coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
non lo so... morti, vivi, in convalescenza... tanto so già che troveranno, comunque,il modo per modellare la qualsiasi a proprio tornaconto...quindi si passa dal covid non esiste, quarantena di stato, siamo reclusi in galera, l'economia deve ripartire, aprite tutto a è colpa del governo se crepo. mezza uomini e donne ha infettato mezza sardegna, ci rendiamo conto? gli stessi che parlano male degli immigrati e vogliono ordine e pulizia e salvini unica via.

I famosi migranti che hanno portato a nuoto il Covid in Costa Smeralda.

A proposito: vogliamo parlare di quella merda rara di Musumeci?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Musumeci è un fascista demmerda di vecchia data , cosa puoi aspettarti di diverso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sobolev il 25 Ago 2020, 16:00
Ho come l'impressione che tu non sia l'unico a pensarlo

:ignore:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: arturo il 25 Ago 2020, 16:14
Musumeci è un fascista demmerda di vecchia data , cosa puoi aspettarti di diverso?
con l'aggravante di essere siciliano. non dovrebbe permettersi di dimenticare sofferenze stratificate nei secoli di poveri ed emigrati  e anche la tradizione di accoglienza che contraddistingue gran parte dell'isola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io lo dico in maniera cristallina: se ti ammali perché non hai rispettato regole base (che sia billionaire, festa dell'unità, Croazia, Salento o Sicilia) volontariamente, ecco, secondo me ci vorrebbe eutanasia

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io i capitalisti, gli arricchiti sulla pelle degli altri, i loro servi, fascisti e compagnia cantando, se li devo vedere morti e soprattutto se la loro morte è utile effettivamente a qualcosa, li vorrei vedere morti per volontà popolare, tramite tribunale rivoluzionario. Personalmente, sto riconsolamme co l'ajetto della morte avvenuta per idiozia, per caso o per malattia, che funge da giustizia divina moralizzatrice, non mi appartiene ideologicamente e non mi interessa umanamente. Inoltre sto gusto macabro, horror /sanitario a voler dispensare respiratori, incubatori, scafandri macchinari medici di ultima generazione come novelle torture mi sa un po di perverso, un po appunto come quelli che si augurano la tortura alle persone che non possono sopportare per X motivi. Se hai creato un danno alla collettività con comportamenti scriteriati mi auguro che la paghi innanzitutto tramite una giustizia che funzioni o in alternativa, dal mio punto di vista, tramite giustizia proletaria. Cosi come dovrebbero pagarla i responsabili delle morti su lavoro di altra natura, della malasanità al netto del covid, della merda che ci fanno respirare, delle morti per tumore nelle fabbriche. Sto post ovviamente si rivolge principalmente a chi più o meno politicamente la pensa come me. Contegno e non sbraghiamo che la maggior parte dei grossi capitalisti il covid gli ha fatto le carezze, che anche sta crisi la pagheranno i soliti noti, che attualmente non contiamo nulla e qualsiasi cosa diciamo o facciamo, anche rispetto al covid ha rilevanza prossima allo zero. EOT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2020, 17:23
Nel frattempo:

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/08/25/news/coronavirus_a_treviso_182_casi_di_positivita_su_700_addetti_stabilimento_aia-265452654/?ref=RHPPTP-BH-I265410263-C12-P1-S5.4-T1

Sta cosa va considerata:

"a oggi risultano 182 casi di positività sui 560 test eseguiti (le persone mancanti sono assenti in generale per ferie), tutti asintomatici e in regime di quarantena."

