Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 17:41
Io vedo cataldi pronto alla maturazione definitiva. Per me ha tutto per diventare un grande cc. Buon fisico, buoni piedi, geometrico, buon calcio e anche discretamente veloce. Non prenderei torreira per lui.
La lazio deve prendere un interno tecnico che dia il cambio a sms e la. Altrimenti cala troppo la qualità.

Secondo me Cataldi e' un interno tecnico. Il centrale lo puo' fare ma credo non sia il suo ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Cri

*
Lazionetter
* 503
La butto lì (non è una dritta eh, solo una mia idea). Ma Memphis Depay?

- Esperienza internazionale
- Segna
- IMHO il 4° che ci manca lì davanti per assortire il reparto (insieme a Ciro, Tucu e la famosa torre)
- Quest'anno ha giocato nel 3-5-2 da seconda punta
- Il Lione il prossimo anno non fa le coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2020, 17:44
Ma perché state parlando di Torreira?

Disperazione mista a inutile speranza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2020, 17:22
JA, io non lo so, non sono un hobbysta DS né un esperto di calcio internazionale.
Però questo è quello che ti ho spiegato che intendo io per "allargare la rosa", ed è quello che mi aspettavo facesse quest'estate la Lazio con la CL in tasca. Niente di più.

Semplicemente se viene Fares al posto di Lulic (che non si sa né se né quando torna), un difensore al posto di Bastos, e Muriqi (col rischio che poi alla fine esca pure Caicedo) per me inizi il campionato che numericamente come "calciatori realmente utilizzabili" stai pari pari all'anno scorso.

Io non mi stupirei di una sua eventuale esclusione della lista, almeno al'inizio e poi metterlo dentro a gennaio se pienamente recuperato. Anche fuori lista potrebbe giocare la Coppa Italia, se il calendario la prevede prima del mercato di riparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Nella canzone dei Prozac+ "Acido" quando fanno "acidoo acidaa" noi mettiamo " Akpaa Akproo  Akpaa Akproo"
Che ne pensate?

https://m.youtube.com/watch?v=wOsrnk4v1l8

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La butto lì (non è una dritta eh, solo una mia idea). Ma Memphis Depay?

- Esperienza internazionale
- Segna
- IMHO il 4° che ci manca lì davanti per assortire il reparto (insieme a Ciro, Tucu e la famosa torre)
- Quest'anno ha giocato nel 3-5-2 da seconda punta
- Il Lione il prossimo anno non fa le coppe

Costa tanto/issimo, e pare sia la prima richiesta di Koeman per la rifondazione del Barça.
Qui per ora da quel che traspare abbiamo qualche problema a prendere anche giocatori decisamente più prendibili di Depay :DD

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:lol:
. :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: superazio il 21 Ago 2020, 17:50
Ho trovato il coro per Akpa Akpro.
Nella canzone dei Prozac+ "Acido" quando fanno "acidoo acidaa" noi mettiamo " Akpaa Akproo  Akpaa Akproo"
Che ne pensate?

https://m.youtube.com/watch?v=wOsrnk4v1l8

Ci avevo pensato anche io stanotte, con la testa sul cuscino al buio.
Poi ho pensato che non valeva la pena riaccendere la luce  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Citazione di: fiDelio il 21 Ago 2020, 17:34
Tra tutti i nomi, anche esotici e altisonanti, usciti in questi giorni, quello di Torreira è quello che mi piace di più.
Il vice Leiva che cerchiamo ma che può giocare anche mezzala.
Sarebbe perfetto

Voce che però mi sembra un po' buttata lì, speriamo

Al momento l'unico media che ha accostato Torreira alla Lazio è il corriere della sera, notizia poi ripresa da Llsn.

Va detto che negli ultimi giorni lo stanno accostando a mezza serie A.
Ad inizio Agosto si parlava di Milan. Una settimana fa spunta la Roma (scambio con Diawara), poi Fiorentina e in questi giorni addirittura Torino (specificando come sia un sogno per Giampaolo che già lo aveva alla Samp ma che costa troppo).
Oggi accostato anche a noi.
Bho. Francamente sembra stiano gettando nomi cosi a caso. Non so se per invenzioni giornalistiche o se per una sorta di strategia del procuratore.
Per la cronaca, anni fa era assistito da Donato Di Campli (ex agente di Verratti), ora risulta seguito da un procuratore uruguaiano (che segue tra gli altri anche Nandez e Ramirez).

Che l'Arsenal voglia venderlo sembra acclarato. Sul fatto che possa ritornare in Italia in effetti credo ci siano buone probabilità. Dove, ai posteri...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, è il nome d'arte da rapper. Il nome vero è Vignaroli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522

https://twitter.com/alesco75/status/1296822555941240833

Ne sono state dette tante, una in più una in meno che ci cambia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva