.

Il che sarebbe pure lecito eh, per carità, ma io ho cercato di entrare qui in punta di piedi come è giusto che sia.

Non ho fonti misteriose, non ho soffiate, non ho insider e non sono figlio o parente di...
Ho fatto chiaramente il nome della persona che conosco, sarei un pazzo ad espormi così e a millantare conoscenze e ho riportato né più né meno quello che ho saputo.

Detto ciò, sono uno di quelli che da molto tempo a questa parte non segue nemmeno un sito di calciomercato, una trasmissione televisiva e ancor meno i vari profili sociali di questi sedicenti espertoni e guru, perché col dovuto rispetto li ritengo tutti una manica di ciarlatani, che deve tirare a campare con qualche notizia costruita ad hoc.

Detto ciò, non dico di avere piena fiducia nella società ma non posso fare altro che attendere e sperare.

Credo che tutti noi vorremmo una Lazio competitiva su 3 fronti ma aspettarsi che ad oggi, ad un giorno dal raduno, fosse tutto bello che pronto ce lo hanno insegnato 16 anni di gestione Lotito che fosse impossibile.

Attendiamo, un nome altisonante arriverà,i ruoli carenti verranno coperti, le cessioni necessarie verranno fatte.

Ma per me parlare di Thiago Silva, Cavani, Bale, James e Giroud in questo momento è voler fare dell'autolesionismo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 13:13
pochi giorni fa ho postato sul topic del bilancio SSLazio, uno studio fatto sulla media degli ultimi 5 anni, in cui si mostra che se provieni da una stagione disputata in EL ed accedi alla CL (come nel nostro caso) di MEDIA gli introiti sono +24MLN (e non +40MLN). Giusto per valutare meglio.

Comunque vanno anche considerati quelli del girone. Cioè, le vittorie e i pareggi (e l'eventuale passaggio al turno seguente).

Non puoi contarli subito, ovvio, ma mediamente sono più di 24.

Poi, concordo che alcuni credono che magicamente diventiamo una strisciata sul mercato perché siamo entrati in CL.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2020, 12:49
Kumbulla
Fares
Escalante
Kyine
James Rodriguez
Cavani

50 milioni circa di cash (senza contare contropartite tecniche).
Per me sarebbe un mercato pazzesco.
È così impossibile? Qualche soldo dalle vendite di Jony, Lukaku, Berisha (5 milioni già venduto), Bastos, Adekanye, Caicedo dovresti farlo.

P. S. ho lavorato nella S.S.Lazio fino a 2 anni fa, conosco praticamente tutti in amministrazione e sul campo ma non ho MAI sparato le cazzate abnormi che molti "insider" ci propinano ogni giorno sul forum eppure qualcosa mi veniva detto ma semplicemente tutto quello che sapevo non era mai "ufficiale" quindi ho sempre preferito stare muto.

ed è così che si fa, ottimo.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 13:19
Shaqiri no. Per piacere.

Per il resto io non mi capacito di come sembra non siamo in grado di dare priorità agli acquisti.
15 giorni dietro Silva e poi nulla. Nel frattempo tutto il resto si è bloccato, soprattutto dove ci sono necessità ai limiti dell'emergenza, cioè sulla fascia sinistra (difesa e centrocampo).
Solo una trattativa per volta possiamo portare avanti?
Continuano a circolare noi improbabili (ai limiti del masochismo, vedi Rodriguez, Di Maria, ecc) in ruoli dove non c'è un'urgenza impellente, e per il resto siamo fermi, forse, a trattative lentissime su Fares e Kumbulla.

