Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2020, 16:47
La gazzetta scrive roba uscita il giorno prima, c'ha minimo 12 ore di delay su tutto.

relata refero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma pare che 20 milioni (nemmeno 10, anzi) da investire sul centrocampo non li abbiamo.

Mi sembra una follia, ma tant'è.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 16:45
Comunque Torreira in serie A era uno con numeri molto alti di recupero palloni. Non è un geometra e basta. Mena.
È la copia del nano demmerda cileno ex riomma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2020, 16:48
Non lo so, in generale non mi ha mai dato l'impressione che potesse essere un giocatore da upgrade tecnico: con 20-30 mln forse puoi puntare allora a qualcuno più giovane che possa anche insidiare il posto di titolare a LL.
Altrimenti se devi solo metterci una controfigura meno qualitativa ne spenderei di meno e utilizzerei il budget per la difesa, dato che cominciamo ad essere un po' scoperti (ricordiamoci che Ramos non ha rinnovato e potrebbe partire durante il mercato).
Il fstto che sia un cc che contrasta e recupera credo sia oggettivo, dati alla mano.
Sul discorso che con 20 si possa trovare di meglio non saprei. Forse.
Ma lui ha 24 anni e conosce la A.

Con 30 sì, ma 30 non sono 20. E 30 non li spendiamo. Quindi non fa per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.393
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 16:49
Ma pare che 20 milioni (nemmeno 10, anzi) da investire sul centrocampo non li abbiamo.

Mi sembra una follia, ma tant'è.

Anche perché un decino tra una cosa e un'altra per fares ti parte.
Forse ha ragione chi sottolinea che senza cessioni probabilmente non ci sono incentivi per acquistare i nuovi in tempi brevi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 16:46
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Last details for Edinson Cavani to join Benfica. Contract offered until June 2023 for €10M/season as wage. Good chances to complete the agreement on next week.
Cerchio rosso
@SkySport
@DiMarzio
#Cavani #Benfica #transfers
Ah ok grazie , quindi è prevista  la chiusura entro prossima settimana.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.240
A centrocampo oltre Escalante al massimo ne prendiamo un altro, non due

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2020, 16:40
La rosa però quest'anno si è rivelata corta a livello proprio numerico.
Se prendi un solo centrocampista sinistro non hai allungato nulla perché sarebbero lui e Jony per quel ruolo, visto che Lulic se rientra non sarà comunque pronto per inizio campionato. Ti troveresti comunque con un solo giocatore di valore per quella fascia (Jony è volenteroso ma non può essere il nostro titolare) fino a che non rientra Lulic, e solo a quel punto e se ciò accade (cosa di cui oggi non c'è certezza) avresti due titolari per un ruolo.
Come difensore sinistro esce Bastos e entra un altro che si gioca il posto con Radu.
Stai numericamente come lo scorso anno quindi, qualitativamente meglio se è uno che il posto a Radu lo toglie, cosa che Bastos non è riuscito a fare.
Davanti se arriva Muriqi e non esce Caicedo sarebbe l'unico ruolo in cui allargato la rosa, ma è ancora tutto da vedere.

Per me questo non è allargare la rosa, al massimo è migliorarla qualitativamente (seppur in modo marginale).
Il nostro problema però è stato proprio numerico, quantitativo, non tanto e non solo qualitativo.

Scusami, io capisco il tuo ragionamento, ma in lista sempre 25 ne hai, ovvero 17 + 4 Vivaio Nazionale + 4 Vivaio Lazio.

Questa la situazione (Credits @gulp):

Over 22 (17/17): Proto, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Jony, Djavan, Leiva, Escalante, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo
Vivaio nazionale (4/4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile
Vivaio Lazio (4/4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi

Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye

Di questi, gli unici che sono entrati poco nelle rotazioni sono Vavro, Lukaku e Djavan.
Vavro rimane qua a meno di sconvolgimenti, Lukaku boh (magari esce per l'esterno) e Djavan può uscire per il cc tecnico.
Jony per me rimane al 100%.
Ti posso seguire se decidiamo di non mettere Lulic in lista, ma mi sembra un po' tirata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 15:32

Cardone dice che i soldi della Champion sono alla fine 22 Mil (e non 40,45 come di solito per chi va in CL) quindi la solita campagna acquisti da 20, 25 più quei 22 milioni.