Chi mi conosce sa quanto mi incazzo con chi minimizza, in maniera diversa non mi piace neanche chi grida sempre "al lupo, al lupo" e rischia di far perderete credibilità alla necessità di comportamenti cautelativi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: orchetto il 25 Ago 2020, 17:39
OT
Io i capitalisti, gli arricchiti sulla pelle degli altri, i loro servi, fascisti e compagnia cantando, se li devo vedere morti e soprattutto se la loro morte è utile effettivamente a qualcosa, li vorrei vedere morti per volontà popolare, tramite tribunale rivoluzionario. Personalmente, sto riconsolamme co l'ajetto della morte avvenuta per idiozia, per caso o per malattia, che funge da giustizia divina moralizzatrice, non mi appartiene ideologicamente e non mi interessa umanamente. Inoltre sto gusto macabro, horror /sanitario a voler dispensare respiratori, incubatori, scafandri macchinari medici di ultima generazione come novelle torture mi sa un po di perverso, un po appunto come quelli che si augurano la tortura alle persone che non possono sopportare per X motivi. Se hai creato un danno alla collettività con comportamenti scriteriati mi auguro che la paghi innanzitutto tramite una giustizia che funzioni o in alternativa, dal mio punto di vista, tramite giustizia proletaria. Cosi come dovrebbero pagarla i responsabili delle morti su lavoro di altra natura, della malasanità al netto del covid, della merda che ci fanno respirare, delle morti per tumore nelle fabbriche. Sto post ovviamente si rivolge principalmente a chi più o meno politicamente la pensa come me. Contegno e non sbraghiamo che la maggior parte dei grossi capitalisti il covid gli ha fatto le carezze, che anche sta crisi la pagheranno i soliti noti, che attualmente non contiamo nulla e qualsiasi cosa diciamo o facciamo, anche rispetto al covid ha rilevanza prossima allo zero. EOT

Condivido.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Nuovi positivi in calo, soprattutto con un maggior numero di tamponi.

Secondo me il bonus vacanze doveva essere valido solo per l'Italia  e per zone non altamente turistiche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
almeno il virus non guarda in faccia a nessuno.

la visione naive della giustizia è per l'appunto naive, basta vedere ciò che sta accadendo in USA.
ripeto, se volontariamente decidi di sbattertene delle norme di sicurezza, bella pe te. speriamo diventi cibo per vermi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è come se la Lazio pareggia poi sento che ha perso la roma. Io non ho vinto ma la giornata me se svolta uguale.
Newsflash: i tribunali rivoluzionari non ce stanno. Covid sia.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Crepassero tutti, da Federico Fashion Stylist a Marcolin, da Mihajlovic alla Leotta fino all'ultimo stronzetto dei Parioli. Pd vivo nel terrore da sei mesi con un padre dializzato, diabetico e colostomizzato e questi vanno a fa' gli stronzi al Billionaire. Via, piazza pulita, tanti stronzi in meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2020, 18:20
Crepassero tutti, da Federico Fashion Stylist a Marcolin, da Mihajlovic alla Leotta fino all'ultimo stronzetto dei Parioli. Pd vivo nel terrore da sei mesi con un padre dializzato, diabetico e colostomizzato e questi vanno a fa' gli stronzi al Billionaire. Via, piazza pulita, tanti stronzi in meno.

100%

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Citazione di: Blueline il 25 Ago 2020, 17:58
Nuovi positivi in calo, soprattutto con un maggior numero di tamponi.

Secondo me il bonus vacanze doveva essere valido solo per l'Italia  e per zone non altamente turistiche.
ma questi che vanno in sardegna ecc i soldi ce li hanno a carrettate e sarebbero comunque andati dove gli pareva... e infatti sono proprio loro quelli più untori (non i clandestini come dicono musumeci & c. per fare propaganda) dato che sono tanti e viaggiano da uno stato all'altro in aereo in brevissimo tempo per farsi il giro delle discoteche più "fighe" (vabbé, stando ai loro canoni demmerda ovviamente)

peraltro non ho fatto il calcolo ma non vi sembra che rientri dalla sardegna "vip" siano maggiori qui a roma che a milano? poi dice che a milano girano più soldi... forse qui nella capitale ne girano di più ma più "sommersi"...

comunque sarebbe stato logico favorire il turismo interno, solo che con schengen non puoi impedire a chi vuole di andare fuori dall'italia...

non credo proprio che avremmo potuto fare come l'indonesia...