Io invidio chi ha fiducia cieca in Tare, ma questo mercato è diverso da quello degli altri anni (nell'ultimo fra l'altro non ha brillato...), e bisogna fare un cambio di passo deciso.
Proprio perché negli scorsi anni siamo riusciti a formare una rosa di livello elevato, ora diventa più difficile, ed i profili devono essere di altra caratura, ma la frase più volte detta che il modo di fare mercato della Lazio non cambierà è inquietante.
E ricordo che ad oggi, siamo a zero (nulla, niente).
L' ultimo mercato,che tu critichi,ti ha portato ad un passo dallo scudetto,pero'.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: MiG-31 il 19 Ago 2020, 13:04
James é un sudamericano, rende se trova il giusto ambiente. Ha le caratteristiche che ci servono, da noi ripeto giocherebbe vice correa o al suo posto e con i lentoni italiani che marcano stretti li manderebbe al bar ad ogni dribbling. Gia lo vedo che prende palla e punta la porta, già vedo il terrore negli occhi dei Luciani e palomino... james vede la porta, ha un tiro forte e preciso e quando prende palla é una gioia per gli occhi.

mia opinione

forse 3 anni fa, si sarebbe stato un ottimo, eccezionale acquisto
visto il giocatore attuale, la Lazio dovrebbe stargli alla larga

altrimenti io vado di Balotelli, cazzo, uno che ti fa una doppietta alla Germania agli Europei e senza contratto... e' da prendere

ma non siamo nel 2012, purtroppo

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 13:17
ma  + 24 rispetto a quelli che guadagnavi con l'europa league che  mi pare siano circa 12...quindi 24+12 fa 36... ;)

si ma, per esempio, la scorsa stagione, che giocavamo in EL il mercato è stato più o meno:

Lazzari  -14MLN
Vavro -10.5MLN
Jony -1.5MLN
Adekayne - 0
-------------------------
Tot -26MLN

Murgia +5MLN
Neto +7MLN
Jordao +4MLN
Sprocati +2MLN
----------------------
+18MLN

Quindi, senza considerare gli ingaggi, tra acquisti e cessioni hai un passivo di 8MLN

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Monfre il 19 Ago 2020, 13:23
Io non se voi mi includete nella macrocategoria degli insider, in questo momento.

Il che sarebbe pure lecito eh, per carità, ma io ho cercato di entrare qui in punta di piedi come è giusto che sia.

Non ho fonti misteriose, non ho soffiate, non ho insider e non sono figlio o parente di...
Ho fatto chiaramente il nome della persona che conosco, sarei un pazzo ad espormi così e a millantare conoscenze e ho riportato né più né meno quello che ho saputo.

Detto ciò, sono uno di quelli che da molto tempo a questa parte non segue nemmeno un sito di calciomercato, una trasmissione televisiva e ancor meno i vari profili sociali di questi sedicenti espertoni e guru, perché col dovuto rispetto li ritengo tutti una manica di ciarlatani, che deve tirare a campare con qualche notizia costruita ad hoc.

Detto ciò, non dico di avere piena fiducia nella società ma non posso fare altro che attendere e sperare.

Credo che tutti noi vorremmo una Lazio competitiva su 3 fronti ma aspettarsi che ad oggi, ad un giorno dal raduno, fosse tutto bello che pronto ce lo hanno insegnato 16 anni di gestione Lotito che fosse impossibile.

Attendiamo, un nome altisonante arriverà,i ruoli carenti verranno coperti, le cessioni necessarie verranno fatte.

Ma per me parlare di Thiago Silva, Cavani, Bale, James e Giroud in questo momento è voler fare dell'autolesionismo.
Invece uno che spiattella su un forum le confidenze di un amico tesserato con un club, col rischio quel club s'inculi il suddetto amico, è credibile. Ma dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Monfre il 19 Ago 2020, 13:23

Monfre persona giusta.
Così con la tua ultima frase ci ammazzi...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Massimo 66 il 19 Ago 2020, 13:26
L' ultimo mercato,che tu critichi,ti ha portato ad un passo dallo scudetto,pero'.

Tralasciando il resto.

A un passo dallo scudo non ti ci ha portato l'ultimo mercato, ma:

a) Luis Alberto che non ha più la pubalgia (reale o immaginaria che fosse),
b) Milinkovic più continuo nelle prestazioni,
c) Ciro che trasforma i 15 pali dello scorso anno in goal,
d) Il cambio di schema (arretramento di Luis).

