Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: CodyAnderson il 24 Ago 2020, 11:47
una volta lessi che i portieri mettono maglie fluorescenti perché l'attaccante in maniera inconscia gli tira addosso. non so se si tratta di una cavolata ma è chiaro che se fosse così, con questa maglia avremmo ottime probabilità di respingere più tiri agli attaccanti  :) :) :)

Oppure di vederci fischiati contro più calci di rigore...

Non so se ci convenga.

:=)) :=)) :=))

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se mi fanno la prima celeste e la seconda bianca/blu per la terza possono farla anche rosa cangiante.

Un po' di marketing e di diversità.

A me le maglie di quest'anno piacciono, sono molto ben fatte e dinamiche con un occhio alla tradizione.

Sinceramente, tranne pochi casi, non vedo di meglio in giro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: zorba il 22 Ago 2020, 20:52
L'ha già indossata Thomasino nell'ultima a Napoli, no?!?

Intendo di questa maglia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pero, sinceramente, quella dello scorso anno con le due bande verticali non era bella, era FANTASTICA, anche per la sua originalità.
Quindi continuo a pensare che la Macron con noi abbia fatto un ottimo lavoro con qualche passo falso. Ma non credo sia semplice tirare fuori 3 maglie a stagione e fate sempre centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2020, 08:18
Miei voti su tutto il materiale tecnico della prossima stagione:

Prima maglia celeste: 5,5
Seconda maglia verde fluo: 7,5
Terza maglia blu notte: 6,5
Materiale d'allenamento: 8,5

Mi trovi d'accordo...forse tolgo mezzo punto alla seconda maglia e lo metto alla prima.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Seconda maglia: 6.5
Terza maglia: 6.5

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 14:45
Pero, sinceramente, quella dello scorso anno con le due bande verticali non era bella, era FANTASTICA, anche per la sua originalità.
Quindi continuo a pensare che la Macron con noi abbia fatto un ottimo lavoro con qualche passo falso. Ma non credo sia semplice tirare fuori 3 maglie a stagione e fate sempre centro.

a me piaceva da morire quella bianca con le bande verticali

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Prima = 6,5 apprezzo la cura di Macron ma sto vedendo altre creazioni che hanno fatto per altri club che hanno sotto contratto e...
Vabbè lasciamo perdere sembra che quest'anno ce l'avessero con la Lazio.
Comumque dalla resa in tv la maglia  è più carina, vista da vicino mi confonde, colletto orribile, imho.
Seconda :5  bah... Maglia uguale uguale a quella fatta per il Cagliari non ricordo se 2 o 3 anni fa, innovazione? Bah
Terza : 5 almeno almeno fare 3 maglie diverse... No riproposizione della prima con colori diversi.. Vabbè vabbè...

Speciale Champions :
Se dovesse essere uguale alla prima di quest'anno ma impreziosita da dettagli in oro, forse e dico forse sarebbe la miglior "creazione" di quest'anno.
Fosse così 10 pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 24 Ago 2020, 17:28
a me piaceva da morire quella bianca con le bande verticali

Io difatti l'avrei tenuta fissa tutti gli anni e quest'anno ci avrei giocato in Champions.
Usarla solo per una stagione sarebbe sprecata.
Non so ché tipo di riscontro di vendite c'ha avuto ma per andare in giro per il campo di calcio era una vera sciccheria...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Prima: 5,5 mi piaciucchia, ma richiama inutilmente la sciagurata del pioli bis
Seconda: 3, non se ne sentiva il bisogno, non è innovativa (essendo così tutte quelle da portiere degli scorsi anni), a mai più rivederci, prego
Terza: 6, è più di qualche volta che la terza è il negativo della prima, più inventiva sarebbe gradita, ma non male nel complesso
Champions: 10, fregacazzi che è una riproposizione di quella dei 120 anni, bella da morire

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 14:45
era meravigliosa..

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: CodyAnderson il 24 Ago 2020, 11:47
una volta lessi che i portieri mettono maglie fluorescenti perché l'attaccante in maniera inconscia gli tira addosso. non so se si tratta di una cavolata ma è chiaro che se fosse così, con questa maglia avremmo ottime probabilità di respingere più tiri agli attaccanti  :) :) :)
Era la teoria sposata da Jorge Campos.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
cavolo me la ricordo  bene, questa andava vietata ... il mal di testa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Molto bella la nuova polo bianca di "rappresentanza" (appena vista nelle storie su Instagram, indossata dai nostri in partenza per Auronzo).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq Marchetti quella maglia la indossava il 26 Maggio e questo me la fa piacere ancora di più  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Dato che una maglia bianca ufficiale per questa stagione non c'è, mi sa che mi toccherà prendere una di queste

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: meanwhile il 24 Ago 2020, 23:16

Non se po' gioca' co sto completo qui? Cappello compreso (lì si che il fluo ha un senso).

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Maurito10 il 22 Ago 2020, 18:08

Presentata ufficialmente la seconda maglia. A me non dispiace  :ssl
Ho visto oggi, ma molto velocemente, la prima e la terza maglia al Lazio Style di Roma Est, oltre che il nuovo materiale di allenamento.
La prima non è "memorabile", bellina, sufficiente, ma in fondo abbiamo visto di meglio in passato.
Quella verde mi è piaciuta, anche se il pantaloncino ha una tinta leggermente differente, forse a causa dei materiali differenti.

Non so se se ne è già parlato, ma dalla foto non si nota che sul davanti la maglia riprende nella trama parte dello stemma, la testa dell'aquila e parte di un'ala. Quel dettaglio mi è piaciuto molto.
Riconfermo il giudizio positivo sul materiale d'allenamento, sia quello giallo dei calciatori che la versione blu dello staff.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma la maglia della Champions è stata già presentata?
Sicuri sia quella?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: eagle s supporters il 26 Ago 2020, 07:08
Ma la maglia della Champions è stata già presentata?
Sicuri sia quella?

E' un'ipotesi ma molto probabile, considerate le anticipazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva