OT
Io i capitalisti, gli arricchiti sulla pelle degli altri, i loro servi, fascisti e compagnia cantando, se li devo vedere morti e soprattutto se la loro morte è utile effettivamente a qualcosa, li vorrei vedere morti per volontà popolare, tramite tribunale rivoluzionario. Personalmente, sto riconsolamme co l'ajetto della morte avvenuta per idiozia, per caso o per malattia, che funge da giustizia divina moralizzatrice, non mi appartiene ideologicamente e non mi interessa umanamente. Inoltre sto gusto macabro, horror /sanitario a voler dispensare respiratori, incubatori, scafandri macchinari medici di ultima generazione come novelle torture mi sa un po di perverso, un po appunto come quelli che si augurano la tortura alle persone che non possono sopportare per X motivi. Se hai creato un danno alla collettività con comportamenti scriteriati mi auguro che la paghi innanzitutto tramite una giustizia che funzioni o in alternativa, dal mio punto di vista, tramite giustizia proletaria. Cosi come dovrebbero pagarla i responsabili delle morti su lavoro di altra natura, della malasanità al netto del covid, della merda che ci fanno respirare, delle morti per tumore nelle fabbriche. Sto post ovviamente si rivolge principalmente a chi più o meno politicamente la pensa come me. Contegno e non sbraghiamo che la maggior parte dei grossi capitalisti il covid gli ha fatto le carezze, che anche sta crisi la pagheranno i soliti noti, che attualmente non contiamo nulla e qualsiasi cosa diciamo o facciamo, anche rispetto al covid ha rilevanza prossima allo zero. EOT