Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
A me il prezzo non interessa e non sono in grado di dire cosa si prenda in giro alla stessa cifra e con le stesse caratteristiche (fisico imponente e piedi discreti).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2020, 16:16
Io farei 25 + bastos.
Una % sulla futura rivendita no?
io su PES ho preso Jovic, De Paul e Upamecano. Daje Igli, non è difficile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Va da sé che al di là delle opinioni su muriqi è un acquisto che probabilmente incide molto sul budget per altri acquisti e soprattutto solleva un interrogativo per la difesa (senza Bastos, con Radu con un anno di più e con LF che non sembra voler rinnovare per me siamo corti).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi aspetto una brusca frenata tra oggi e domani per il pennellone con tanto di " non c'é possibilita di nuova apertura , valutiamo la permanenza "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Un  buon attacco: Ciro/Correa - Muriqi/Caicedo, giocatori con caratteristiche diverse che possono coesistere e formare "coppie" ben assortite nel 3-5-2, senza escludere il ricorso ad un attacco a tre  in alcune partite da sbloccare o da chiudere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Achab77 il 22 Ago 2020, 16:18
Va da sé che al di là delle opinioni su muriqi è un acquisto che probabilmente incide molto sul budget per altri acquisti e soprattutto solleva un interrogativo per la difesa (senza Bastos, con Radu con un anno di più e con LF che non sembra voler rinnovare per me siamo corti).
Ma dobbiamo vedere chi arriverà in difesa. Se non è Kumbulla sarà qualcosa di simile.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Achab77 il 22 Ago 2020, 16:18
Immagino che in caso di partenza Bastos venga sostituito a prescindere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 16:20
Ma dobbiamo vedere chi arriverà in difesa. Se non è Kumbulla sarà qualcosa di simile.

Dipende dai profili.

Se spendiamo 8-10 per Fares e un ventello per Muriqi, è evidente che o prendiamo un difensore costoso o un parametro zero più centrocampista (qualcosa di simile, quantomeno). O viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 16:20

Lo spero, ma credo che se si investono le forze per attacco e fascia sx (muriqi e fares) dubito che si possa prendere un kumbulla.
Penserei più a una scommessa di tare o comunque a un giocatore più maturo e meno appetibile per possibili aste di disturbo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Bilbo il 22 Ago 2020, 16:14
Mi auguro che 18 mln + Bastos per Muriqi (se la cifra è veritiera) non comporti l'andare a risparmio sui ruoli che più necessitavano un intervento. Altrimenti rimango un po' perplesso.
Detto questo, se arriva Muriqi, forza Muriqi.  :ssl

Per me l'attaccoera il settore più Sguarnito. Muriqi va bene se resta Caicedo. Altrimenti ce ne maca sempre uno.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
1) il problema non è il nome, ovviamente... è che spendiamo 3 milioni per un calciatore proveniente dalla nona forza della serie b quando si parla di budget limitato... se poi lo rivendiamo a più di 3 milioni non c'è problema

2) per quanto riguarda la "[..]ella"... non sono uno di quelli, anzi. È comunque lecito esprimere un dubbio su un acquisto o il mood deve essere sempre "va tutto bene"?

3) per quanto riguarda il razzismo... le patenti di tifoso ok, le posso pure accettare, ma che uno sconosciuto su un forum metta in mezzo il razzismo per aver espresso un dubbio su un acquisto non lo accetto

Vuoi una lista di gente che ha fatto bene provenendo da serie inferiori?

Nel tuo messaggio già hai le tue risposte, potevi elabolarle prima di scrivere.

Non va sempre tutto bene visto che ce rode er chiccherone a tutti.
Ma ti prendo l'esempio Jony che ha un cv simile: non vorrei vederlo il prossimo anno con la Lazio per limiti che non sembrano superabili. Faccio il professionista del settore? No.
Quando è arrivato speravo facesse bene? Sì.
Lo sceicco lo vorremmo tutti.

L'esegesi dei messaggi, giuro non mi va , se non riesci ad allargare il concetto di "razzismo" non è la sede per parlarne.

Non è che si può andare in giro a spargere mestizia, poi si torna parati da "felice di essere stato smentito" o "eh Akpa Akpro io l'avevo detto".

Per inciso di 3 milioni ne parla la GdS, nostro arcinoto amico e supporter.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Immagino che in caso di partenza Bastos venga sostituito a prescindere

Occhio agli esuberi di ritorno.
Non sarà facile ad esempio piazzare Wallace, e qualora decidessero di recuperarlo tecnicamente avresti Acerbi/Vavro, Luiz Felipe/Patric e Radu/Wallace.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Caicedo va via, tralasciando il nome fatto da un noto cazzaro, per me si va su un profilo simile a Lanzini.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se e dico se arriva muriqi di sicuro non mi dispiace. Abbiamo passato un anno a dire che serviva il quarto attaccante, e oraChe arriva uno buono, motivato e che ci porta qualità che ci mancano l'ultima cosa che farò è lamentarmi . Il francese della salernitana e kiyine li valuterà Inzaghi. Secondo me uno dei due tornerà utile. Difesa: se esce Bastos entrerà qualcuno. C'è un mese di tempo. Io credo che kumbulla andrà all'Inter, ed è anche per questo che conte potrebbe andare (non vuole i kumbulla per me, vuole gente di altro livello). Però vediamo. Esterno sx: anche lì, vediamo. Fares veramente non lo conosco bene. Temo però che lulic sia perso per sempre, bruttissima notizia per me. Sostituirlo sarà difficile. Infine La qualità e la profondità della rosa saranno valutabili solo dopo le cessioni. Lukaku che fa? Badelj che fa? Jony che fa? Open questions al momento

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 16:18
Speriamo sia vero di Muriqi.
A me il prezzo non interessa e non sono in grado di dire cosa si prenda in giro alla stessa cifra e con le stesse caratteristiche (fisico imponente e piedi discreti).

Le cifre esatte le scopriremo dai bilanci futuri, perplessità sul giocatore non ne ho, a me piace e sono sicuro che in Italia farà bene. Più complicato in CL, vista la caratura della maggior parte delle avversarie... voto acquisto: 8!

:D

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Crocodile il 22 Ago 2020, 16:03
Che problema c'è, che si chiama Akpa Akpro?

Se è buono lo teniamo, tanto non è che possiamo tenere in panca Modric.

Se non è da Lazio lo rivenderemo con plusvalenza come con Sprocati.

Sta "[...]lla" mista a pregiudizi e razzismi vari sta iniziando e rendere illeggibile il forum.

Il pregiudizio penso sia normale. 28enne che ha giocato 2 anni in b con la salernitana cosa può dare alla Lazio in CL? C'avevamo makelele a Salerno e non lo sapevamo? Se poi l avemo pagato 3 milioni la plusvalenza è impossibile. Diciamo che abbiamo aiutato la salernitana a fare mercato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2020, 16:27
Infine La qualità e la profondità della rosa saranno valutabili solo dopo le cessioni. Lukaku che fa? Badelj che fa? Jony che fa? Open questions al momento

E credo che qui tu abbia colto il punto.
I rientri non sono solo i lombardi e i Palombi, ma anche Durmisi, Wallace, Badelj, tutta gente con nomi e ingaggi "pesanti". Magari avranno più mercato, ma non possiamo sapere se la società stia ragionando anche in termini di recupero di questi giocatori che di fatto andrebbero a limitare le operazioni in entrata (non credo che siamo nelle condizioni di acquistare 4-5 giocatori dal valore oltre i 20 mln e di tenere i rientranti lautamente pagati stando fuori rosa).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
A proposito in Caso servirà un'anima pia e di Madrelingua che ci spieghi come si pronuncia muriqi. I nomi albanesi sono trappole mortali per i latini

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prestiti manco a parlarne, se ho ben capito...? 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: MiG-31 il 22 Ago 2020, 16:29
Il pregiudizio penso sia normale. 28enne che ha giocato 2 anni in b con la salernitana cosa può dare alla Lazio in CL? C'avevamo makelele a Salerno e non lo sapevamo? Se poi l avemo pagato 3 milioni la plusvalenza è impossibile. Diciamo che abbiamo aiutato la salernitana a fare mercato...

Anche perché da quelle parti sembra che le acque siano piuttosto agitate...

Discussione precedente - Discussione successiva