Lazzari non ti porta dall'8 posto a un passo dal podio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: ZombyWoof il 19 Ago 2020, 13:19
prossimo tweet:

" Lazio: idea dalla Lazio.net è  odsonne  Edouard"

Ora è meglio.  :)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Va bene. Se stai a posto con la coscienza, non ti devi sentire chiamato in causa.
La mia era una proposta per limitare il numero di millantatori.
Avoja, più che a posto. Anche perché non ci guadagno niente.
Poi sappiamo tutti com'è andata con DS, e vi assicuro che la gente che parlava di conferme in spiaggia diceva il vero perché quello era quello che credevano.
Quindi sempre con i piedi di piombo, ma quello è. Poi se ve da fastidio me sto zitto, sai che me frega

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Io dico che l investimento in difesa non é impellente. La nostra é una buona difesa che subisce (poco) almeno prima del lockdown quando la squadra si allunga e il palleggio cala.
Secondo me dobbiamo aumentare il tasso tecnico della squadra, prenderei james, rafinha e mi andrebbe bene fares. Un buon mestierante in difesa e ce la giochiamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ZombyWoof il 19 Ago 2020, 13:25
ed è così che si fa, ottimo.   

Eh mesà che sul forum è un po' più semplice eh

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: MiG-31 il 19 Ago 2020, 13:04
James é un sudamericano, rende se trova il giusto ambiente. Ha le caratteristiche che ci servono, da noi ripeto giocherebbe vice correa o al suo posto e con i lentoni italiani che marcano stretti li manderebbe al bar ad ogni dribbling. Gia lo vedo che prende palla e punta la porta, già vedo il terrore negli occhi dei Luciani e palomino... james vede la porta, ha un tiro forte e preciso e quando prende palla é una gioia per gli occhi.
Scusami ma sei rimasto al 2014 nel mondiale..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Kumbulla sarebbe stato ottimo perché rientrava anche tra gli under22.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 13:19
Shaqiri no. Per piacere.

Per il resto io non mi capacito di come sembra non siamo in grado di dare priorità agli acquisti.
15 giorni dietro Silva e poi nulla. Nel frattempo tutto il resto si è bloccato, soprattutto dove ci sono necessità ai limiti dell'emergenza, cioè sulla fascia sinistra (difesa e centrocampo).
Solo una trattativa per volta possiamo portare avanti?
Continuano a circolare noi improbabili (ai limiti del masochismo, vedi Rodriguez, Di Maria, ecc) in ruoli dove non c'è un'urgenza impellente, e per il resto siamo fermi, forse, a trattative lentissime su Fares e Kumbulla.

Io invidio chi ha fiducia cieca in Tare, ma questo mercato è diverso da quello degli altri anni (nell'ultimo fra l'altro non ha brillato...), e bisogna fare un cambio di passo deciso.
Proprio perché negli scorsi anni siamo riusciti a formare una rosa di livello elevato, ora diventa più difficile, ed i profili devono essere di altra caratura, ma la frase più volte detta che il modo di fare mercato della Lazio non cambierà è inquietante.
E ricordo che ad oggi, siamo a zero (nulla, niente).

Io non direi che la mezzala sia meno importante.
Dire che dietro i titolari ci sono Parolo escalante e Cataldi non è questione semplicemente di livello, ma proprio di caratteristiche e lo abbiamo visto dopo la sosta.
È chiaro che non si può pretendere uno del livello di LA a tutti i costi, ma quantomeno che ne abbia alcune caratteristiche altrimenti si snatura proprio il nostro gioco e finiamo per faticare molto al di là di quanto siano forti i sostituti.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Damiano231994 il 19 Ago 2020, 13:30
Scusami ma sei rimasto al 2014 nel mondiale..

Quest'anno non ha mai giocato, ma l'anno precedente 20 o poco più presenze e 7 gol al bayern. L'anno scorso il Napoli voleva spendere 50 milioni per dire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093

Discussione precedente - Discussione successiva