Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2020, 14:22
Una settimana fa leggevamo che "Lazio offre 20 milioni per questo, 18 per quello, 15 per quell'altro. A David Silva 4 mln, Jet privato, villa, per lui e per il preparatore" ecc...
Adesso siamo ritornati al "non possiamo permettercelo", "non ci sono i soldi" "prima bisogna vendere".
Che sia CL, EL, fuori dalle Coppe, si torna sempre ai paletti, al non possiamo.
Ieri ho pure dovuto sentire Cardone dire che quest'anno è stato diverso andare in Champions, si è messo a fare i conti della serva, il mancato incasso dei botteghini, il premio Champions a Lazzari e Vavro, e si è giunti alla conclusione che pure stavolta non c'è una lira.

Io spero siano depistaggi, ma comincio a credere che non sia così.

Li poteva fa pure tre settimane fa sti conti, poi davvero passa per cazzaro sennò

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 13:56
Per quale motivo dovrebbe venire qua?
mi pare sia in scadenza di contratto ed un centrocampista completo e forte

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 14:21
Se AKAK convince, terrei lui al posto di Slobocoso :o

Credo sia iiunto il momento di chiudere 'sto thread e ricominciare da capo... :beer:
Prima dell'iscrizione al forum ci si dovrebbe sottoporre a un test sulle nozioni base del calcio IMHO.

AKAK e Szoboszlai nella stessa proposizione  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: gazza1970 il 22 Ago 2020, 14:29

Ti han già risposto, ha firmato con l'arabi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì, ma s'è già accasato per (parecchi) milioncini di ingaggio altrove  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2020, 14:08
Sarebbe un acquisto da favola.

Questa è stata sottovalutata. Non c'è più la gioventù de na volta, JA

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Hicks il 22 Ago 2020, 14:25
Ma io penso Muriqi giocherà e pure tanto, dovesse venire.
E toglieresti chi ? Immobile 36 gol e scarpa d'oro? Personalmente penso che sarà una sua alternativa o alternativa a Correa, grossomodo un Caceido, a meno che non cambiamo modulo.
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2020, 14:24
Secondo me con Muriqi si spera di fare un colpaccio.
Valorizzare e rivendere? 18/20 milioni? deve ipervalutarsi a 50, boh puo' essere tutto sia chiaro, ma non capisco.
L'ultimo attaccante pagato 20 milioni  (ma anche giocatore in generale) mi sa che è stato Zarate.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

30 milioni netti per tre anni tra i cammelli

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: edge24 il 22 Ago 2020, 14:34
Questa è stata sottovalutata. Non c'è più la gioventù de na volta, JA

Perle ai porci, caro edge, perle ai porci.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Fabius, è un discorso già fatto mille volte qua sopra. 5 cambi, poco tempo per la preparazione, una marea di partite tutte dure. I titolari com'erano una volta non esistono più. Fidati che chi viene serve, non sono matti, non li spendono 18 milioni per un ventiseienne solo per fargli giocare la coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2020, 14:22
Una settimana fa leggevamo che "Lazio offre 20 milioni per questo, 18 per quello, 15 per quell'altro. A David Silva 4 mln, Jet privato, villa, per lui e per il preparatore" ecc...
Adesso siamo ritornati al "non possiamo permettercelo", "non ci sono i soldi" "prima bisogna vendere".
Che sia CL, EL, fuori dalle Coppe, si torna sempre ai paletti, al non possiamo.
Ieri ho pure dovuto sentire Cardone dire che quest'anno è stato diverso andare in Champions, si è messo a fare i conti della serva, il mancato incasso dei botteghini, il premio Champions a Lazzari e Vavro, e si è giunti alla conclusione che pure stavolta non c'è una lira.

Io spero siano depistaggi, ma comincio a credere che non sia così.

Non sono depistaggi, né siamo diventati poveri tutto di botto, come provavo a dire stamattina.

