Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2020, 09:24
Stamattina sto recuperando un po' di cose e vedo che si parla molto di Rafinha. Ce piacerebbe?
Secondo voi in qualche occasione potrebbe giocare anche nel ruolo di Leiva? Leggo anche di Draxler... Qualcuno cita ancora JR (che erano forse più 'gustosi')... Però non pijamo manco Fares. Lotito che sta a toglie la championsliguita'?

Rafinha sul piano delle caratteristiche è perfetto per il nostro gioco e può ricoprire anche più ruoli.
Rodriguez sarà probabilmente più forte, ma pretende il posto da titolare, è tipo Balotelli, dove è andato ha creato problemi. Sulla sua esperienza a Monaco disse che il problema era il freddo...

L'unico vero problema di rafinha sono le condizioni fisiche, si infortuna spesso ed è quello che ne ha bloccato la carriera sia al barca sia all'inter quando con Spalletti aveva conquistato un posto da titolare.
Tenendo conto dei nostri trascorsi a livello medico la cosa non mi lascia proprio serenissimo, ma non mi fascerei la testa prima di rompermela.

Magari ci casca. Magarissimo.
C'è un articolo su ultimo uomo di qualche giorno fa sul mercato che servirebbe alla Lazio e a centrocampo è indicato proprio Rafinha.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
34 partite giocate, prezzo più che abbordabile.
Alla fine ha 27 anni, dovrebbe essere al picco della sua carriera.
In serie a ha fatto benissimo, con l'Inter.
Almeno è un nome conosciuto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Cacciassero fori il nome per la fascia sx e stiamo tutti piu sereni.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: cartesio il 21 Ago 2020, 08:52
Aprono la cassaforte di qualcun altro. Il problema è che glielo fanno fare.

Lo possono fare eccome. Vanno in champions e investono, finanziandosi sul mercato (a tassi molto vantaggiosi). Il problema semmai è che, a quanto pare, noi non vogliamo fare lo stesso (e abbiamo tutte le carte in regola per farlo).

Non dico di emettere un bond da 375 milioni, ma 100/150 milioni sarebbero perfettamente nelle nostre corde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 09:37

Magari ci casca. Magarissimo.
C'è un articolo su ultimo uomo di qualche giorno fa sul mercato che servirebbe alla Lazio e a centrocampo è indicato proprio Rafinha.

Link?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Rega' Rafinha ha girato un intero documentario incentrato sul fatto che se rompe sempre...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 09:26
Di certo non hai recuperato la notizia che abbiamo una voragine a sinistra e dietro... :=))

Azz.. e quando è successo?  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 21 Ago 2020, 09:36
Mi fa impazzire il tifoso della Lazio.
La Lazio sbaglia perché si impunta sui prezzi quando vende.
La Lazio sbaglia perché non paga senza batter ciglio quando compra.

Vignaroli, Postiga, Saha... ahahahahah.

Il tifoso della Lazio meno si occupa dei conti meglio è che se già è difficile avere una visione sportiva ponderata approssimare quella economica senza avere cognizione dei bilanci, degli equilibri, ecc ecc è proprio aprire bocca e dargli fiato.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: LeastSquares il 21 Ago 2020, 09:42
Lo possono fare eccome. Vanno in champions e investono, finanziandosi sul mercato (a tassi molto vantaggiosi). Il problema semmai è che, a quanto pare, noi non vogliamo fare lo stesso (e abbiamo tutte le carte in regola per farlo).

Non dico di emettere un bond da 375 milioni, ma 100/150 milioni sarebbero perfettamente nelle nostre corde.
E secondo me sarebbe uno step necessario per stabilizzarsi su certi livelli. Programmazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto Fat su Rafinha, magari (se non se rompe).

Ma il discorso che fa Least arriva sempre a troppe poche orecchie laziali, specie in società.
Io, a naso perché non ho le conoscenze di Least, lo faccio da anni. Il debito non è nemico della buona gestione.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 09:56
Quoto Fat su Rafinha, magari (se non se rompe).

Ma il discorso che fa Least arriva sempre a troppe poche orecchie laziali, specie in società.
Io, a naso perché non ho le conoscenze di Least, lo faccio da anni. Il debito non è nemico della buona gestione.

Un debito ponderato, con un adeguato piano di rientro programmato a breve/medio termine, è la base per far crescere una azienda, a prescindere dal settore.
Non ci dimentichiamo che mancano solo 3 anni alla scadenza del debito con l'AdE.
Quello ci è servito per il salvataggio.
Valutarne un altro oggi servirebbe al vero salto di qualità duraturo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: LeastSquares il 21 Ago 2020, 09:42

Discorso fino troppo chiaro e se non si chiede aiuto al mercato per alzare il livello con investimenti sensati e rischi di impresa limitati è solo per una gestione economica esclusivamente basata su "solide realtà" . Le solide realtà frenano la crescita , a questo punto ci vorrebbe altro .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda per Least et al., off topic ma manco tanto e poi il topic si chiama off topic.
È possibile che Lotito non abbia le competenze per passare da mera capacità di gestione a "finanza"?
You know what I mean?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Comunque è uscito il nome di Mario Goetze come ampiamente previsto, ossia a meno di 48h da quando se ne è parlato qui. Credo proprio che il 90% delle voci che escono dai giornaletti siano riproposizioni di discussioni che si fanno qui.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
il Fenerbache ha ufficializzato l'attaccante Gumus dal Genoa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anni di comunicazione e terrorismo hanno fatto credere che se la Lazio decidesse di avere 1€ di debito potrebbe andare fallita. I soldi la Lazio li ha e infatti mi aspetto un buon/ottimo mercato.

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 10:06
Domanda per Least et al., off topic ma manco tanto e poi il topic si chiama off topic.
È possibile che Lotito non abbia le competenze per passare da mera capacità di gestione a "finanza"?
You know what I mean?
Io temo di sì. Forse potrebbe aiutarlo la ricerca di nuovi soci, ma aspetto la risposta di Least :beer:

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2020, 10:07
Comunque è uscito il nome di Mario Goetze come ampiamente previsto, ossia a meno di 48h da quando se ne è parlato qui. Credo proprio che il 90% delle voci che escono dai giornaletti siano riproposizioni di discussioni che si fanno qui.

Allora la prossima sarà l'aumento di capitale!

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: maumarta il 21 Ago 2020, 10:03
Un debito ponderato, con un adeguato piano di rientro programmato a breve/medio termine, è la base per far crescere una azienda, a prescindere dal settore.
Non ci dimentichiamo che mancano solo 3 anni alla scadenza del debito con l'AdE.
Quello ci è servito per il salvataggio.
Valutarne un altro oggi servirebbe al vero salto di qualità duraturo.

io ricordo ancora 8 anni (e non 3) di rata con l'AdE (23 anni totali)

Discussione precedente - Discussione successiva