Forse, e dico forse, voleva dire che con la CL arrivano 22 mio. in più rispetto alla EL.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 16:34
Provo a riportare qualche notizia più attendibile del caRDomercato.

Profilo falso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.615
Comunque Leiva non è grosso, come non lo erano Biglia e Ledesma. Tra l'altro non è che Leiva sia un mediano tutte botte, ha una prima costruzione rapida e pulita ( cosa che Parolo ad esempio non ha, mentre Cataldi si).

Torrita ci starebbe benissimo nel nostro sistema, tuttavia io credo in Cataldi...ergo non ci serve

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Da TMW che riprende stampa portoghese
Di seguito le aperture portoghesi di oggi venerdì 21 agosto 2020. Il trasferimento di Edinson Cavani al Benfica non è così sicuro titola Record sottolineando come le trattative non riescano a sbloccarsi. Dubbi sul costo complessivo dell'operazione, affare ancora possibile ma difficile. E le "aquile" iniziano a valutare le alternative. A Jorge Jesus non bastano gli arrivi di Vertonghen, Everton Soares e Waldschmidt: "Vuole altri sei rinforzi" sottolinea lo stesso quotidiano. Adan intanto è il nuovo portiere dello Sporting mentre il Porto si tiene stretto Marchesin
EOT

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.998
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Last details for Edinson Cavani to join Benfica. Contract offered until June 2023 for €10M/season as wage. Good chances to complete the agreement on next week.
Cerchio rosso
@SkySport
@DiMarzio

Ah ma quindi è vero che gli danno 10 milioni a stagione?
Ieri pensavamo ad un refuso.
Le fonti italiane parlano tutte di 10 a stagione (ma tocca vedere se hanno fatto il giochetto dei pappagalli o meno). Però se la riporta anche sky sport sarà vera.

Mi sembra uno stipendio abbastanza insolito per Il Benfica, ma tant'è (in teoria ne hanno dati 4 anche a Vertonghen).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Cerchio rosso
@SkySport
@DiMarzio

Non e' detto che siano netti

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: cartesio il 21 Ago 2020, 16:52
Forse, e dico forse, voleva dire che con la CL arrivano 22 mio. in più rispetto alla EL.

yes sir!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2020, 16:48
Non lo so, in generale non mi ha mai dato l'impressione che potesse essere un giocatore da upgrade tecnico: con 20-30 mln forse puoi puntare allora a qualcuno più giovane che possa anche insidiare il posto di titolare a LL.
Altrimenti se devi solo metterci una controfigura meno qualitativa ne spenderei di meno e utilizzerei il budget per la difesa, dato che cominciamo ad essere un po' scoperti (ricordiamoci che Ramos non ha rinnovato e potrebbe partire durante il mercato).
Più giovane diventerebbe quasi un primavera...  :)
Torreira è un 1996.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 17:00
imho sono 5 e spicci netti.
Probabile.
Non credo che il Benfica dia 10 mln netti ad un giocatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
allora io penso che Cardone e pure qualche altro, ha ricevuto una bella telefonata da qualcuno della societa' che gli hanno rammentato che le chiacchiere a bocce ancora  in gioco..i famosi " kumbulla kumbulla  kumbulla kumbulla  kum " o " silva silva silva silva sil "...magari danneggiano la trattativa stessa, perche chi non sta pensando a quel giocatore legge che la Lazio lo tratta per tot milioni e puo' pensare.. " ah..quasi quasi offro 2 milioni in piu della Lazio e vediamo "....e poi danneggiano l'ambiente che gia' deve far fronte di suo alla cornice marcia...e dare adito ai commenti tipo..." quello ce l'hanno scippato " .." a quello avemo offerto pochi soldi "..ect ect  generando critiche alla societa' , quindi adesso profilo basso, non si fanno nomi, su quelli che circolano viene detto che non interessano...si parla genericamente di una torre, un difensore...senza fare nessun nome .

Discussione precedente - Discussione successiva