Semplicemente il turbinio di voci e soffiate a inizio mercato legate all'affare Silva stava facendo fioccare ipotesi di mercato in cui i milioni so diventati fiorellini,  70-80-100 (bingo) milioni di investimento.
Una roba suicida che si è trasformata in un boomerang, sia per i tifosi che per le trattative.
Che per interrompersi aveva bisogno di una cesura netta, non si poteva tornare a quote ragionevoli gradualmente (vedi infatti ipotesi alternative a Silva, tutti nomi pesanti).
La cesura netta poteva essere solo dire ufficiosamente "non stiamo trattando alcun nome importante, il mercato sarà in continuità con quelli precedenti, non abbiamo i soldi che pensate".
Questo messaggio non arriva solo ai tifosi, ma anche alle controparti nelle trattative, perché è evidente che la strategia precedente portava solo prezzi a rialzo per la Lazio in cerca spasmodica del campione.
Non ho mai conosciuto uno che voglia fare un affare, qualsiasi affare, e va a sbandierare quanti soldi può metterci. Perché automaticamente il prezzo tenderà a quanto da lui dichiarato.
Quello che fa l'affare non ostenta, fa credere che la sua offerta sia il massimo a cui può arrivare e la fa al momento giusto.

i Cardone, bava e soci vengono finalmente usati nel modo giusto e hanno iniziato a dispensare la nuova vulgata deprimente, ma necessaria.

Quindi ora si andrà sui nomi previsti, con un occhio al possibile colpo che però non verrà più nemmeno ipotizzato come obiettivo, condizione necessaria (ma non sufficiente) affinché si realizzi.
È certo che ci sarà (depistaggio)? NO.
Ci si proverà. se riuscirà tornerà l'entusiasmo, altrimenti il calo di quota, per quanto brusco, è arrivato a metà agosto e non l'ultimo giorno di mercato a stagione iniziata.

Sarebbe stato meglio non salirci proprio a 10mila metri senza la certezza di saperci stare, ma a frittata fatta credo che questa sia la scelta migliore che la società potesse fare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: samu_s il 22 Ago 2020, 13:21
Arriva Cavani, grazie allo sponsor azero.

No dai, per favore...
Pure lo sponsor a zero non si puo'....

:D :D :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Hicks il 22 Ago 2020, 14:40
Fabius, è un discorso già fatto mille volte qua sopra. 5 cambi, poco tempo per la preparazione, una marea di partite tutte dure. I titolari com'erano una volta non esistono più. Fidati che chi viene serve, non sono matti, non li spendono 18 milioni per un ventiseienne solo per fargli giocare la coppa italia.
Hai ragione, capisco ma abbiamo ruoli proprio vuoti o molto poco "coperti" dove a nostra famigerata scarsa liquidità potrebbe essere indirizzata e Caceido potrebbe rimanere, era un pensiero mio tanto per fantasticare un po' di mercato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 13:56
Per quale motivo dovrebbe venire qua?

banega (che sembra essere diventato un nano da giardino con panza e culone, ma con un piedino della madonna) andrà a prendere tanti petrodollari, credo sia il primo ad essersi reso conto che
a certi ritmi non regge più per troppo tempo (ieri molto na molto bravo)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Fabius il 22 Ago 2020, 14:45
Hai ragione, capisco ma abbiamo ruoli proprio vuoti o molto poco "coperti" dove a nostra famigerata scarsa liquidità potrebbe essere indirizzata e Caceido potrebbe rimanere, era un pensiero mio tanto per fantasticare un po' di mercato.

Certo, ci mancherebbe, la speranza è che alla fine riescano comunque a coprire tutto e bene ;).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Dicheno su tuitter che il problema riguardante la trattativa per Muriqi sia il fatto che il Fenerbache vorrebbe che la Lazio pagasse il 15% che spetta alla squadra precedente del kosovaro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri si leggeva che muriqi sarebbe venuto oggi a roma, ci sono news al riguardo?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
ieri si leggeva che muriqi sarebbe venuto oggi a roma, ci sono news al riguardo?
Viene con l'Orient Express dagli tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva