Io non se voi mi includete nella macrocategoria degli insider, in questo momento.
Il che sarebbe pure lecito eh, per carità, ma io ho cercato di entrare qui in punta di piedi come è giusto che sia.
Non ho fonti misteriose, non ho soffiate, non ho insider e non sono figlio o parente di...
Ho fatto chiaramente il nome della persona che conosco, sarei un pazzo ad espormi così e a millantare conoscenze e ho riportato né più né meno quello che ho saputo.
Detto ciò, sono uno di quelli che da molto tempo a questa parte non segue nemmeno un sito di calciomercato, una trasmissione televisiva e ancor meno i vari profili sociali di questi sedicenti espertoni e guru, perché col dovuto rispetto li ritengo tutti una manica di ciarlatani, che deve tirare a campare con qualche notizia costruita ad hoc.
Detto ciò, non dico di avere piena fiducia nella società ma non posso fare altro che attendere e sperare.
Credo che tutti noi vorremmo una Lazio competitiva su 3 fronti ma aspettarsi che ad oggi, ad un giorno dal raduno, fosse tutto bello che pronto ce lo hanno insegnato 16 anni di gestione Lotito che fosse impossibile.
Attendiamo, un nome altisonante arriverà,i ruoli carenti verranno coperti, le cessioni necessarie verranno fatte.
Ma per me parlare di Thiago Silva, Cavani, Bale, James e Giroud in questo momento è voler fare dell'autolesionismo.