Citazione di: Cri il 22 Ago 2020, 16:12
1) il problema non è il nome, ovviamente... è che spendiamo 3 milioni per un calciatore proveniente dalla nona forza della serie b quando si parla di budget limitato... se poi lo rivendiamo a più di 3 milioni non c'è problema
2) per quanto riguarda la "[..]ella"... non sono uno di quelli, anzi. È comunque lecito esprimere un dubbio su un acquisto o il mood deve essere sempre "va tutto bene"?
3) per quanto riguarda il razzismo... le patenti di tifoso ok, le posso pure accettare, ma che uno sconosciuto su un forum metta in mezzo il razzismo per aver espresso un dubbio su un acquisto non lo accetto
Vuoi una lista di gente che ha fatto bene provenendo da serie inferiori?
Nel tuo messaggio già hai le tue risposte, potevi elabolarle prima di scrivere.
Non va sempre tutto bene visto che ce rode er chiccherone a tutti.
Ma ti prendo l'esempio Jony che ha un cv simile: non vorrei vederlo il prossimo anno con la Lazio per limiti che non sembrano superabili. Faccio il professionista del settore? No.
Quando è arrivato speravo facesse bene? Sì.
Lo sceicco lo vorremmo tutti.
L'esegesi dei messaggi, giuro non mi va , se non riesci ad allargare il concetto di "razzismo" non è la sede per parlarne.
Non è che si può andare in giro a spargere mestizia, poi si torna parati da "felice di essere stato smentito" o "eh Akpa Akpro io l'avevo detto".
Per inciso di 3 milioni ne parla la GdS, nostro arcinoto amico e supporter.