Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2020, 21:26
Escalante è un mediano (da quello che leggo su TM) che non ha mai giocato ad un livello paragonabile alla Serie A, la vedo dura in quel posto e senza esperienza/adattamento. Magari ho capito male?

Ha fatto 140 presenze nella Liga, si è confrontato con un campionato superiore rispetto alla A

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2020, 21:17
Per me sia Muriqui che Fares sono belli che saltati da un po', hanno fatto una ferma offerta (oltre quello non si tratta) e attendono, dico io inutilmente, spero che si stiano muovendo in qualche maniera alternativa. Non è che di Reina ne spuntano a mazzetti  :p :pp

Se le alternative sono piu forti bene...
Senno spero in Fares e Muriqi sinceramente...

Maledetto il giorno che quel nano spagnolo bas****o ha rifiutato...ci ha mandato in pappa tutto il mercato...nessuno me lo toglie dalla testa...a me pare evidente che se semo incartati co quel cazzo di no..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se può essere di conforto, Marchetti poco fa su Sky sosteneva che di fatto è ancora tutto bloccato e che le società si stiano ancora muovendo un po' tutte con i piedi di piombo, salvo occasioni di mercato varie.

Di fatto, aspettano tutti un effetto domino con conseguente abbassamento medio dei prezzi generale anche per trattative (ha citato Inter-Tonali) sostanzialmente già definite.

Detto questo, io Fares l'avrei già chiuso a prescindere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 21:29
Ha giocato in Liga contro Messi e forse pure col Cristiano Ronaldo vero...non ha mai giocato ai livelli della Serie A...
Mi sono sbagliato  :wall: M'ha fregato una dichiarazione Escalante: "L'interesse della Lazio per me è incredibile. Sono pronto per il salto"; si vede che era la quaglia e io ho pensato categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.699
Citazione di: Hicks il 26 Ago 2020, 21:22
Non ti sembra che saremmo molto sbilanciati con quel centrocampo? Per me quella ma con almeno un Escalante al posto di Correa/Muriqi lo vedremmo molto più spesso

Si, nemmeno per me questa sarebbe la soluzione migliore, ma Simone ha dimostrato molte volte la sua imprevedibilità. Fatto è che Escalante sta ancora come incognita e potrebbe essere lui una variabile della prossima stagione. Per questo, forse, stiamo cercando un altro attaccante insieme con Muriqi, per abbasare uno di LA e Correa. Per questo, forse, eravamo nella caccia al Silva. Non lo so.

E no, Caicedo non parte.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Ago 2020, 20:48
Penso che Escalante giocherà un bel po di partite come titolare.

Credo che Simone lo proverà come esterno sinistro, felice di sbagliarmi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cerco sempre il complicato lì dove tutto è così semplice.

E anche l'esterno sx.
La soluzione è semplice.
Abbiamo 2 esterni sx in più, Simone li sta testando.

Il recupero di Lukaku, Kiyine.

Quindi stanno cincischiando per Fares.
Inoltre i prezzi, devono scendere.

A tutto ciò aggiungiamo l'elemento sorpresa, il nome nascosto che potrebbe essere in qualsiasi ruolo.

Calma e fiducia.

( te guarda stasera annunciano Fares, eh! Io come parlo...)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
se raiola si muove Fares è la prima scelta, mettetevi l'anima in pace.
se salta si ricomincia da capo e nel frattempo si gioca con quello che c'è.
Vuoi forse insinuare che non ci sarebbe un piano B per la fascia?  :o
Sarebbe la prima volta...

Citazione di: vaz il 26 Ago 2020, 21:12
comunque a DS abbiamo dato ultimatum, per Muriqi la maratona.
Si vede che DS non erano un pallino di Tare (sì... stasera ce l'ho con Tare, domani magari no).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque luiz felipe provato sul centrosinistra per me è un' indicazione di mercato. Forse arriverà un centrodestra con bastos in partenza

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ha fatto 140 presenze nella Liga, si è confrontato con un campionato superiore rispetto alla A

Ti quoto per agganciarmi a una voce ragionevole, e per scrivere che leggere almeno una volta in ogni pagina il nome di Durmisi mi ha stuffato.
Durmisi, come Wallace e evidentemente al contrario di Badelj, è fuori da qualsiasi progetto tecnico della Lazio 2020/21.
E' stata una cosa che non ha funzionato, succede ogni anno e dappertutto, chi continuerà a nominarlo per quanto mi riguarda entra nella stessa lista di quelli che Vignaroli e Artipoli.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma con 20M è impossibile un tentativo per Giroud? Con il Chelsea che lì davanti ha già Werner, Abraham, Pulisic, Ziyech, Mount, Hodoi e (a quanto pare) Havertz (più Batshuayi).