https://www.repubblica.it/viaggi/2020/08/25/news/bali_resta_chiusa_ai_turisti_stranieri_fino_al_2021-265426340/?ref=RHPPTP-BH-I265410263-C12-P1-S5.4-T1

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
altro che turisti, pensa che in Cina neanche i lavoratori stranieri possono rientrare*

*A meno che il datore di lavoro non ottenga una lettera di invito che certifichi la necessità impellente di far rientrare quella determinata persona o, aggiornamento di una decina di giorni fa, a meno che il permesso di residenza non sia ancora valido (il mio è scaduto il 15 luglio, della lettera di invito nemmeno l'ombra, e intanto tutte le mie cose rimangono in Cina)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2020, 18:20
Severo ma giusto.
Che peccato che nei forum vadano soffocate le bestemmie. Sono uno strumento retorico potentissimo e suggestivo. Lo si nota in post come questi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: mr_steed il 25 Ago 2020, 19:15
ma questi che vanno in sardegna ecc i soldi ce li hanno a carrettate e sarebbero comunque andati dove gli pareva... e infatti sono proprio loro quelli più untori (non i clandestini come dicono musumeci & c. per fare propaganda) dato che sono tanti e viaggiano da uno stato all'altro in aereo in brevissimo tempo per farsi il giro delle discoteche più "fighe" (vabbé, stando ai loro canoni demmerda ovviamente)

peraltro non ho fatto il calcolo ma non vi sembra che rientri dalla sardegna "vip" siano maggiori qui a roma che a milano? poi dice che a milano girano più soldi... forse qui nella capitale ne girano di più ma più "sommersi"...

comunque sarebbe stato logico favorire il turismo interno, solo che con schengen non puoi impedire a chi vuole di andare fuori dall'italia...

non credo proprio che avremmo potuto fare come l'indonesia...

https://www.repubblica.it/viaggi/2020/08/25/news/bali_resta_chiusa_ai_turisti_stranieri_fino_al_2021-265426340/?ref=RHPPTP-BH-I265410263-C12-P1-S5.4-T1
Appunto, un clandestino ha molte meno possibilità di assembrarsi rispetto ai movidari e discotecari.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il problema non è la movida (che brutta parola): nella vita faccio pure il dj e qualche serata tra il lockdown e la nuova chiusura l'ho fatta, ma i punkettoni e la scena soul/funk è fatta di gente con la testa, che è ancora in contatto con la realtà e che mi ha sorpreso per la delicatezza con cui ha approcciato la riapertura.

Il problema, come vedete e come sottolinea giustamente mr. steed, sono i ricchi o i wannabe tali, questi vipponi imbottiti de coca e botulino, gli ex calciatori eternamente abbronzati, le star dell'offerta televisiva più pezzente d'Europa, i figli degli avvocati e dei notai che se chiamano tutti Ginevra e Filippo. Questa è lammerda fumante partorita dall'ultima ansa dell'intestino del paese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2020, 19:44
Il problema non è la movida (che brutta parola): nella vita faccio pure il dj e qualche serata tra il lockdown e la nuova chiusura l'ho fatta, ma i punkettoni e la scena soul/funk è fatta di gente con la testa, che è ancora in contatto con la realtà e che mi ha sorpreso per la delicatezza con cui ha approcciato la riapertura.

Il problema, come vedete e come sottolinea giustamente mr. steed, sono i ricchi o i wannabe tali, questi vipponi imbottiti de coca e botulino, gli ex calciatori eternamente abbronzati, le star dell'offerta televisiva più pezzente d'Europa, i figli degli avvocati e dei notai che se chiamano tutti Ginevra e Filippo. Questa è lammerda fumante partorita dall'ultima ansa dell'intestino del paese.

Quotone.

Cmq qua a Ravenna, dopo Bologna in ER è quella con gli infettati più alta nella seconda ondata  l'età media dei ricoverati è 31 anni.
Pure qua in riviera fra cervia e milano marittima è stato ed è tutt'ora un concentrato di feste e idiozia.

Discussione precedente - Discussione successiva