Transfermarket valuta Giroud 7M, Batshuayi 14.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Quando affermiamo che con DS ci siamo incartati è come dare dello sprovveduto a Tare e tutta la dirigenza. Noi quindi siamo convinti che la Lazio avesse non considerato l'ipotesi di un rifiuto dello spagnolo. Il mercato ha i suoi tempi e quest'anno sarà ancora più particolare. Tenderei a fidarmi di chi il mercato lo fa per professione, vedi Igli Tare e staff e semmai "giudicare" il loro lavoro quando tutto sarà ufficialmente concluso.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 21:42
Ti quoto per agganciarmi a una voce ragionevole, e per scrivere che leggere almeno una volta in ogni pagina il nome di Durmisi mi ha stuffato.
Durmisi, come Wallace e evidentemente al contrario di Badelj, è fuori da qualsiasi progetto tecnico della Lazio 2020/21.
E' stata una cosa che non ha funzionato, succede ogni anno e dappertutto, chi continuerà a nominarlo per quanto mi riguarda entra nella stessa lista di quelli che Vignaroli e Artipoli.

Quoto al 100%.
Sono cose che capitano, a tutti.
Possiamo andare avanti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 21:22
Il Chelsea deve aver sviluppato il vaccino allora.

Se il parametro è il Chelsea allora vale tutto.

Citazione di: Il gitano il 26 Ago 2020, 21:31
Se può essere di conforto, Marchetti poco fa su Sky sosteneva che di fatto è ancora tutto bloccato e che le società si stiano ancora muovendo un po' tutte con i piedi di piombo, salvo occasioni di mercato varie.

Di fatto, aspettano tutti un effetto domino con conseguente abbassamento medio dei prezzi generale anche per trattative (ha citato Inter-Tonali) sostanzialmente già definite.

Mi sembra chiaro che lo scenario sia quello. Siamo nell'anno con la crisi piú grande dal 1945, ma nel calcio molti fanno finta di non saperlo. Il risultato è che chi ha i soldi da spendere aspetta il cadavere sulla riva del fiume.
Sarà un mercato molto lungo e con molte sorprese.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me l'effetto boomerang di silvamerda sta pesando su Tare (specialmente  con chiunque si ritrovi a trattare) facendosi tenere per le 00.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.699
Se parliamo di attaccanti, secondo me Origi vale tutti sti 25 milioni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: seagull il 26 Ago 2020, 21:40
Credo che Simone lo proverà come esterno sinistro, felice di sbagliarmi.

@Tarallo, sorry non avevo visto la tua risposta, hence il doppione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gianluko il 26 Ago 2020, 21:20
A me sembra che il mercato sia bloccato per tutti a causa della totale incertezza su cosa aspettarsi dai prossimi mesi.

A me sembra che i segnali dalla politica siano che non se chiude un cazzo a meno che, forse ma dico forse, a TI piene.
Ma forse eh
Se immaginate un nuovo lockdown scordatevelo, a prescindere da qualsiasi scenario che non sia apocalittico.
Modello Svezia, che piaccia o no.

Dopodiché il mercato è bloccato perché alcune grandi sono in crisi, in particolare quella di riferimento del mercato italiano, l'altra aspetta di capire che fa messi.
Per questo il mercato è bloccato più che per il covid.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Le parole del dirigente del Fenerbahce spero valgano come pietra tombale sulla trattativa per Muriqi.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Post speculativo per chi ha due minuti da perdere..

Riflettevo sulle reazioni di vari netter al nome di Gaston Ramirez, un profilo buttato li' a caso come tanti altri per un ruolo da comprimario e che probabilmente non verra' mai. "Non e' da Champions" hanno detto. E in effetti e' cosi. Personalmente non ritengo da Champions neanche I nomi di Fares, Escalante e Muriqi (anche se mi auguro lo diventino, ad oggi non lo sono). Mentre lo e' certamente Reina che pero' viene a fare il secondo e dunque si presume avra' una incidenza ridotta.

Vengo al punto: penso che siamo un po' tutti caduti nell' equivoco che con l' ingresso in Champions avremmo fatto un mercato diverso dal solito, fatto di effetti speciali. In questo la Lazio c' ha messo del suo col tormentone Silva che ha alimentato certe aspettative finendo invece per essere un boomerang e determinando un sentimento che, ad oggi, e' di comprensibile insoddisfazione.

Ecco, penso che prima ci liberiamo di questo equivoco, e prima ci scordiamo di Silva, e meglio sara' per tutti: mi pare chiaro che la Lazio non fara' un mercato da Champions, non come lo intendiamo noi almeno. La Champions non cambiera' la politica societaria di una crescita graduale. Faremo un mercato funzionale, magari spendendo qualcosina in piu', adeguando gli ingaggi dei nostri big, rafforzando e non stravolgendo un gruppo che si e' dimostrato valido e sapendo che David Silva non potra' essere sostituito da uno della stessa classe perche' un altro cosi' a parametro zero non c'e'....

Conclusioni: lasciamo perdere I vari Ramirez, ok. Ma non ragionerei nell' ottica dei nomi da Champions. Non siamo ancora a quei livelli. Ma nell' ottica dei nomi da Lazio, gente forte da lanciare o rilanciare tipo Luis Alberto. E - non so a voi - a me andrebbe bene pure cosi.  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva